Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Steffa    07/11/2007    2 recensioni
< Che posso fare, Sora? E' troppo forte per noi due soltanto... > parlò, mostrando le palme in segno d'impotenza.
Sora in risposta gli urlò tacitamente < Ma non possiamo arrenderci in questo modo! >
Roxas si voltò, come a guardare qualcosa in tutto quel candore < Li senti, non è vero? > gli domandò quindi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il crepuscolo sta scendendo su quella giornata totalmente piena di gioia da averlo spossato completamente.

Sora è ora appoggiato all'albero di paupou ed osserva il sole calare sull'orizzonte dell'oceano, creandosi intorno una corona dai mille colori; è questa una vista che, si rende ora conto, gli era mancata durante tutte le sue avventure.

La mente ed i nervi del giovane non sono ancora abituati alla nuova calma che pare pervadere ogni cosa, quindi nel sentire la sabbia calpestata da passi che gli si avvicinano dalle spalle, i muscoli si tendono nel voltarsi improvvisamente, la gambe leggermente piegate, pronte allo scatto, la familiare sensazione del peso del key-blade che compare per incanto nella sua mano destra.

Scruta la figura appena giunta, che blocca il suo avanzare, alzando leggermente le mani come a difendersi. < S...Sora? > bisbiglia con voce rotta dalla paura. Quell'unica parola raggiunge il cuore del ragazzo, che rilassa completamente il corpo, abbassando l'arma < Kairi...> risponde, sentendo un certo malessere nascere dentro di lui < Scusa..pensavo fosse... >

< ...Un nemico? > conclude la frase per lui. Ricomincia ad avanzare di qualche passo, portandosi accanto a lui ed assumendo la sua stessa posizione di poco prima appoggiata all'albero.

Sora abbassa lo sguardo < So che sono uno stupido...I nemici sono tutti sconfitti... > commenta con voce mesta, mentre il peso del key-blade sparisce dalla sua mano in una piccola nube scintillante di stelle.

Kairi scuote il capo, rivolgendogli uno di quei sorrisi che sempre lo lasciavano senza parole con il cuore che batte più forte ad ogni secondo che passa, cercando di fuggire dal suo petto.

< Non importa, Sora. Dopotutto bisogna imparare ad abituarsi anche alla pace, dopo tante battaglie. > afferma lei con tono fermo, fissando lo sguardo in quello di lui.

Ora Sora, perdendosi negli occhi della ragazza, prova un impulso improvviso di stringerla a sé e di non lasciarla mai più andare; invece le dice < Kairi, io...Non permetterò più a nessuno di separarci di nuovo.. .> e lo dice tutto di un fiato, di botto come se avesse dovuto strappare via un cerotto.

Lei gli sorride di nuovo < So che lo farai. > risponde < Sei tornato da me, hai mantenuto quella promessa e so che manterrai anche questa. >

Lui non trattiene più l'istinto che sempre più sta crescendo dentro e con slancio abbraccia la ragazza, che dopo un istante risponde stringendolo anche lei. Entrambi rimangono immobili per qualche secondo che pare durare in eterno, poi, spinti da una strana forza, allontanano leggermente il busto l'uno dall'altra, per ritrovarsi faccia a faccia.

Non un pensiero passa per la mente dei due giovani, non una parola fuoriesce dalle loro labbra; Kairi socchiude ora gli occhi ed avvicina leggermente il viso a quello di lui, Sora sta per fare altrettanto, quando una voce li riporta bruscamente alla realtà < Sora, Kairi! Doe siete? > Riku arriva di corsa verso di loro, Sora lascia andare l'amica, che si allontana di qualche passo da lui.

< Che state facendo? E' ora di cena...stasera si mangia tutti insieme, andiamo! > dice allegramente l'amico, mentre si ferma di fronte a Sora. Questo rimane ancora per un istante fermo a fissareKairi, quindi si ricompone e sorridendo risponde < Andiamo allora!! Ho una fame... .>
Tutti e tre gli amici cominciano a correre, uno al fianco dell'altro.

-Ed eccoci alla fine del primo capitolo...Spero vi piaccia!! *.*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steffa