Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreley    07/11/2007    0 recensioni
Piton vuole prendersi una piccola soddisfazione personale nei confronti di James Potter ma le cose finiscono per sfuggire al suo controllo..Una storia semi-seria.. Non è una slash. Buona lettura!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il medimago guardò Piton con aria a metà tra il sorpreso e il divertito.
"Quanto forte ha battuto la testa il suo amico?"
"Non è un mio amico" rispose velocemente il ragazzo.
"Sia come sia questi deliri mi sembrano strani per una semplice botta in testa"
Piton guardò James che mormorava 'mi sveglierò da quest'incubo' e poi il medimago.
"Non credo sia la botta" disse "credo che sia un idiota e basta."
"Capisco" il medimago lo guardava dubbioso "dovremo fare degli accertamenti e.. l'occhio nero a cosa è dovuto?"
"Ehm..."

Mezz'ora dopo a Piton fu assicurato che James Potter sarebbe sopravvissuto senza problemi. Il ragazzo non sapeva se sentirsi deluso o sollevato. Lasciò l'ospedale senza voltarsi. In fondo una bella soddisfazione se l'era presa.. In fondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreley