Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: drem_of_love    19/04/2013    3 recensioni
Si parò davanti a me.
Non ti permetterò di portarmelo via!
Fu un attimo... poi il mondo esplose.
Cosa ne sarebbe stato di noi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti/e spero che questa mia fanfiction vi piaccia. lo pensata rileggendo un vuoto nel cuore, di cui ho cambiato il finale perchè troppo scarno. Aspetto i vostri suggerimenti e fatemi sapere se vi piace la storia baci.
 

Capitolo 1
Ricomiciare

Da un mese avevo ripreso a frequentare quelle che un tempo erano state le grandi guerriere sailor. Ora con mia grande gioia, erano solo delle esuberanti liceali con itipici problemi delle ragazzine della nostra età. Spesso le incontravo dopo scuola per un gelato o un cinema. Con Marta passavo molto tempo in corridoio, eravamo due ritardatarie croniche e la prof ci sbatteva sempre in punizione, quindi passavamo molto tempo a chiacchierare. Morea mi aiutava sempre gentilmente in economia domestica, io e seiya eravamo due golosoni e avrei tanto volto imparare da lei, ma con me era tutto tempo perso purtroppo. La dolce Amy gestiva l'angolo studio a scuola, un aula in cui il prof relegava gli alunni più indietro col programma e li faceva gestire dagli studenti modello. La mia classe era sorvegliata da Taiki ed Amy, entrambi molto disponibili per quanto esigenti. Che strana situazione, io e Seiya, Marta e Yaten e Amy e Taiki, sembrava non essere cambiato niente e invece ora ci stavamo conoscendo semplicemente per quelli che eravamo senza poteri, senza battaglie, senza ruoli. Abbassai lo sguardo triste, Seiya era l'unico a capirmi, lui ricordava come me e a volte leggeva nei miei occhi che mi sentivo in colpa, infondo li avevo privati dei loro ricordi. Il mio adorato mi guardò dolcemente e stringendomi la mano mi disse.

- Tornerà tutto come prima fidati, lo hai fatto perchè li ami.
sorrisi finalmente un pò più serena, per fortuna che c'era lui.
- Tzukino e kou smettetela di tubare per favore! esclamò Morea divertita.
- Seiya posso farti una domanda? ma con tante fans come mai hai scelto una sbadata come Bunny per essere la tua ragazza?? chiese Marta curiosona.
- Eh si fratellino, me lo chiedo spesso anch'io! incalzò Yaten malignetto come sempre.
- Lei non sapeva chi fossi, dal primo momento ha illuminato le mie giornate con il suo sorriso e anche se amava un altro quando lo conosciuta non mi ha mai illuso. lei mi ama per come sono davvero e non perchè sono Seiya Kou leader dei three lights.
Le ragazze e i miei fratelli si guardarono esterefatti, Seiya mi amava davvero tanto, arrossìi e corsi fuori dall'aula e sorridendo gli dissi.
- ti amo, perchè sei arrogante, presuntuoso ma anche dolcissimo! ci vediamo dopo.
- NON SI SARA' OFFESA? chiesero le ragazze in coro.
- no tranquille, sò dove è andata.


Tutta quell'allegria, quella confidenza, mi avevano regalato una sensazione di gran pace, ma ancora non ero felice. Volevo la mia Rea mi mancava troppo. Avevo nostalgia dei suoi rimproveri, delle sue urla, dei suoi insulti.. eh si anche quelli mi mancavano terribilmente. Ero così triste quel giorno. Dopo un pò arrivò il mio dolcissimo Seiya.
- ciao piccola cosa c'è?
- Niente.
- Non sopporto vederti così! ci sei rimasta male per le ragazze prima?
- No con loro va alla grande e solo che.. calde lacrime iniziarono a rigarmi il viso. il mio ragazza mi strinse forte e mi sussurrò all'orecchio.
- Oggi ti accomagnerò al tempio.
Sorrisi nell'incavo del suo collo, sapeva sempre cosa c'era che non andava. Non dovevo nemmeno spiegarmi con lui, Seiya sapeva leggermi nell'anima.
- grazie, grazie! urlai felice e gli stampai un grosso bacio sulle labbra.
- wow devo accontentarti più spesso! a scuola per colpa delle fan a volte mi ignori.
- scusa amore mio, cerco di non crearti problemi, lo sai che se fosse per me ti starei appiccicata 24h su 24!
- è una minaccia? chiese malizioso lui.
- No è una promessa, più tardi mi farò perdonare!
Gli diedi un altro bacio, stavolta più intenso, volevo che sentisse l'enorme desiderio che avevo di lui. Iiniziai a leccargli il labbro inferiore, raccolse il mio invito e mi diede libero accesso alla sua bocca. la mia lingua giocava con la sua. Le mie mani correvano lungo il suo corpo quando all'improvviso lui si fermò.
-Ora vai altrimenti non rispondo più di me e poi siamo in cortile!
Arrossii violentemente, mi ero lasciata andare.



Stavo tornando in classe fischiettando, quando all'improvviso tre ragazze mi sbarrarono la strada.
- Ciao faccia tonda, dobbiamo parlarti!
- cosa volete? e soprattutto io ho un nome!
- Stai calma biondina e apri bene le orecche "STA LONTANA DA SEIYA!" mi disse la più alta strattonandomi per il colletto.
- Giù le mani! Seiya è il mio ragazzo! dissi liberandomi dalla presa.
- non ci interessa, noi ti abbiamo avvisato! disse la bassina, dandomi un colpo inaspettato allo stomaco.
- ahiò! dissi accasciandomi a terra. Un improvvisa voce familiare mi riecheggiò nelle orecchie.
- Ferme voi tre! dove credete di andare! Eccomi Bunny, ora ci sono io! 
mi voltai e sorrisi, Morea era arrivata in mio soccorso, che sensazione familiare.

Cosa succederà ora? Bunny la darà vinta alle tre sgallettate? Ne parlerà con Seiya? come sarà il suo primo incontro con Rea? 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love