Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xheyvans    18/04/2013    0 recensioni
Amber viene messa alla prova dalla nemica Erika. Una sfida a chi ne bacia di piu in discoteca.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amber era chiusa in bagno della discoteca. Li la musica era piu debole a le arrivava in modo ovattato.

‘’ Se fai cosi gli e la dai vinta!’’

Diceva Alex guardando l’amica attraverso lo specchio posto di fronte a loro.

‘’ Si è baciato con un’altra davanti a te? Bene, vorrà dire che tu non te ne farai uno ma di piu! E tutti davanti a lui!’’

‘’ Non mi abbasso ai suoi livelli,Alex!’’

Amber con della carta igienica bagnata si puliva il mascara colato dal viso.
Aveva voglia di tornare in pista, cercare il suo ‘’ fidanzato’’ e spaccargli la faccia con un pugno.

Ma si limitava a piangere chiusa in bagno.

Le ragazze la circondavano dicendo ‘’ non farti rovinare la serata!’’ ‘’ Torna di la a ballare e fregatene di quel coglione’’

Ma lei non riusciva a uscire da quel bagno.  Si fissava allo specchio e ogni volta che entrava qualcuno in bagno sobbalzava. Pensava fosse Austin che la veniva a cercare. Invece erano sempre ragazze montate che la squadravano da capo a piedi prima di fare commenti a bassa voce e ridere con le amiche.

‘’ Che c’è  Parker? Il tuo ragazzo ti ha tradito?’’

Disse una voce soffocata dalle risate alle sue spalle.

Amber e le altre si voltarono e si trovarono davanti il gruppo delle troie della scuola parteggiato da Erika, quella che aveva parlato ad Amber chiamandola per cognome.

‘’ Sei venuta a rompere anche qui Erika? Torna di la a fare la troietta di Jack! Ma davvero non ti vergogni? Hai sedici anni e esci con uno di ventisei!’’

Chiese Alex con una vocina di sfida avvicinandosi a lei con movimenti un po da bulla che erano nel suo stile.

‘’ Vuoi fare rissa Pattison? ‘’ Chiesa Erika guardando Alex dall’alto con fare da superiore.
‘’ Non ne usciresti viva McCassie!’’ Disse Alex con voce bassa e rabbiosa pronunciando il cognome della nemica con fare da snob, per imitare Erika.
‘’ Si immagino!’’ Disse Erika con fare ironico prima di scuotere in modo molto evidenti i suoi lunghi capelli biondi.
‘’ Allora, ora veniamo a noi!’’

Disse avvicinandosi ad Amber facendo spostare le altre ragazze che la circondavano.

‘’ Vuoi stare qui a piangere tutta la sera o ti vuoi ripigliare un po?’’ Disse frugando nella borsetta.
‘’ i-io…’’ balbettò Amber.
‘’ Tu cosa? ‘’ Chiese Erika tirando fuori delle salviettine struccanti dalla borsa.

Le appoggiò sul lavandino e si piazzò davanti a Amber.

‘’ Sposta i capelli!’’ Le ordinò.

Amber confusa spostò i suoi capelli color cenere dietro le spalle.

‘’ Facciamo così…’’ Disse Erika cominciando a struccare Amber come se fosse una sua amica.

‘’ Rendiamo la serata interessante. Mi pare di capire che ora sei single no?’’

Chiese Erika sotto gli occhi sbigottiti delle amiche di Amber.

‘’ Bhe io.. non lo so. Credo di si’’

Disse Amber.

‘’ meraviglioso!’’ Esclamò Erika lanciando la salviettina sciupato verso il cestino senza però fare canestro.

Lei tirò fuori il mascara e ordinò a Amber di guardare verso l’alto.

Le passò il mascara sulle ciglia parlandole.

‘’ Facciamo una sfida! A chi se ne fa di piu! Ok ho finito’’ Disse poi chiudendo il mascara.
‘’ Come?’’

Chiese Amber confusa.

‘’ Ho finito!’’ Ripetè Erika.
‘’ No! Quello che hai detto prima!’’
‘’ A chi se ne fa di piu!’’ Ripetè Erika con lo stesso tono con cui uno avrebbe detto ‘’ Sai ho incontrato un mio vecchio amico ieri…’’

Le amiche di Erika, Missy e Cristal soffocarono un risatina irritante.

‘’ Se rifiuto?’’
‘’ Ti renderò la vita impossibile. Sai che posso farlo!’’ Commentò Erika.  E si, in effetti avrebbe davvero potuto.

Amber guardò dubbiosa Alex che le fece un leggero cenno con la testa come per dirle ‘’ accetta!’’

‘’Io…Accetto!’’

‘’ Se sei convinta!’’ Ridacchiò Erika.
‘’Se sei sicura!’’ fecero eco Missy e Cristal.
‘’Si sono sicura!’’

Disse Amber prima di uscire dal bagno.

Nel frattempo Alex prese per il braccio Erika.

‘’ Non finirai nei cazzi con tuo ragazzo se ti fai coi primi che passano?’’
‘’ Mh no! La nostra è una relazione piuttosto… Libera!’’
‘’ Ben per voi allora!’’

Disse Alex prima di seguire Amber e le altre fuori dal bagno.
                                                                                                                                                   ***
Uscire dal bagno fu un trauma per Amber. Il caldo, la musica alta e le luci colorate che si spostavano da una parte all’altra la facevano confondere e barcollare. Eppure era abituata a stare in discoteca! Non era la prima volta.

‘’ Fatti quello!’’ le gridò  nell’orecchio l’amica Taylor indicando un ragazzo molto carino che ballava con degli amici.
Amber sospirò e camminò velocemente verso di lui e gli si piazzò dietro poi gli picchietto il dito sulla spalla. Lui si girò sorridendo.

‘’ We bella! Vuoi ballare?’’

Le chiese parlandole a un centimetro dall’orecchio.

‘’ Scusami! Non ho tempo per ballare!’’ Grido lei e chiudendo gli occhi e avvicinandosi a lui con davvero poca delicatezza.

Amber provò una specie di brivido quando sentì  la lingua di quel perfetto sconosciuto muoversi nella sua bocca. Non baciava come Austin. Non che baciasse male, ma.. Non era Austin!

Lei si staccò e pensò che forse quel bacio era durato anche troppo.

‘’ Grazie!’’ Disse lei allontanandosi.
‘’ Grazia a te bellezza! ‘’ disse lui ridendo. ‘’ Se vuoi, sempre qui sto!’’ Disse prima di farle l’occhiolino.

Lei girò i tacchi mentre il ragazzo cominciò a ricevere pacche sulle spalle dagli amici come quando vinci una partita importante.

‘’ Okkey! Sei a uno!’’ Annunciò Alex.

Amber sgranò gli occhi e fece spallucce come per dire ‘’ eh perché io non lo sapevo?’’

‘’ Devo bere qualcosa!’’ Annunciò lei dirigendosi verso il bar. Bevve un intero malibù-Cola ( il suo preferito) da sola,cosa che non aveva mai fatto. Poi ne ordinò un altro. E un altro.
‘’ Porca puttana lo reggo troppo bene sto cazzo di alcool!’’ Disse rendendosi conto che non riusciva a ubriacarsi. Voleva ubriacarsi per non pensare ad Austin e alla sfida.

Se fosse stata ubriaca si sarebbe lasciata piu andare e in un minuto di ragazzi ne avrebbe baciati almeno sette.
Bevve un altro bicchiere e finalmente cominciò a vedere le cose un po sfocate. I suoni le apparivano piu lontani e se qualcuno le avesse chiesto ‘’ Chi è Austin?’’ lei probabilmente avrebbe risposto.. ‘’ Non ne ho la minima idea!’’

‘’ Bene ! ora mi faccio quello laggiù!’’ esclamò con voce  allegra. Poi si diresse verso un ragazzo che evidentemente conosceva perché la salutò.
‘’ Ehilà Amber! Ti diverti?’’
‘’ Stai zitto e baciami!’’

Disse lei di tutta risposta prendendogli la testa e tenendola ferma mente metteva a contatto le sue labbra con quelle di un suo ipotetico amico.

‘’ Ma sei cogliona? Vaffanculo! se Milly lo viene a scoprire e mi molla ti odierò a vita!’’
‘’ Ma chi cazzo è Milly?’’ Chiese Amber prima di scoppiare a ridere senza un minimo di contegno.
‘’E’ la mia ragazza! Sei bevuta come una spugna Amber!’’
‘’ ma chi? Io? Figuriamoci!’’

Disse prima di perdere l’equilibrio. Cadde a terra ma nonostante questo continuò a ridere mentre Alex, Taylor e le altre sua amiche accorsero ad aiutarla.

‘’ Torniamo a casa dai!’’ Disse Alex aiutando l’amica ad alzarsi.
‘’ Sei pazza? Siii lo sei! Sei completamente fuori amica mia! Ho una sfida da vincere io!’’
‘’ No non hai un bel nulla da vincere. Andiamo a casa!’’
‘’ Mi faccio l’ultimo.’’
‘’ Ma che? Ci hai preso gusto?’’
‘’ Nhaaaa!’’

Disse. Barcollando si avvicinò ai divanetti dove ci stava Austin.

‘’ Hei brutto stronzo! Mi hai tradito eh? Beccati questo allora!’’ Gridò  Amber contro il suo ex ragazzo prima di buttare le braccia al collo al migliore amico di Austin.
Lei lo baciava con gli occhi aperti e continuava a guardare Austin con la coda dell’occhio.
Non reagiva e non aveva nessuna reazione, allora lei spostò le mani del ragazzo dai suoi fianchi al suo sedere e rimase li aspettando di vedere una reazione che non arrivava.

‘’ Ok ora basta!’’ Gridò Alex.
‘’ Stai esagerando Amber! Torniamo a casa!’’ Disse prendendola per il braccio.

La trascinò via mentre lei continuava a imprecare contro Austin. A un certo punto tutto le sembrava troppo distante e sfocato. Sentiva una musica debole debole e delle
vocine che la chiamavano.

Poi il nero.
                                                                                                                                                  ***
‘’ Ah ti sei svegliata!’’ Disse Alex  che stava sistemando dei vestiti.
‘’ Che ore sono?’’ Chiese Amber confusa.
‘’ Le due e un quarto di pomeriggio!’’
‘’ Grazie per avermi tenuta da te. Se fossi tornata ubriaca come ieri mia mamma mi avrebbe uccisa!’’

Disse Amber tirandosi su dal letto.

‘’ Gia! Abbiamo scoperto che in fondo non lo reggi così bene l’alcool eh!?’’ Rise Alex.
‘’ lascia stare. Se non fosse stato per quei drink col cazzo che mi sarei fatta con il migliore amico di Austin!’’

Alex la guardò confusa.

‘’ Il migliore amico di Austin? Ma che c’entra? Non te lo sei fatto’’
‘’ Cosa no?’’  replicò Amber infilandosi i Jeans della sera precedente.
‘’ Mh no. Ti sei fatta con Austin Come sempre… Tutto qui!’’
‘’ ma sei fuori? E la scommessa?’’
‘’ Mi sa che sei ancora ubriaca…’’
‘’ Alex… parlo seriamente. Ieri io e Erika abbiamo fatto la sfida a chi se ne faceva di piu. E penso di aver perso. Non importa.  Comunque l’ho fatta pagare ad Austin! Cioè ti rendi conto? Si è baciato con un’altra davanti a me!’’

Alex guardò l’amica basita prima di gridare

‘’ Mamma… conosci un dottore bravo?’’
‘’ No dico sul serio! Alex,ma hai scordato tutto?’’

Chiese Amber confusa.

‘’ No sei tu che ti inventi tutto. Numero uno: Austin non ti ha tradita, numero due: non ti sei fatta proprio con nessuno se non con il tuo ragazzo, cioè Austin e tre: Non c’è stata nessuna sfida. Soprattutto con Erika perché è a Parigi con Jack questa settimana se non sbaglio. Va bhe in qualsiasi caso ieri non c’era!’’

Amber guardò confusa l’amica.

‘’ Ne sei sicura?’’
‘’ guarda tu stessa!’’

Disse Alex mostrando all’amica le foto scattate la sera precedente in discoteca.

C’erano foto di lei e Austin che si baciavano sul solito divanetto e non c’era nessuna foto di Erika.

‘’ Ma quindi… Ho inventato tutto?’’
‘’ Forse… hai SOGNATO tutto ‘’
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xheyvans