Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LOROimieiidoli98    18/04/2013    0 recensioni
Che società è questa? Semplice di merda.
Gente che ti prendono per il culo senza neanche conoscerti;
Uomini che violentano le ragazze;
Gente che rapisce bambini per denaro;
Ragazze che perdono la loro vita per tutte le cattiverie che dicono la gente;
Altro?
Ah, avete presente quella sensazione di voler scappare via da questo mondo?
Ecco, io si, piacere sono Hope, Hope Smith una ragazza che non sopporta più questa società.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Questa sono io; Che società è questa? Semplice di merda. Gente che ti prendono per il culo senza neanche conoscerti; Uomini che violentano le ragazze; Gente che rapisce bambini per denaro; Ragazze che perdono la loro vita per tutte le cattiverie che dicono la gente; Altro? Ah, avete presente quella sensazione di voler scappare via da questo mondo? Ecco, io si, piacere sono Hope, Hope Smith una ragazza che non sopporta più questa società e che vorrebbe andare via al più presto a per mia sfortuna non posso siccome non ho ancora compiuti 18. Bèh che cosa c'è da sapere su di me? Nulla, sono una normale ragazza  per la gente una ragazzina di 17 anni che abita a Roma con la propria nonna da ben  quattro anni assieme a quel coglione di mio cugino,Niall Horan. Vi staserete chiedendo il perchè di questa situazione? Ho perso i miei genitori da quattro anni insieme a quelli di Niall. Erano usciti per andare a fare una vacanza con l'aereo a Londra, e bèh quel fottuto aereo è caduto insieme ai miei genitori. Bella merda no? Ma ormai son abituata e grazie a me c'è mia nonna. Altro? Bèh come avrete visto non sono una ragazza molto fine, ansi sono il contraria della ragazza santa. Fisicamente sono bassa(1.50) forse un pò troppo bassa, magra, con i miei bei lunghi capelli mossi rosso(sono naturali èh! niente tinta come quel coglione di mio cugino!) e con i miei occhi tra il verde e l'azzurro. Mi considero una ragazza brutta, e odio la mia l'altezza cosi bassa, a scuola...ASP a scuola ma che sto a dir semmai all'inferno..comunque dicevo a scuola diciamo che sono quella specie di secchiona,il motivo in più per cui mi odiano. Bèh nella mia scuola siccome non ho NESSUN amico o amica e mi vesto da "la solita sfigata" i cosidetti bulli c'è l'hanno con me, cosi a caso. La mia situazione sentimentale? AHAHHAHAHAHAHAHAHA il ragazzo che mi piace da ben due anni non  mi caga di striscio(?) ansi lui è colui che mi picchia ogni giorno davanti a tutti, ma che ci posso fare?All'amore non si comanda. Ultima cosa e voi non vi rompo più le balle riguardo me; L'unica persona a cui voglio bene è mia nonna e Kenny.   Vi staserete chiedendo chi è Kenny? Kenny è la mia super chitarra regalata dai miei prima dell'incidente. Mi piace un casino suonare la chitarra e anche cantare ma nessuno questo segreto lo sa, meglio. N:"Sbrigati porca puttana che siamo in ritardo!" Ecco che quel coglione di mio cugino che mi urla di prima mattina di una normale domenica per lo meno per adesso. H: "Arrivo cavolo! Sono solo le 6 di mattina c'e tempo!" Io e Niall stamattina dovremmo  andare a comprare un rergalo di compleanno per la mia carissima nonnina del mio <3. DIN-DON-DIN-DON Ma che cazz? Chi è quel coglione che alle sei di mattina viene a casa mia? Se vengo scoprire che una delle solite troie che mio cugino invita l'ha mando a quel paese,sul serio.  Intanto la porta l'ha vado ad aprire io che sono con una maglietta corto che a malapena mi ricopre il sedere. OH MERDA. Lei è Hope.
Ciao ragazze e ragazzi :') è la mia prima FF quindi per favore andateci piano con gli insulti e mi scuso per i eventuali errori. Ci vediamo alla prossima spero che vi piaccia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOROimieiidoli98