Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    18/04/2013    1 recensioni
Ho deciso, siccome nella storia mi è difficile presentarli, i figli delle Supernova(come ho già detto, alcuni non lo saranno, ma sempre importanti)!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Jinbe, Portuguese D. Ace, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supernovas Club'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, sono Laura, la figlia del famoso Eustass "Capitano" Kidd!
Molti di voi penseranno che sia buona e dolce come mia madre Miriam, giusto?
SBAGLIATO!
Sono spietata, quand'ero piccola mi divertivo sempre a vedere mio padre scazzottare la gente.
Ho ereditato da lui il potere del frutto Metal Metal, che può attrarre qualsiasi cosa in metallo.
Ho capelli rossi, tirati su da degli occhiali da aviatore, la carnagione diafana, gli occhi ambra e...una voglia assetata si uccidere!BWAHAHAHAH!
Vestiti? Punk-Heavy Metal!
Animali? Un pastore tedesco di nome Metal!
Cibo preferito? Non sono una gran divoratrice, ma I love rhum!!!
Qualcos'altro da dire? Sono una dura, picchiaforte e odio abbestia Akainu e Barbanera!
Un saluto a tutti i gracilini!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD