Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    18/04/2013    0 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                      Torneo
Era passata quasi una settimana dalla discussione con lo Hyuuga, gli farò mangiare le sue stesse parole. Mio caro Hyuuga, sei finito sotto la mira di Tenten.
Per quanto riguarda il resto dei pretendenti, nei giorni passati li ho conosciuto e le mie supposizioni erano esatte.
Il lord Uzumaki era un imbranato quando siamo andati in giro per una passeggiata....
Flashback
 
Erano nel bosco vicino al fiume per una passeggiata. 
"Allora principessa, come lo passate il tempo?" 
"Amo molto cavalcare e usare il mio arco."
"Davvero? Io non sono molto capac." urlò Naruto facendo scappare in volo l'aquila sulla sua spalla, che lo becco sul naso.
"Aaaaah, stupido uccello." Naruto cerco di colpire l'uccello con le mani e nel mentre incominciava a indietreggiare.
Purtroppo nell'indietreggiare inciampò su una radice e per non cadere si aggrappò alla gonna di Tenten. Caddero insieme nel fiumicciattolo. 
Tenten si arrabbiò molto e se ne andò via rossa di rabbia.
"Vedo che la passeggiata non sia andata molto bene, non è vero principessa?!"
Tenten si voltò e guardò Neji negli occhi. Lo fulminò con gli occhi e ne se andò.
Fine  Flashback
Scommetto che quella volta fu colpa sua.
Fortuna che con l'incontro tra Uchiha e Aburame non è avvenuto niente di che, insomma siamo stati con le mani in mano. Ci siamo solo presentati e basta... Mi sa che loro sono in disappunto come me sul matrimonio. Ma è una cosa a cui ne io ne loro i possiamo imporre. Anzi loro non si possono imporre io ho trovato un metodo per farlo. 
Mia madre mi fissa sempre, anche lei sicuramente ha dato un punteggio ai pretendenti e non credo che siano tutti sulla sufficienza. Ne ho avuto modo di capirlo dalla discussione dell'altro giorno...
 
Flashback
"Tenten, come ti sono sembrati i pretendenti?"
"Bhe, ho dei dubbi su di loro."
"che tipi di dubbi?"
"Che Hyuuga, e di questo ne sono sicura, vuole il potere tra le mani. Con Aburame e Uchiha che non vogliono tutto ciò e che Uzumaki stia prendendo tutto per un gioco."
"Gli Hyuuga hanno sempre avuto questa mania del comando, per quanto riguarda gli Uzumaki, sono sempre stati poco seri, tranne la nonna del pretendente Naruto. Per quanto riguarda gli Aburame loro non sono mai stati molto socievoli e nemmeno gli Uchiha, soprattutto da quando il loro primogenito Itachi è sparito senza lasciare traccia."
"Che vuol dire?"
"Erano in visita a queste terre tutti quanti, tu e gli altri potevate avere circa 4 anni. Era un bel giorno e Itachi aveva ben 9 anni. Eravamo in una collina e ad un certo punto non lo abbiamo trovato più. Il primo che si è accorto della sua mancanza è stato suo fratello Sasuke. Lo chiamava guardando la foresta, lo cercarono  per molto, noi donne  rimanemmo con voi, ma non fu più trovato..."
" E' una storia triste, e per questo che Sasuke è diventato il primogenito?"
"Si esatto, non fu più trovato, ma dopo un anno si sentivano la sera nel bosco, le parole di un bambino che chiamava i genitori, e dopo pochi mesi niente più. Da allora comparve la volpe Kurama e si dice che il bambino l'abbia risvegliata e fosse stato divorato da essa, perchè si trovarono solo i vestiti nella collina con le pietre giganti..."
"Oh capisco."
Fine Flashback
 
Il giorno tanto atteso arrivò presto, Tenten si svegliò di buon ora. Si doveva preparare al meglio. 
Si riunirono nella collina vicino al castello, dove si sarebbe tenuto il torneo, e i vari giochi, tutti erano in fermento per scoprire il nuovo principe. 
Avevano montato tutto in ordine, le postazioni dei pretendenti e i troni per i sovrani. 
I principini come al solito cercavano di sgrafignare i dolcetti preparati da Ino.
I vari clan erano disposti vicino alle postazioni. Erano tutti pronti. I sovrani si sedettero e finalmente si iniziò.
"Pretendenti che la freccia fortunata colpisca il bersaglio, e che la mano sia vinta da qualcuno."
Il primo a scagliare la freccia fu Naruto. Tese l'arco ma quando scoccò non prese il bersaglio.
"Tranquillo, non fa niente figlio mio."
Il secondo fu Shino che riuscì a colpire il bersaglio, ma finì pochi metri sotto il centro.
Il clan di Shino applaudì e basta.
-Wow che mortorio, mi sto divertendo da matti.- Disse Tenten, con la guancia appoggiata al palmo della mano.
Il terzo fu Sasuke che prese il centro solo di poco.
-Oddio non lui, ti prego. Tutti ma non lui."
Per ultimo (ma non meno impottante :3) fu Neji che sì armò di pazienza e tranquillamente scagliò la freccia. Per sfortuna di Tenten si andò a conficcare proprio al centro. La folla esultò.
-Oh no, non lui. A ripensarci è meglio L'uchiha o l'Aburame. Ok ho già visto abbastanza ora intervengo io.-
Tenten silenziosamente si alzò e senza farsi vedere da nessuno, prese arco e freccia, lo stemma della sua famiglia e il mantello nero. Si alzò il cappuccio e avanzo tra la folla con il viso coperto. Le persone al suo passaggio si spostarono.
Il re si girò vero il suo trono. "Bhe Tenten spero non ti dispiaccia essere..... Ma dov'è?"
Tenten raggiunse il campo e infilzò il palo con lo stemma nella terra.
"Io sono Tenten principessa di Konoha, e sono qui per ottenere la mia mano." 
Affiancò Naruto e si preparò a scoccare, ma il vestito era troppo stretto per potersi muovere.
"Oh, maledetto vestito." Tenten diede uno strattone forte al vestito che si  ruppero le cuciture. Ovvero sotto le ascelle, nella schiena e nel bacino, mostrando il vestito bianco di sotto.
Tenten scoccò la prima freccia, che si conficcò nel centro del bersaglio di Naruto, la stessa cosa la ripete con  sasuke e Shino. Ma quando arrivò da Neji, lo sfidò con gli occhi. Prese la mira e scoccò la freccia. Tutto si vide con a rallentatore, la freccia piano piano si avvicinava al centro, ma c'era l'altra freccia ad aspettarla.
La freccia di Tenten incontrò l'altra freccia e la spaccò a metà, fino a prendere il centro e andare oltre il bersaglio e conficcarsi nel legno che lo reggeva.  
Nessuno fiatò per pochi secondi, poi Tenten si voltò e incontrò lo sguardo di Neji infuriato che le prese il polso e se la porto via.
 
Neji la trascinò in mezzo al bosco molto lontano dal torneo, Tenten provò a liberarsi dalla sua stretta, ma più ci provava più stringeva.
Si fermarono dopo poco tempo, anche perchè Tenten provava a farlo cadere urlandogli di lasciarla.
"Cosa stavi cercando di fare principessa?"
"Io non vi voglio sposare, io voglio essere libera soprattutto da un tiranno come te."
"Mha davvero? Le regole stabiliscono che chi vince a un gioco scelto dalla principessa otterrà la sua mano."
"Appunto per questo lo fatto, così mi avreste lasciata in pace."
"Si ma escludendo te, io avrei vinto. E ora noi torniamo li e annunci il vincitore, ovvero io."
"Non ci penso proprio, io.."
Un rumore fece zittire entrambi, era un ruggito. Puntarono entrambi lo sguardo nella parte buia della foresta e ne videro uscire la volpe chiamata Kurama.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick