Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Segui la storia  |       
Autore: nicky1love    18/04/2013    1 recensioni
spero che la mia prima storia su di me e le 2ne1 vi piaccia... essendo un amante del kpop penso sia una bella storia ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni bravo gentleman Alessio decide di accompagnare le sue quattro amiche con la sua 500 cabrio e visto che era un bellissimo giorno d'estate alessio decise di aprire il tettuccio della macchina... Ma ad un certo punto in lontananza si vede un uragano accompagnato da una minacciosa tempesta che stra per travolgere i nostri cinque amici.

Alessio sgommando a tutta fretta scappa verso casa disse: ragazze non posso portarvi ogniuna a casa propria, per sta sera venite tutte da me.

Minzy urlando a squarcia gola disse: ALESSIO VA BENE MA SCHIACCIA QUEL PEDALEE!!

Una volta giunti a casa di Alessio scapparono tutti in cantina per cercare di salvarsi. Una volta giunti tutti in cantina si misero seduti per terra in mancanza di sedie.

Ad un certo punto per interrompere il silezio Bom disse: heeeeeey perchè non cantiamo una canzone per far passare un po' il tempo??

Cl rispose: brava Bom hai avuto una buona idea... ma che canzone vuoi cantare??

Dara guardò negli occhi Minzy e in coro dissero: LET'S GO PARTY!!!

Alessio disse: io non conosco le palore... ma qui dovrebbe esserci una chitarra elettrica e potrei suonarvi la base che ne dite??

Alessio cominciò a frugare nella cantina e ritrovo la sua chitarra elettrica tutta impolverata e così cominciarono a cantare e a divertirsi in compagnia quasi scordandosi del tornado che incombeva su Night city chiamata così per i numerosi discopub e cinema... insomma per la vita mondana del sabato sera.

Alessio ad un certo punto si fermo e guardando l'orologio si accorse che erano già le 23,30 e allora disse: Ragazze domani abbiamo scuola sarà meglio dormire qui per sta notte.

I cinque amici si salutarono augurandosi buona notte e trovato dei materassi si misero a dormire.

Ma ad un certo punto a Bom venne un pensiero oscuro e così sveglio gli altri e disse: ragazzi ma come facciamo con il tornado che sta attaccando la citta??

Dara rispose sbadigliando: tranquilla Bom domani mattina vedremo cosa sarà successo, dai ora dormi.

Dopo una bella dormita i cinque amici si svegliarono e si prepararono per la scuola salendo in casa di Alessio, ma una volta usciti a tutti e cinque si fermò il fiato in gola alla vista della città...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: nicky1love