Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki BSK    19/04/2013    2 recensioni
Ci sono sempre i tre amici maghetti ancora un po scossi dalla fine della guerra...però ritrovano un loro nemico farsi avanti per diventare loro amico...chissà chi è?! indizio è un serpeverde affascinante...tanto vale,avete già capito chi è.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambiamenti per tutti

Capitolo 1:Amici?

 

 

Era finita la guerra ad Hogwarts e noi, i tre soliti amici magneti,giriamo ancora un po sconvolti,per la scuola dato che era stata ristrutturata per permettere a noi studenti di finire l'anno.

-Hey Hermione!-dice Ginny spuntandomi da dietro le spalle.

-Ciao-le rispondo voltandomi.

-Ciao sorellina-gli dice Ron.

-Ciao Ginny-dice Harry.

-Ciao ragazzi-risponde lei.

-Devi dirci qualcosa?-chiedo.

-Si,ed è sconvolgente-le risponde.

-E dai,cosa sarà mai-ironizza Ron.

-Draco è tornato-dice lei ignorando il fratello.

-HO CAVOLO!-dice Ron pensando a ciò che aveva detto poco prima.

-Imparare a stare zitto mai è?-dice Ron.

-Però è cambiato,non fa più il duro,pensa che è venuto a scusarsi per ogni cosa spiacevole che mi ha detto-dice Ginny con aria pensierosa.

-Vedi di non innamorarti che il fidanzato ce l'hai già-le dice Ron.

-Lo so,appunto non mi interessa-dice dando un bacio ad Harry.

-Ci risiamo,ecco i due piccioncini-dice Ron.

-Strano,chissà perché è tornato e come ha fatto a cambiare in così poco tempo-penso ad alta voce.

-Chissà-ripete Harry.

-Guarda chi arriva,la mia Lavanda-dice Ron.

Poco dopo si intraveda un ragazzo che viene dalla nostra parte.

Indossava una camicia bianca,un paio di Jeans e teneva con una mano una giacca appoggiata alla spalla.

-Ma chi è quello?-chiedo a Ginny non riconoscendo chi è.

-é Malfoy-mi risponde provocandomi stupore.

-Perchè si sta avvicinando?-chiede Harry.

-Sarà per scusarsi…lo sta facendo con tutti-dice Ginny.

Poco dopo arriva davanti hai ragazzi.

-Ciao Potter,Weasley ,Granger-saluta i ragazzi alzando lo sguardo.

-Ciao Draco,stai bene?-chiede Harry.

-Bhé,diciamo di si.Sentite,mi scuso per ogni cosa di cattivo che vi ho fatto-viene interrotto da un abbraccio inaspettato da parte di Harry,seguito da noi altri.

-Hey,lo sappiamo che ne hai passate di cotte e di crude,ma siamo amici e gli amici si perdonano a vicenda,ok?!-gli dice Harry mentre ci stacchiamo dall'abbraccio.

-Sai,non avrei mai pensato di diventare un'amico di Harry Potter-dice lui sorridendo.

Forse era anche il primo sorriso di quella mattina.

-Bhè,ora fai parte della "Banda" anche tu-continua Ron.

-Oddio,pensavo di non pronunciare mai questa frase a te,Draco-continua provocando una risata generale.

Mentre tutti ridevano solo io noto che la serpe stava ridendo contro voglia,così smetto di ridere.

-é da tanto che sei qui?-gli chiedo.

-No,sono arrivato adesso-mi risponde.

-Che ne dite se stasera andiamo a bere qualcosa a "i Tre manici di scopa"?-propone Harry.

-Si,così festeggiamo tutti questi grandi cambiamenti,il ritorno di Draco,la scuola ristrutturata,il fidanzamento di Ginny ed Harry e quella di Lavanda e Ron-dico.

-Ok,allora ci vediamo stasera-dice Draco andandosene.

-Ci vediamo stasera-gli rispondiamo all'unisono.

-Hai bisogno di una mano coi bagagli?-gli chiede Harry.

-Se proprio ci tieni a darmi una mano-ironizza lui.

-Arriviamo-dice Ron.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK