Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JeJe__    19/04/2013    1 recensioni
-Ho deciso di iscriverti in una scuola coreana.-
-C-che c-cosa?!?-dissi balbettando.
Non posso crederci!
-Sì..A Seoul per l’esattezza.-
-M-ma..-dissi,guardandola con quel luccichio agli occhi.
E’ un sogno vero?!
* * *
-E’ l’ospedale,vostra madre..-
Si immobilizza sulla strada ,non se ne accorge di aver lasciato cadere il telefono a terra.
La vide andarsene,la vide farsi più piccola,per poi scomparire.
Da quella notte non la vide più.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Minho, Nuovo Personaggio, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvisoo!(?)
Volevo avvisarvi che questo è il penultimo capitolo.Sicuramente ci sarà un epilogo!
Ps: Questo è dedicato a tutte le ragazze che seguono questa storia.Grazie di cuore <3







Dopo quel bacio,ritornai nella mia stanza,e ci rimasi fino alla mattina dopo..

-Buongiorno!Oggi è il tuo primo giorno di scuola,vero?-
-Si..-
-Sei contenta?-
-Si,Jinki..-
-C’è qualcosa che non va?-
-Niente,adesso vado.Ciao.-
-C-ciao..-
Non mi piaceva trattare mio fratello così,ma proprio non avevo voglia di parlare!
Mi misi la divisa,e andai in cucina.
La sua divisa sta ancora qui..
Sentii la sua porta aprirsi,e me lo ritrovai davanti con una semplice maglietta,un paio di jeans  e uno zainetto alle spalle.
Lo guardai perplessa..
-M-ma non vieni a scuola?-
-No..-
-Dove vai?-chiesi avvicinandomi a lui,un po’ preoccupata.
-Vado da mamma..-
Va..dalla mamma..
-D-dove sta..?-
-Un paesino vicino a Daegu..Ho bisogno di parlarle..-
-Vai da solo,allora?-
Ed annui con la testa.
-C-ciao..-
Senza che ricambiassi il suo saluto,aprii la porta e se ne andò.
Presi la cartella,e dopo un po’ scesi anch’io,e arrivai a scuola.
-Ehi,Jessica!!-
-Ciao Minho..-
-T-tutto bene..?-
-Si,andiamo in classe..-
-Va bene..-
E se poi si sente solo..?
O vorrà avere un sostegno da qualcuno..
E se poi me ne pento,come quella notte?
-Jessica,dove vai?!-
-Minho,ci vediamo domani…Scusami!-e scappai dalla scuola.
Mi diressi alla stazione,e appena arrivai,vidi il treno per Daegu pronto a partire.
Devo fare presto!!
Corsi allo sportello di ticket,lo comprai ed entrai nel treno,che subito partì.
E meno male che avevo portato qualcosa..!
Adesso devo trovarlo..
Girai fra le varie cabine,e lo vidi seduto,che guardava fuori dal finestrino.
E se poi non..mi vuole?
Dopo quello che è successo ieri..
Me ne starò a disparte..
E lo osserverò..
---
Arrivati alla destinazione,lo seguii da un vicoletto all’altro,mentre salutava spesso qualcuno,fino a che non gli si avvicinò una ragazza.
Lo conoscono tutti,in questo paesino..
Ehi,chi è quella?!
Li osservavo attentamente,nascosta dietro un palo,e cercavo di capire quel che dicevano,ma niente!
Mi appoggiai un attimo sul muro,sempre nascosta dal palo,e ritornai a osservarlo ma..
Dov’èè??
L’ho perso?!?!
Uscii dal mio nascondiglio,e seguendo il mio istinto,entrai in un vico,in un altro,e ancora in un altro,ma tanto che correvo non vidi dei cassonetti dell’immondizia,e caddi portandomeli addosso..
-YAAAAAA,CHE SCHIFOO!!-dissi mentre sulla mia testa toglievo una buccia di banana.
-T-tutto bene..?-
Questo è..
Mamma che faccioo?!
-Si si..-dissi abbassando di più la testa,per non farmi riconoscere.
-Non ti ho mai vista in questo paesino..-e mi porse la mano.
-Sono arrivata da …lontano!-non strinsi la sua mano,e mi alzai da sola,girandomi subito dopo.
-Hai la stessa divisa della mia scuola..Ci conosciamo per caso?-
Che gli dico?!
Oddio mi scoprirà sicuro..
L’unica soluzione è..
-Ciao!!-e scappai.
Che trovata intelligente..
Mi nascosi dietro ad una casa,aspettai che si girasse e continuasse a camminare,e una volta che lo fece,continuai a seguirlo.
Prese una stradina,lunga e in salita,e ovviamente subito mi stancai.
-Quando..quando arriviamo?!-mormorai affannata.
Lui nel frattempo,si fermò,ed entrò in un cancello.
Arrivai anch’io di fronte ad’esso,ed entrai.
Non sembra proprio un cimitero..
Pensai mentre camminavo e lo seguivo.
Ad un certo punto si fermò,e si abbassò su una tomba.
Sarà quella di sua madre..
Così mi nascosi dietro ad un albero,e non lo osservai,perché..
E’ venuto qui per parlarle..
Non posso sentire quello che dice!
Così mi sedetti per terra,ed aspettai.
E’ passata quasi una mezz’ora,se non di più..
Non è che se ne è andato..?
Mi girai un po’ per sbirciare,e lo vidi seduto accanto alla mamma,con le gambe portate in viso,e la testa appoggiata sopra.
Le mancherà molto..
Lo guardai ancora,e dopo 10 minuti incominciò a tremare,a singhiozzare e poi a piangere forte,tanto che lo sentii.
Ma..
Spaventata e preoccupata mi avvicinai a lui con passo veloce,mi sedetti accanto,e gli appoggiai il braccio sulle spalle.
-T-taemin..-
Girò un po’ la testa,e mi si spezzò il cuore.
Il suo viso era pieno di lacrime,e il suo sguardo così triste..
Non ce la feci a guardarlo,tanto che lo abbracciai;lui abbassò le gambe e mi strinse forte un pezzo di stoffa della camicia,piangendo ancora di più.
-Ci sono io qui..-mormorai e lo strinsi ancora più forte.
Cercai di calmarlo con carezze sulla testa,alla schiena,ma parve non fare alcun effetto.
Cosa posso mai fare..
Non voglio vederlo così..
Allontanai un po’ la testa,ed con una mano alzai il suo viso pieno di lacrime,e le asciugai con le mani,accarezzai le sue guance,e ogni lacrima che scendeva gli lasciavo un piccolo bacio su di essa.
Per fortuna si calmò,non pianse più,e me lo strinsi ancora a me,visto che non mollava la camicia della divisa.
Restammo abbracciati per circa un’altra mezz’ora,poiché vidi una panchina sotto ad un capannone,e decisi di alzarmi.
-Vieni con me..-
Ci alzammo,presi la sua mano,e ci sedemmo su quella panchina.
Aveva ancora uno sguardo perso e stanco.
-Sdraiati..-
Parve non sentire subito,così lo tirai a me,e gli appoggiai la testa sulle mie gambe.
Si girò verso il cielo,e chiuse gli occhi,mentre gli accarezzavo la testa.
Meno male che ti ho seguito..
Però quando è morta avrai pianto e sofferto di più..
Dovevo starti vicina..
Che stupida che sono stata..
Dopo questi pensieri,cadde una lacrima,che bagnò il suo viso ma mi affrettai ad asciugarla,accarezzando la sua guancia.
-M-mi dispiace..-mormorai.
Questa volta piansi io,e nel farlo fu lui ad asciugare quelle lacrime.
-Scusa..-dissi,mentre chiusi gli occhi cercando di non far uscire le lacrime,senza successo.
Ma lui avvicinò il suo viso al mio,e cominciò a baciarmi le guance..
Sta facendo la stessa cosa che ho fatto io..
Mi baciò gli occhi,poi scese a baciarmi ancora le guance,e poi si fermò ad a toccare con le punte delle dita,le mie labbra.
Aprii gli occhi,e me lo ritrovai di fronte che  le guardava,per poi appoggiare sopra dei piccoli baci.
-Tae..-
Questa volta,non mi diede dei piccoli baci,ma cominciò a baciarmi e a mordermi il labbro inferiore.
-Taemin ti pr-
Mi fermò attaccando le sue labbra alle mie,cominciò ad assaggiarle,e vinta dall’emozione chiusi gli occhi,e schiusi la bocca. Si insinuò dolcemente,e man mano che ci baciavamo,aumentava la passione e la voglia di staccarci,almeno per me.
Si allontanò,e dopo averci guardato negli occhi,si alzò e cominciò ad andarsene.
-Ehi dove vai?!-lo raggiunsi fermandolo per un polso,e lo feci girare.
- Perché mi hai baciato?!-aggiunsi.
-Così..e poi non mi sembrava che ti dispiaces-
Non lo feci finire di parlare,che gli diedi un forte schiaffo,tanto che sentivo pulsare tutto il palmo della mano.
-Mi fai schifo!Io..io non sono quel tipo di ragazza!!!-e me ne andai alla stazione con le lacrime agli occhi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JeJe__