Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Balla sulle nuvole    18/04/2013    3 recensioni
| Deamus |Guerra | Drabble | Slash / Missing Moments |
Dal testo:
“Muoviti” l'ammonì disperato, tirandolo con tutte le sue forze, “ non permetterò che ti prendano”.
Dean gli sorrise, “lo so'” e finalmente iniziò a correre, la mano stretta in quella del compagno.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Thomas, Seamus Finnigan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:Run
Pairing: Deamus (Dean Thomas/Seamus Finnigan)
Tot.parole secondo word: 113
N.d.a: E' da un po' che voglio scrivere di questa coppia, di cui mi sono innamorata recentemente e visto il tempo a disposizione durante la pausa al lavoro l'ho fatto.
Sono un due fantastico e la mia prima coppia Slash.

 

Run:



Era bastato un attimo, qualche whisky incendiario di troppo, e nell'accampamento le grida di gioia per la vittoria si erano trasformate in urla di terrore.
Uomini col volto coperto avanzavano in un rango serrato dando fuoco alle tende d'intralcio sul loro cammino, sopra le loro teste alcuni babbani galleggiavano inerti.
Seamus cercò lo sguardo della madre, un'espressione interrogativa sul volto pallido.
“Mangiamorte” sussurrò appena la donna, sguainando la bacchetta.
Dean era un nato babbano.
“Corri, Dean” urlò ancor prima di aver realizzato del tutto la situazione, afferrando la mano dell'amico che osservava gli ostaggio piroettare paralizzato dalla rabbia.
“Muoviti” l'ammonì disperato, tirandolo con tutte le sue forze, “ non permetterò che ti prendano”.
Dean gli sorrise, “lo so'” e finalmente iniziò a correre, la mano stretta in quella del compagno.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole