Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sposina86    19/04/2013    6 recensioni
Penny è arrivata ad Atlanta per incontrare l'amico di una vita. Joseph Morgan.
Dal 1° Capitolo:
"Le era sempre piaciuto andarlo a trovare sul set, e questa volta non faceva eccezione. Penny era partita dal Sussex quella mattina presto di maggio lasciando in sospeso molte cose (...... ) E ora, mentre attraversava Atlanta in taxi, pensava a come riuscire a resistere a non spifferare al vento i suoi sentimenti per l'amico, per la paura di rovinare 20 anni di amicizia e per non parlare delle possibilità infinitesimali che aveva di essere corrisposta, dato che Joseph era felicemente fidanzato con l'attrice Emily Van Camp.
Con questa fermezza d'intenti arrivò sul set di The Vampire Diaries, dove il suo Jo lavorava interpretando un vampiro affascinante e crudele. Klaus."
Spero di avervi incuriosito.... ADORO Joseph Morgan e volevo, a modo mio, farvi sognare un pò!
Un bacio,
Emma
PS. Dopo il primo capitolo cambia il metodo di scrittura... Lo dico perchè molti si son fermati al primo, mentre dal secondo la scrittura è più scorrevole!
Spero mi seguirete!!
Emma
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23

 

Era stato difficile per Penny rimanere concentrata sull'ingrato compito di infilare i tre canonici confetti in un sacchettino di delicato tulle rosa pesca.

Era stata invitata a casa della futura cognata assieme ad alcune amiche per chiacchierare e completare le ultime bomboniere, ma Penny non riusciva a smettere di sorridere innamorata sbagliando il numero di confetti e quindi attirandosi le ire delle damigelle della sposa, oltre che lo sguardo compiaciuto di quest'ultima.

Erano passati alcuni giorni dalla partenza di Jo e si erano sentiti tutti i giorni più volte, sempre mantenendo il riserbo (ovviamente escludendo Shan e Seth...) sulla loro relazione, ma la futura cognata non era stupida, e aveva ben intuito cosa celavano i sorrisetti di Penny e le telefonate sottovoce.

Se la sposa era una tipa sveglia, lo sposo era esattamente l'opposto: non aveva minimamente intuito il passaggio da amicizia ad amore tra la sorella e l'amico, e Penny ne era profondamente grata, così da potersi evitare, almeno per un po', sguardi indagatori e raccomandazioni sul sesso sicuro.

 

Il pomeriggio passava veloce e Penny e Shannon avevano deciso di prepararsi insieme per la festa di addio al celibato, quindi salutando le altre si diresse veloce e leggera per le strade di Londra verso la casa dell'amica.

 

“No ma dico. Cosa sei? Una suora?”.

Lo sguardo di Shannon non prometteva nulla di buono e Penny lo sapeva bene: la fissava con sguardo truce e le mani appoggiate ai fianchi.

“Allora è così che sarà d'ora in poi Penelope?” la ammonì a metà tra l'incazzato e il divertito, “Ora che hai accalappiato il sexy vampiro te ne andrai in giro vestita come una barbona se lui non c'è?”.

Poi sussultò e alzò gli occhi al cielo come a ricordarsi qualcosa di importante, “Ho capito. Ti ha detto di vestirti da cozza per non attirare sguardi indiscreti! Non può essere così idiota da non capire che attireresti uomini come api al miele anche vestita di stracci...”.

Penny scoppiò a ridere e le prese le mani ridendo e cercando di calmare l'amica.

“Ti adoro Shan... Ma ti sembra un' ipotesi plausibile la tua?! Sono vestita tranquilla perchè ho il ciclo e non perchè ora mi trascurerò, e di sicuro non me lo ha detto Jo, anche se sarebbe felice di sapere che gli uomini del locale non potranno vedermi l'ombelico direttamente dalla scollatura...”.

“Geloso matto. Ti dico io cos'è! Lui è un attore Pen! Magari non te ne sei accorta, ma ti avrà fatto il lavaggio del cervello con quella dannata voce sexy che si ritrova...”.

Shan si accorse dello sguardo scettico che l'amica le lanciava e si arrese alzando le braccia.

“Ok... Sto scherzando e forse ho esagerato, e capisco che sei vestita così perchè hai la signorinella in crociera sul mar rosso quindi sei perdonata... E Jo non c'entra. Però ti prego... Metti questa!” e le porse una canottiera nera deliziosa con alcune balze di tulle.

“Tulle Shan?” disse afferrando l'indumento con due dita e tenendolo lontano dal corpo come se fosse pronto a esplodere da un momento all'altro. “Non ti sembra che non ne abbia visto abbastanza ultimamente??”.

L'amica rise e poi la guardò seria: “Fila a metterti quella dannata maglia Miss Morgan o chiamo Jo e gli dico che indossi il mio vestito per le occasioni sexy...”.

Penny sbiancò e Shannon capì che aveva intuito quale fosse il vestito in questione.

“Non oserai!” fiatò Penny.

“Oh si... Posso e lo farò!” le rispose leggermente sadica Shannon.

“Quello gial....” sussurrò Penny allibita.

“Quello giallo con la cerniera dal seno fino alla fonte d'acqua pura che amano tanto gli uomini Pen, e non fare la santarellina che te lo sei messo già una volta!”.

Penny rise e la guardò allibita “Shan era carnevale e ci eravamo vestite da battone...”.

“Battone o no eravamo due fighe atomiche e gli uomini ci stavano addosso come su una carta moschicida, e credo che Jo si ricordi bene quel vestito proprio da quella sera, visto che anche allora non ti staccava gli occhi di dosso.” finì dolce ma sempre con un filo di minaccia che non decideva ad abbandonare.

Penny sorrise sognante e cedendo afferrò la canottiera dalle mani dell'amica e si diresse in bagno.

“Sei veramente volgare quando vuoi lo sai?” le urlò dal bagno.

“Sono una donna con le palle. E' diverso!” gridò lei in risposta fiera.

Appunto.

 

 

 

Penny era contenta di aver seguito i consigli, o meglio minacce, dell'amica, quando tutti si complimentarono su quanto stesse bene nonostante i semplici jeans e la maglia dell'amica.

Seth era già in modalità festa e le porse un bicchiere pieno di una sostanza non identificata che lei si apprestò a bere presa dall'impeto allegro di tutta la compagnia.

Poi quando arrivò il fratello assieme agli amici scoppiò a ridere di gusto e si coprì la bocca con una mano piegandosi in avanti cercando di calmare la risata.

“Molto divertente. Quando ti sposerai tu verrò personalmente a prenderti per il culo al tuo addio al nubilato sorella!” rispose un infuriato Jack.

Penny si rialzò lentamente e lo fissò trattenendo un ghigno, “Non credo che le mie amiche mi vestiranno da orso Jack...”.

“Va al diavolo!” rispose lui girandosi e andando a sbattere contro una barista con il suo enorme costume da orso.

“Ma si può sapere perchè lo avete conciato così?!” chiese Shan a un sorridente Mike.

“E' Balù” rispose serio lui, “Dal Libro della giungla!” continuò lui serio, “E' il cartone animato preferito di Lucy e noi abbiamo deciso che stasera doveva fare qualcosa di romantico per lei! Oltre a umiliarlo un po'...” finì con un sorriso.

“Sai Mike, non sei così stupido come sembri!” gli disse a metà tra il serio e lo scherzo Shannon, per poi superarlo dedicandogli un bollente occhiolino e rubandogli il drink dalle mani.

“Ah le donne... Chi le capisce è bravo!”.

 

 

Il Black Pipe era pieno di fan urlanti, e Joshua Jackson stava suonando magnificamente facendoli divertire come non mai.

Penelope aveva perso di vista Shannon dopo che l'amica era avanzata sicura verso il palco dicendo qualcosa come “Devo sposarlo”, “Numero di telefono” e “Mutandine”.

Decise che non c'era bisogno di essere preoccupata perchè Shan era una donna con le palle, come amava definirsi lei stessa, e quindi si voltò sorridendo a Seth.

“Vado a prendere da bere! Vuoi qualcosa bel ragazzo?”.

“Una birra signorina! Bella ghiacciata!”.

“Arrivaaaa!” gli gridò lei sparendo tra la folla.

 

 

Una volta arrivata al bancone cercò di sporgersi per attirare l'attenzione del barista ma inutilmente. Ancora protesa in avanti decisa a ottenere le sue birre, sentì un'inconfondibile voce fastidiosa alle sue spalle.

“Ti dico che è vero! L'ho letto!”,

“Oh no ma allora non ci sono speranze!!” le rispose una voce altrettanto fastidiosa.

“Ma quella non è Penny? Lei lo sa di sicuro, chiediamoglielo!” finì la voce fastidiosa per eccellenza.

Penny stava già gonfiando le guance senza respirare per trattenersi dal rispondere male quando si sentì chiamare con un falso tono smielato.

“Ma sei proprio tu Penelope?!” e prima che potesse ritrarsi due baci le impiastricciarono la guancia di gloss.

“Si Fanny in carne ed ossa” rispose senza troppa enfasi Penny pulendosi con il dorso della mano la faccia.

 

Fanny Colbert era stata sua vicina di casa durante il periodo del liceo, ma pur abitando praticamente attaccate e frequentando la stessa scuola nessuna delle due aveva mai mostrato simpatia per l'altra, visti i diversi interessi e amicizie.

Ovviamente tutto era cambiato quando Jo era diventato famoso, e Fanny e la sua cerchia di inquietanti sosia bionde avevano iniziato a tampinarla per telefono, a casa e su twitter pur di avere qualche piccola informazione sull'amico, o un autografo.

Ma tutto era peggiorato quando Jo aveva ottenuto il ruolo di Klaus nella serie The Vampire Diaries: le telefonate si erano fatte più insistenti e gli appostamenti fuori da casa dei suoi genitori sempre più inquietanti. Così, mentre l'amico viveva il suo momento di gloria, lei viveva il suo momento più buio: importunata e seguita da tre pazze bionde alla moda.

 

 

Le guance le facevano male per il troppo sorridere, e non ne poteva più di fingere gentilezza con le tre arpie, ma i genitori di Fanny erano amici dei suoi e quindi non si era mai permessa di trattarle come in segreto avrebbe voluto, ma solo Dio sapeva quando avrebbe voluto torcere quei sottili e perfetti colli bianchi che tante volte l'avevano fatta sentire insignificante e sciatta al liceo.

 

“Sai ci chiedevamo.... Se tu... “ balbettò Fanny per poi continuare timida, “Eri a conoscenza del fatto che Joseph Morgan....”

Ti pareva.

“Dai smetti di indugiare Fanny! Chiediglielo e basta!”

“Marty dammi tregua ora lo faccio!” rispose all'amica.

Fanny se hai bisogno di qualcosa ti chiedo solo di sbrigarti perchè i miei amici mi aspettano”, disse

Penny indicando i due bicchieri di plastica pieni di birra fresca che finalmente era riuscita ad ottenere.

“Certo...” disse lei accondiscendente per paura di farla scappare.

“Quello che volevamo chiederti è... Se è vero che...” era titubante e emozionata come una scolaretta davanti alla preside e Penny si sentì in posizione di forza in quel momento: se solo quelle tre avessero saputo cosa le aveva fatto e detto Jo solo una settimana prima probabilmente sarebbero morte seduta stante mormorando un Klaus salvaci tu!.

 

Con un sorriso di vittoria sul volto si girò verso Fanny con una fierezza che non aveva mai provato davanti a lei, spronandola a parlare.

“Fanny?”.

Ma Fanny taceva, presa da un improvviso mutismo, fino a che la terza del gruppo, in silenzio fino a quel momento parlò.

“E' vero che Joseph Morgan si sposa con la VanCamp?”.




Eccomi a pubblicare!!
Sono contenta di non avervi fatto aspettare come l'altra volta... E come vedete sono tornate anche le mie solite lunghezze! Siete contente???
Ho pensato... Esce TVD dopo la pausa e voglio fare un bel regalo alle mie mitiche lettrici!!!!
Data l'ora tarda (le due e mezza di notte....) mi scuso se ci saranno degli errori, e non trattenetevi dal farmeli notare così li correggo!

Piaciuto il capitolo??
Ci sono un pò di momenti di amicizia tra Shan (che ADORO) e la nostra Penny, mi sembrava giusto approfondire un pò il loro rapporto e i personaggi quindi... Questo è il risultato!
Poi non uccidetemi per il finale...
Lo avevo pensato da sempre così quindi dovrete pazientare un pò...
Il prossimo capitolo è in cantiere da un pò ma è molto difficile renderlo come vorrei quindi spero di non farvi attendere molto! E di sicuro comunque non più di una settimana/dieci giorni!

Ringrazio ancora tantissimo per le recensioni (a cui rispondo lunedi giuro!!!!!Scusateeeee!!!!!!!), per le preferite, le ricordate e le seguite!!!
E' per voi e per me che scrivo, ma ultimamente è solo per voi, nel senso che il mio tempo è davvero ridotto all'osso (come potete vedere dall'orario improponibile...) quindi se vi va di lasciarmi un commento sarei felicissima, anche perchè i lettori sono davvero tantissimi!!!!!!!!
Ora smetto di blaterare e vado a letto...
Un bacio a tutte,
buona puntata di TVD e buon weekend!
Emma

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sposina86