Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Steffa    07/11/2007    2 recensioni
< Che posso fare, Sora? E' troppo forte per noi due soltanto... > parlò, mostrando le palme in segno d'impotenza.
Sora in risposta gli urlò tacitamente < Ma non possiamo arrenderci in questo modo! >
Roxas si voltò, come a guardare qualcosa in tutto quel candore < Li senti, non è vero? > gli domandò quindi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sora è coricato nel suo letto, ma nonostante la stanchezza non riesce ad addormentarsi; mentre fissa il soffitto senza vederlo realmente, qualcuno tamburella leggermente alla sua finestra, faendolo alzare di scatto a sedere.

Dall'altra parte della stanza, dietro le tende quasi trasparenti, si staglia una figura a lui conosciuta ed il cuore gli balza improvvisamente fino in gola. Salta giù dal letto a piedi uniti ed in pochi brevi passi raggiunge la finestra, aprendola con le mani che gli tremano un poco.

Kairi tenta di scavalcare il davanzale, rimanendo impigliata con il bordo della gonna ad una minuscola scheggia di legno, il che la fa incespicare ed iniziare a cadere verso il pavimento; il ragazzo, fattosi da parte per farla entrare, con un rapido movimento del busto allarga le braccia ed afferra l'amica per la vita, impedendole di finire a terra.

Quando la ragazza riesce a riprendere l'equilibrio, con aria imbarazzata si liscia il vestito < ehm... Non sono più abituata ad entrare da quella finestra. > commenta con un mezzo sorriso, spostandosi i capelli dietro un orecchio.

Sora ride sommessamente, portando una mano dietro la nuca < già, è passato tanto tempo... > risponde a malapena riuscendo a non balbettare < ma... Che ci fai qui a quest'ora? > le domanda subito dopo.

La ragazza sposta l sguardo nell'intorno, evitando di fissarlo negli occhi < non riuscivo a dormire... E poi era tanto tempo che non potevamo stare un po' tranquilli... > dice, mentre le sue gote si fanno più colorate e per nasconderle si muove verso l'altra parte della stanza, andando a sedersi sul letto sfatto.

Uno strano silenzio scende tutto intorno a loro, mentre sguardi un po' nervosi corrono tra i due; Sora si muove con le gambe che gli sembrano due pali di ferro e si siede accanto alla ragazza, pur senza sfiorarla nemmeno per errore.

< sora... Riku mi ha detto una cosa, poco fa... > rompe improvvisamente il silenzio lei; l'amico gira il capo nella sua direzione incuriosito, rimanendo zitto, quindi lei continua < ecco... Mi ha detto che io appartengo a te... > bisbiglia la ragazza, come se avesse paura di parlare ad alta voce.

Il ragazzo rimane immobile, sentendo il petto scoppiargli e con la mente in fermento, pensando a ciò che avrebbe dovuto fare. Senza quasi rendersene conto le sue mani cominciano ad alzarsi, prendendo la ragazza per le spalle e facendola voltare verso di lui.

Ora i loro occhi si incontrano ed una miriade di sensazioni espodono nella mente di entrambi; cercando di farsi coraggio, Sora prende l'iniziativa avvicinandosi di più a lei e le sue labbra alla ricerca di quelle della ragazza, finalmente le incontrano in un dolce primo bacio.

Le mani che stringevano prima le spalle di lei, ora si muovono ad esplorare per prima la schiena e poi salgono fino al collo ed alle guance morbide e calde; nel mentre la ragazza posa delicatamente le mani sul suo petto.

Sono solamente pochi istanti che per i due paiono durare una vita intera; quando si separano le parole non sembrano avere più significato e solamente il contatto fra loro può dare senso a tutto il resto.

Si cercano nuovamente, trovandosi con sempre nuove sensazioni che si accavallano l'una sull'altra; posando una mano sulla nuca di Kairi, con un lieve movimento la fa stendere sul letto e fissando per un momento il suo viso, si china con un sorriso, mentre le mani di lei dipingono intricati disegni d'amore sulla sua schiena.


Riku con passo lento si dirige verso casa del suo migliore amico, deciso a svegliarlo se fosse stato il caso, per chiarire la situazione che si sarebbe andata a creare.

Pezzi di frasi gli si accavallano nella mente, ma una soltanto appare più nitida delle altre "Non rinuncerò a Kairi".

Quello è il suo obbiettivo, non avrebbe ceduto, non dopo tutto quello che aveva fatto per salvarla.

Finalmente giunge alla finestra della piccola casetta, dalla quale era solito entrare nella camera dell'amico; con sguado attento, nota che è aperta e qualche rumore giunge dall'interno.

Il key-blade gli compare nella mano pronta a ghermirlo e senza far rumore si appiattisce contro il muro, avvicinandosi al davanzale; si sporge un poco, i muscoli tesi pronti al balzo, convinto di trovarsi di fronte un qualche nemico ed il ragazzo in probabile difficoltà.

La scena che invece gli si presenta dinnanzi agli occhi, gli fa scappare dalle labbra un'esclamazione di sorpresa, mentre la stretta della mano sull'arma si allenta sino a lasciarla cadere a teraa con un tintinnio sordo, per poi farla sparire in una nube di luce che tutto illumina nell'intorno.

Il lampo di luce non fa altro che mostrargli più chiaramente la scena: i suoi due migliori amici, coricati su di un letto sfatto, avvinghiati in un profondo bacio, che viene interrotto dalla sua improvvisa apparizione.

Sora lo fissa con sguardo sorpreso, ancora chino sulla ragazza; in un attimo si scosta dall'amica e balza giù dal letto quasi inciampando, mentre Kairi si alza a sedere, abbassando nello stesso momento lo sguardo verso il pavimento e ricomponendosi nell'immagine.

Il ragazzo fuori dalla finestra sposta gli occhi da uno all'altra, mentre Sora muove un passo vero di lui < riku...io...cioè, noi... >

L'amico scrolla lentamente il capo, come a voler negare la scena a cui aveva assistito; non riuscendo a trovare niente da dire, prima compie un paio di passi all'indietro, quindi si volta e comincia a correre.

< riku... > mormora Sora, prima di voltari verso Kairi; lei gli fa un rapido cenno di seguirlo. Il ragazzo le annuisce e con un balzo scavalca il davanzale, correndo sugli stessi passi dell'amico.

-Si, beh...li ho fatti andare presto al sodo.... : > in ogni caso, so di riempire i miei capitoli di una miriade di descrizioni...scusate se questo li rende un po noiosi, ma non riesco a farne a meno....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steffa