Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    07/11/2007    10 recensioni
"Hinata mi concedi questo ballo?" Una NaruHina dedicata alla mia nee-chan Lalyblackangel
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfic è per lalyblackangel... come avevi chiesto una NaruHina tutta per te nee-chan! Baci8

Grazie a tutti quelli che hanno letto le mie altre fic e soprattutto a quelli che hanno recensito!

_____________________________________________________________________________

“ Hinata-chan! Hinata-chan!”

La voce del ninja raggiunse e orecchie della piccola Hyuga, che se ne stava placidamente seduta ad osservare un tramonto.

Chiaramente lei divenne di tutte la sfumature di rosso possibili e immaginabili.

“N-N-Naruto-kun!”

Il biondo le si avvicinò sorridendo e le si sedette accanto.

“Hinata-chan, ti stavo cercando!”

Lei dovette fare un grande sforzo per non svenire.

Davvero LUI stava cercando LEI?

“Dai Hinata, c’è una festa  in maschera, tutti i nostri amici sono lì, mancavi solo te!”
Lei scosse la testa decisa.

“Non ne ho voglia Naruto-kun, e poi…”
”Dai ti prego… Non ho nessuno con cui ballare!”
Se possibile la piccola Hyuga arrossì ancora di più.

“No Naruto-kun io… Mi vergogno!”
Naruto rimase di sasso.

“Di cosa ti vergogni Hinata?”
In lontananza cominciò la musica.

“Io mi vergogno in mezzo alla gente, preferisco stare qui a guardare il tramonto. Tu vai pure alla festa, se ne hai voglia…”

Naruto mise un adorabile broncio.

“Ma uffa io volevo ballare con te…”
D’improvviso gli occhi gli si illuminarono. Aveva avuto un’idea!

“Ho un’idea.”

Il ragazzo si alzò e si mise in piedi davanti a lei.

“Hinata mi concedi questo ballo?”
Lei lo guardò poco convinta, poi annuì e si alzò anche lei.

Cominciarono a ballare. La musica era lenta, dolce, e Hinata e Naruto volteggiavano stretti l’uni all’altra.

Beh, volteggiavano è una parola grossa… Diciamo che Hinata ballava e Naruto cercava di starle dietro… Con risultati poco piacevoli per i piedi della ragazza, che però non si lamentava, colpita dall’impegno che il ragazzo mostrava.

Alla fine della canzone rimasero abbracciati.

“Grazie Naruto-kun…”
”Di nulla Hinata…”
Il ragazzo la strinse a sé, annusando il lieve profumo di fresco che avevano i capelli scuri nella giovane.

Le alzò il viso delicatamente, fino ad incrociare lo sguardo degli occhi nivei di lei.

“Non devi vergognarti di nulla Hinata… Perché sei bellissima!”

Poi appoggiò le sue labbra su quelle di lei, in un bacio casto ma pieno dell’amore che nutrivano l’uno per l’altro.

Dietro di loro la luna sorgeva, unica testimone silenziosa del loro amore.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata