Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HPobsession    18/04/2013    1 recensioni
Rita Skeeter torna all'attacco, chi saranno le sue prede questa volta?
Una cosa è sicura il suo spirito "cattivello" (ahi! mi sono appena presa una graffiata dalla sua piuma verde acido perchè si sente offessa dal cattivello!) è più frizzante che mai, soprattutto quando si parla di una certa persona e se poi questa si sposa col più ambito scapolo d'oro del momento...
Ripropongo questa storia che la prima volta non ha avuto molto successo, speriamo ora vada meglio.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Rita Skeeter | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daily Prophet
 

Matrimonio d’amore o matrimonio riparatore?



Il mondo è proprio strano, i maghi e le streghe ancor di più, vi state chiedendo di cosa sto parlando? Di coppie scoppiate direi, di ragazzini che si odiavano e ora si suppone che si amino alla follia, visto l’imminente subitaneo matrimonio.
I due novelli sposi ancora non avevano annunciato il loro fidanzamento, forse perché non è mai esistito? Dopotutto conosciamo la tendenza dello sposo ad infilarsi nei più svariati letti di ragazze bellissime, ricchissime e soprattutto purosangue. Cosa avrà spinto il ragazzo al matrimonio con una mudblood? Una gravidanza non desiderata o un riscatto per i Malfoy?
Una coppia che non ci si sarebbe mai aspettati di vedere insieme se non per schiantarsi a suon d’incantesimi.
È  possibile che ora, nel nostro mondo rosa confetto fatto di cerimonie e abiti da sposa ci siano proprio loro?
Di chi stiamo parlando?

 
Se siete così ottuse da non averlo ancora capito, bhè, dovrete aspettare per saperlo.
 
Vogliamo essere noi i primi a lanciare questa grandissima bomba magica e infatti, siamo stati i primi a parlare della misteriosa giovane coppia.
Ora possiamo darvi qualche indizio: sono due ragazzi che hanno da poco finito di frequentare Hogwarts, la più famosa scuola di magia e stregoneria di tutta l’Inghilterra, sono entrambi usciti con un totale di 8 MAGO eccellenti, una sola pecca per entrambi, lei in pozioni e lui in trasfigurazione, sarà un segno del destino?
Lui era il ragazzo più ambito del famosissimo castello, e non certo per materie scolastiche, un fisico asciutto e slanciato, capelli biondissimi e occhi grigi, avete riconosciuto i tratti distintivi di una delle famiglie più ricche del mondo magico?
Certo che sì, il giovanotto di cui stiamo parlando è proprio lui, il figlio unico dei Malfoy.
Tutte noi credevamo che a lui sarebbe stato assegnato il premio di scapolo d’oro quest’anno e invece ci ha piacevolmente sorpreso con il suo matrimonio, anche se la candidata moglie non sembra proprio una del suo calibro ma chissà, magari ha doti nascoste oppure sono i Malfoy che vogliono riscattarsi dalle perdite subite a causa dell’ormai defunto signore oscuro facendo sposare al loro Draco, l’eroina del Trio dei miracoli del mondo magico.
Ovviamente avete capito lei chi è, tremenda secchiona ad Hogwarts, sempre compita e rigida, come avrà fatto a conquistare il nostro ambito principe delle serpi? L’avrà circuito o, più probabilmente minacciato?
Corporatura ordinaria e orrendi capelli crespi, una dote in più è data dalle sue tresche con Harry Potter, il bambino sopravissuto, anche se, a quanto pare lui ha preferito la rossa stracciona Weasley a lei e quindi rassegnata dai suoi insuccessi con Potter ha virato su qualcuno di molto più bello e molto più ricco soprattutto, sappiamo che molte ragazze hanno cercato di inventare false gravidanze accidentali per appropriarsi del suo ingente patrimonio, anche la Granger si sarà abbassata a tanto? Sarebbe l’unica soluzione plausibile per questo matrimonio improvviso.
                                                                                                           Rita Skeeter 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession