Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    19/04/2013    3 recensioni
ok ok ok,lo so,avevo giurato che la prossima storia sarebbe stata su Castle ma ora sto lavorando al mio libro e così visto che hanno ripreso a fare Zoey 101 io ho ripreso a guardarla.spèero che vi piacerà anche questa soria.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Extra parte 3:Matrimoni vari e...

 

Era arrivato il giorno tanto atteso.

Noi sposine eravamo in un'unica stanza che ci preparavamo e ci davamo un amano a vicenda,i ragazzi facevano altrettanto in un'altra stanza.

-Perfetto,ragazze.Siamo pronte?-dice Lola.

-Ovvio!-rispondiamo noi altre all'unisono.

La "Luna di miele" l'avremmo passata tutti insieme alle Hawaii,sfruttavamo quest'occasione per stare anche insieme come non succedeva da anni.

Arriva il momento della cerimonia.

Lo scambio delle fedi che venivano portate da Dustin e Tori(anche loro venivano con noi),e subito dopo il "Si".

-Vuoi tu Chase prendere Zoey…-e bla bla bla.

-Lo voglio-risponde lui.

-E vuoi tu Zoey prendere Chase…-e di nuovo bla bla bla.

-Lo voglio-rispondo.

Ogni volta che il prete ripeteva quella frase ci giravamo a guardare i "Protagonisti" di quel momento.

-Bene,ora potete baciare le spose-detta quella frase sembrava che i ragazzi si fossero messi d'accordo perché,fatto un caschè,ci baciarono.

Dopo la cerimonia e il Buffè siamo partiti per le Hawaii.

Siamo andati subito in spiaggia a divertirci.

-Ok,ragazze devo dirvi una cosa-diciamo all'unisono.

-Sono incinta!-dicono entrambe all'unisono.

-Ok di quanto siete incinte-gli chiedo.

-Di due mesi-dicono le altre.

-Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Anch'io-urlo con tutto il fiato in gola attirando l'attenzione dei ragazzi che erano in acqua.

Poco dopo ci corrono in contro.

-Cosa diavolo è successo-dicono Logan,Chase e Michael.

-Abbiamo scoperto che siamo rimaste incente nello stesso giorno-inizio io.

-Nello stesso mese-dice Quinn.

-E quindi partoriremo tutte insieme-concludono Lola,Dana e Nicole.

-Mi complemento con voi altri-dice Vince.

-Tanto vale che fanno anche il battesimo insieme,le scuole e tutto il resto-dice scherzando Logan.

Peccato che noi ragazze avevamo già programmato tutto prima che quei tre ci arrivassero già pensato.

L'anno dopo abitavamo tutti nella stessa via per Los Angeles,i nostri figli andavano d'amore d'accordo,noi siamo rimasti per sempre amici,mangiamo ancore le squisite costolette di Logan e Michael,abbiamo continuato ad avere le nostre professioni di lavoro però qui a Los Angeles e questa volta non lavoravamo a tempo pieno.

Dustin si è sposato con Tori e vivono anche loro nella nostra via con due bambini,il più grande è un maschio e l'altra è una femminuccia.

-Mamma-mi chiama Maddie.

-Si?-gli rispondo.

-Quando andiamo da zia Lola?Mi aveva promesso che mi faceva assaggiare il gelato al gusto inventato da lei-mi dice.

-Adesso,ma sei sicura che non ti sei innamorata di JJ?-gli chiedo.

-Ma va!-mi risponde prendendomi per mano e trascinando dalla vicina,docce c'era anche il resto del vicinato.

Angolo Dell'autrice:
Ok,ora è veramente finita la storia...bhè ringrazio tutti quelli che l'hanno letta e seguita...alla prossiama kisskiss bskikikb :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK