Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabry_malikhoran    19/04/2013    1 recensioni
Sabrina una ragazza non molto alta sta perdendo la testa per zayn il ragazzo piu figo dell'istituto ... Tra la ragazza e il ragazzo cosa ci sarà amore o semplicemente amicizia lo scoprirete nel prossimo capitolo ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglia con fatica perche la mia sveglia sta suonando incontinuazione , mi alzai controvoglia andai giu per fare la colazione e scappare con mio fratello chris ... Entrai nel cancello della scuola e corro verso le mie migliore amiche erica ed elisa -buongiorno signorina .. -buongiorno ragazze .. La campanella suonò e mi catapultai nell mio armadietto presi storia e andai in classe ..pochi minuti entra il prof ci alziamo e dopo iniziammo la lezione ... Poco dopo la porta si apre di scatto ed entra un ragazzo con la pelle ambrata con il ciuffo rialzato come si puo descrivere era perfetto... -signor malik e venuto in ritardo ... -non scassare prof Il ragazzo scrutava dalle parti dove c'ero io e si avvicinava a me e si sedette e mi sorrise che io ricambiai imbarazzata... Suonò la campanella per andare in mensa ... Io mi sedetti sempre vicino alle mie amiche ... -eli dov'e erica?? - e andata vicino ad harry ... - cazzo quanto e figo il nuovo della mia classe :-) .. - si vedeva ragazza lo stavi stuprando con gli occhi hahaha ... La campanella suonò che era finita l'ora e cosi mi recai con le ragazze fuori dall'edificio - hei di egidio che bel culo che hai Era il ragazzo figo della mia classe ... Andai a casa salutai mio fratello e andai in bagno a farmi una doccia ... Mi rilassava , finita la doccia andai in camera e mi buttai sopra il letto .... Mio fratello mi ha chiamato per dire che era pronta la cena .. Scesi e mangiammo .... Qualche minuto dopo andai a dormire visto che domani si va a scuola..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabry_malikhoran