Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    18/04/2013    3 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Era il mese di ottobre,ormai vicini alla festa di compleanno di Bruno,decidemmo di andare in discoteca per divertirci.
Philip ed Erika erano già arrivati da tempo nel luogo previsto,mentre io e Bruno eravamo in ritardo,come sempre.
Bruno:Ok.. Dato che non riusciamo a trovare quei due idioti,che ne dici se andiamo a bere qualcosa?
Io:Ottima idea!
Ci avvicinammo al bar al lato della pista da ballo.
Bruno:Un super alcolico! Vanessa.. cosa vuoi da bere?
Io:Lo stesso!
Bruno:Ma.. è molto..
Io:Muoviti!! Prendilo tu! Poi te lo pago quando torniamo a casa!
Subito fece come dissi.
Bruno:Ti avverto:è molto forte.Forse è meglio se lo dai a Philip quando lo troviamo.Non vorrai certo ubriacarti,giusto?
Io:Zitto.
Tutto in un sorso lo buttai giù. Era veramente pessimo,troppo forte.Non ero abituata a bere drink di questo genere.
Io:Mmmh,buono.
Bruno:Cavolo! Di solito le ragazze appena lo bevono scoppiamo dal mal di testa.Oddio! Non sarai mica un uomo!? Aahhahahahah
Io:Che scemo sei! Bruno? Possiamo andare un attimo a sederci?
Bruno:L’alcol fa effetto, eh?!
Io:Ovvio che no! Sono solo le luci che..
Non riuscivo a reggermi in piedi.Le gambe mi tremavano e la testa sembrava colpita da mille pugnali. Bruno mi aiutò ad alzarmi per andare a sederci al tavolo più vicino.
Subito crollai con la testa sulla superficie in legno,fredda e Bruno mi abbracciò per cercare di tirarmi su,anche se con difficoltà.
Io:Ec-ecco Philip *singhiozzo*
Lui:Aspettami quì,torno fra 5 secondi. Stai immobile e non ti alzare!
Io:Dove vuoi che vada ,scusa?! Non riesco ad alzarmi! Ahahahhaha
Bruno era ormai lontano. Non riuscivo a distinguere una birra da una persona. Mi girava la testa e il sonno iniziò a farsi sentire.
Dopo pochi minuti vidi due ombre avvicinarsi. Una di esse mi si avvicinò,baciandomi il collo.
E’ sicuramente Bruno” pensai.
Qualcuno ridacchiava,ma non riuscivo a percepire altro suono.
Di colpo mi addormentai e mi ritrovai su un auto.
Io:Bru-Bruno..adesso sto meglio dove..
X:Oh oh,la piccola si è svegliata. Ahahhah
X:Ops e adesso? Pazienza,meglio così! Sarà più divertente! Ahahah!
Io:Dove mi trovo? C-chi siete?
Ero spaventata e confusa. Non mi ricordavo niente. Non riuscivo a capire dove ero dirotta ed il terrore iniziò a risuonarmi nello stomaco.
Io:Ahhh! Aiuto!
Cercai di scappare,ma le porte erano chiuse con la sicura.Iniziai ad urlare e a minacciarli con le denunce che avrei potuto fargli.
Loro ridevano a più non posso,tranquilli.
..:Zitta brutta scema!
Il ragazzo seduto accanto a quello che guidava mi tirò un pugno in faccia,facendomi crollare distesa sul seggliolino posteriore dell’auto.
Persi i senti per qualche minuto,forse qualche ora..non saprei precisare il tempo.
Mi risvegliai quando eravamo fermi,vicino ad un vicolo.
I due non c’erano,così approfittai del momento per chiamare Bruno.
Non avevo forze a sufficienza per alzarmi e scappare.
Fortunatamente avevo lasciato il cellulare in modalità silenziosa,i due non si erano accorti di ciò che possedevo.
Io:Bruno *sussurra* singhiozzo* aiuto ti prego!
Lui:Piccola dove sei? Sono ore che ti cerco e non rispondi al cellulare! Philip ed Erika sono usciti a cercarti e..
Io:Non c’è tempo! Ascoltami! Non-non so do-dove mi trovo.. i-io non conosco queste persone.. *sussurra* Bruno salvami ti prego.Rintracciami! Chiama la po-polizia.. Io..
Iniziai a piangere.
Bruno:Stai calma! Dove ti trovi?
Io:N-non lo so!
Mi sentii strattonare il braccio.
X:Ti diverti a chiamare i ragazzi, eh?!
X:Vuol dire che si diverte di più con loro. Ahahah!
Brunodirettamentedalcellulare:Chi siete? Lasciate stare la mia ragazza! I-io..
X:Prima ci divertiamo e poi te la riportiamo. Tranquillo.
Chiusero la chiamata e mi portarono dietro a dei cassonetti dell’immondizia.
Uno mi infilò la mano sotto la maglia,mentre l’altro..
L’altro..
Continua.
Pubblico il prossimo capitolo appena avrò le due recensioni tanto desiderate.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars