Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: heartprincipess    07/11/2007    3 recensioni
E' sempre stata salvata, c'è sempre stato qualcuno pronto a proteggerla ma ora si trova in una situazione diversa. Ora deve essere lei a salvare la vita di chi le è importante.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goten no.

L’oscurità della camera, illuminata dalla sola luce lunare, le diede la possibilità di ritornare sé stessa, senza alcuna maschera.
Sospirò. Era riuscita a mantenere in piedi quella messa in scena, ma ora che era sola in quella stanza sentiva il duro peso delle sue menzogne.
Lo sguardo si posò sul letto, dove aveva posato la sua borsetta, la aprì con un gesto indifferente, soffermandosi alla vista di quel oggetto che le era stato consegnato dall’alieno.
Gli ordini impartiti erano ancora freschi nella sua mente, nessun dubbio su come agire o cosa dire: era stato pianificato tutto.

Il sangue le si era raggelato a quelle parole, lui poteva ucciderli, sapeva però che mostrarsi spaventata non sarebbe servito a nulla, avrebbe solo aumentato la presunzione di quel essere, “Se sei così preparato, perché non compi la tua vendetta con le tue stesse mani?!”
Freezer Jr. mostrò un ghigno sul volto, “Non mi crederai davvero così ingenuo? Mi offendi con queste tue parole.”
Bra non comprese le insinuazioni di Freezer Jr., ma quest’ultimo fu pronto a rispondere ai suoi dubbi: “I miei fratelli, Freezer e Cooler, hanno sottovalutato la forza dei Saiyan e hanno perso miseramente contro Kakaroth.”
Fissò la ragazza con malevolenza, “Anche se ho i mezzi per eliminarli, non ho nessuna possibilità di potermi avvicinare a loro.”
Le sfiorò le labbra con un dito, Bra rabbrividì a quel contatto, avrebbe voluto ribellarsi a quel subdolo alieno, eppure la ragione le consigliava di sopportare la sua presenza per amore dei suoi familiari, “Ma tu..loro si fidano di te. Sei una di loro. Non sarà difficile per te, colpirli in un momento di debolezza.”
Lo disprezzò con tutta sé stessa, come poteva sfruttare la fiducia che nutrivano i Son nei suo confronti per danneggiarli così amaramente?
“Comincerai con il più piccolo dei figli di Goku.”, progettò Freezer Jr., assaporando in quei attimi il momento in cui avrebbe potuto osservare il volto di Kakaroth distorcersi dal dolore.
La ragazza non poté non reagire d’istinto, “No! Goten, no!”, il suo cuore aveva parlato per lei, sapeva che non sarebbe riuscita a muovere neanche un dito contro di lui.
L’alieno scosse la testa in segno di biasimo, “No, no. Ancora con questo atteggiamento impertinente?”, la afferrò per un braccio, incutendole terrore con il suo gelido sguardo.
“Dimmi, perché lui? Tu vuoi uccidere Goku, cosa c’entrano i suoi figli?”, gli domandò insistentemente Bra, mantenendo lo sguardo fisso alla sua imperturbabilità.
La caparbietà della ragazza lo disorientò per un breve istante, per molti anni aveva dovuto trattare con la razza dei Saiyan, conosceva bene il loro orgoglio e la loro tenacia sino al punto di morte, però quella ragazza non era altro che una mezzosangue, eppure possedeva la stessa fierezza e combattività degna di chi possedeva lo spirito della stirpe di quei guerrieri nelle vene.
“Voglio che Goku soffra! Deve comprendere cosa vuol dire perdere il sangue del suo sangue! Sarà una vendetta lenta e dolorosa.”, sghignazzò Freezer Jr.

Ed ora si ritrovava a sottostare ai comandi di un alieno che la disgustava, costretta a scegliere tra una famiglia che era quasi la sua ed una che le apparteneva dalla nascita, “Non potrò mai farlo.”, riconobbe Bra, lasciando che le parole cadessero nella vuota stanza.
Ma il rumore della tenda che si discostava smentì la sua solitudine, coprì la bocca con una mano alla vista del ragazzo che entrava nella camera, quel gesto inconsueto non la sorprese, però la sua apparizione era avvenuto nel momento più inadatto, “Ma cosa fai qui?”
Goten avanzò di qualche passo verso la sua figura, lasciando che la luna si riflettesse delicatamente sulla sua pelle, “Tu ci hai nascosto qualcosa.”, affermò serio.
La ragazza si sentì tentennare a quelle parole, possibile che la sua sceneggiata fosse stata già scoperta?
Cercò di rimediare, “No..ti sbagli. Non vi ho nascosto nulla. Tu non sai nulla della vacanza, perché Trunks non voleva che tu lo seguissi..sai, una crociera è il luogo ideale per trovare nuove ragazze. Per una volta voleva riposarsi, senza sentirti parlare di una nuova conquista.”, il suo tono si faceva sempre più lieve, trasformando il dubbio del ragazzo in una certezza convinta.
Goten la prese per un braccio, lo stesso braccio con cui l’aveva afferrata bruscamente Freezer Jr., a quel contatto non poté fare a meno di scostarsi repentinamente.
Quel piccolo gesto bastò a fargli capire che le sue supposizioni fossero fondate, non era stata solo un impressione, “Bra, non hai capito che non mi importa sapere dove sia andato a spassarsela Trunks? Ora c’è un’unica persona che mi importi veramente. E quella persona sei tu.”, disse Goten preoccupato per la ragazza.
Bra sussultò a quelle parole, le erano arrivate dritte al cuore, ferendola ad ogni ricordo che l’aveva portata a casa Son, la voce non accennava a farsi sentire, non aveva il coraggio di confessargli il piano in cui era stata intrappolata.
Il ragazzo, constatando che la giovane non aveva nessuna intenzione di svelargli il suo malessere, la incitò: “Dimmi la verità, Bra. Ti ascolterò.”



Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla tua recensione, Lorigeta. Sono onorata ad essere riuscita ad incuriosirti con la mia fanfiction, questo perché io seguo le fanfiction che scrivi ed ammiro il tuo modo di scrivere, la trama di ogni tua storia, i tuoi personaggi così fedeli all'anime e al manga, ti considero una delle migliori scrittrici.. Spero che continuerai a seguirla, come spero che chi ha cominciato a seguirmi continui a farlo. Alla prossima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: heartprincipess