Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Steffa    07/11/2007    6 recensioni
< Che posso fare, Sora? E' troppo forte per noi due soltanto... > parlò, mostrando le palme in segno d'impotenza.
Sora in risposta gli urlò tacitamente < Ma non possiamo arrenderci in questo modo! >
Roxas si voltò, come a guardare qualcosa in tutto quel candore < Li senti, non è vero? > gli domandò quindi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< questa volta andremo insieme. >

Una luce nel mezzo dell'oscurità che tutto circonda. All'improvviso quella luce inonda l'immensità e la porta viene spalancata.

Una caduta nel vuoto, i ricordi che riaffiorano e quasi lo sopraffanno. Riemerge con un paio di bracciate dell'acqua salata che gli brucia negli occhi, si osserva intorno: lui c'è; questa volta ce l'hanno fatta.

Sulla sua sinistra sorge l'isola e proprio lì, sulla spiaggia, in piedi con un braccio alzato, vede lei.

La gioia riempe ogni suo pensiero, quasi non riuscendo a coordinare i movimenti, comincia a muotare verso riva. I suoi piedi finalmente toccano la sabbia cedevole, ancora pochi passi e la raggiungerà.

Lei sorride, ma alle sue spalle spuntano delle figure; lui si ferma all'improvviso, viene buttato a terra. La felicità lo pervade nel riconoscere due di quelle figure, due dei suoi più cari amici di sconfitte e di vittorie.

Nel voltare il capo non vede altro che gioia nel ricongiungersi con chi si ama; ora alza lo sguardo e lei è lì a sorridergli e tendergli la mano. L'emozione quasi non gli permette di parlare, ma riesce a biascicare < Si...Siamo tornati... >

Lei allunga ancora più il braccio, rappresenta l'immagine stessa della felicità < siete a casa. > commenta sopraffatta dagli eventi.

Un forte legame è stabilito fra i due e persino la lieve presenza di coloro che non dovrebbero mai essere esistiti, si manifesta.

Ora il ragazzo riconosce nella tasca dei pantaloni quel rigonfiamento che sempre gli ha dato sicurezza e protezione; lo cerca alla cieca e lo estrae: è un piccolo monile, un porta-fortuna fatto da una bambina e i ricordi riaffiorano "E' il mio porta-fortuna, perciò vedi di riportarmelo!" era ciò che gli aveva detto lei, tanto tempo fa.

Finalmente poteva riconsegnarglielo; riporta lo sguardo sulla sua figura china e allunga la mano che stringe il ninnolo, prendendo la sua ancora tesa verso di lui. Nel sentire il calore che questa sprigiona, capisce infine di essere realmente tornato.

-Già, so che è corto...ma a me piace scrivere così...commentate, commentate anche negativamente per darmi consigli!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steffa