Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MERI_meri    18/04/2013    4 recensioni
Le sorprese possono accadere a tutte le persone , e io modeststamente sono una di quelle persone... Non pensavo fosse accaduto .. Non pensavo fosse proprio lui !! Io sono una ragazza fortunata e lo rimarrò sempre !!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono pronta ad affrontare l' impossibile ... Sono appena usciti i biglietti per andare a vedere i one direction .. Ma c'è un problema il giorno del concerto dei One Direction è lo stesso giorno del mio compleanno... Però pensiamo ad altro ... Vediamo : domani è il mio compleannno e per regalo dei miei genitori andrò a hollywood dove dopo qualche giono inzierò il college, ma io sono un po' timida e ho tantissima paura di non fare mai e poi mai amicizia .. Sono le 9:00 di sera esco per andare a cena con la mia mgliore amica Chiara ... Per noi è una giornata eccezionale, fantastica ...  Quella ... Cioè andare a Hollywood non capita molto spesso, anzi una volta nella vita.. E quindi andiamo a festeggiare. Siamo arrivati da 'Pizza al taglio' lì fanno una pizza buonissima, Chiara prese una pizza alla margherita, ed io presi una capricciosa, e una coca cola entrambe... finita la cena eravamo piene, distrutte arrivammo a casa, lei andò alla casa accanto alla mia ed io nella mia... il giorno dopo aale 7:00 in punto fui svegliata da la mia canzone preferita 'kiss you', naturalmente dei One Direction... arrivai in aereoporto, presi il biglietto e andai a sedermi nel posto cui mi aspettava ... Dopo venne un ragazzo incappucciato "è libero?" chiese , "io credo di si.. ma non ne sono sicura" dissi io lo guardai e vidi che la sua cravatta era nodata male "posso" dissi, mettendo le mie mani su suo petto pieno di mudcoli... "certamente, sai non sono un campione ad annodarmi la cravatta.." , "lo vedo benissimo".. ci mettemmo a ridere... poi mi feci coraggio e gli porsi la mia mano per farmi conoscere "io sono Meri.." iniziai ad arrossire " capendo chi fosse "ciao io sono Louis Tomlinson" io non rimasi a bocca aperta avevo gia capito chi fusse lui... --------------------------------------hey hey hey è la mia primissima storia... o meglio il mio primissimo capitolo... vi piace??? comunque sei vi piace recensiteee!!!! se vi piace lo continuooo.. ------ un bacio grossissimo ciao, ciao Meri..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MERI_meri