Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BloodySeras    07/11/2007    7 recensioni
Anko sa che non potrà mai dimenticarlo. Orochimaru sa che è tempo di riprendersi ciò che gli appartiene.
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anko Mitarashi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oroxanko Nonostante lo odiasse, nonostante il ricordo di tutto il dolore che le aveva causato bruciasse ancora, insieme a tutte volte che aveva invocato il suo nome nei rari momenti di lucidità tra una sbronza e l'altra, per poi accasciarsi al suolo inerme,  finendo per addormentarsi su un letto di vetri rotti, c'era qualcosa che le impediva di ucciderlo. Lo aveva finalmente tra le sue mani, il bastardo; lo aveva preso alla sprovvista, la carogna aveva stramente abbassato la guardia e lei  non aveva sprecato l'occasione per metterlo al tappeto. Nei suoi occhi c'era il solito velo di arroganza e superiorità, il suo ghigno beffardo stampato sul volto, volto la cui pelle bianchissima si era conservata giovane e vellutata, grazie alla tecnica della vita eterna. Represse l'istinto di sputargli in faccia, anche se in fondo moriva dalla voglia di veder scomparire quella compiaciuta espressione di boria, di cambiarla in una di pura sofferenza; ma allora perchè esitava, perchè si perdeva in assurdi pensieri e si faceva di colpo mille paranoie, cosa stava accadendo ai fermi propositi di distruggerlo che si era posta? Cosa aveva inventato quel mostro per dissuaderla dal suo obiettivo? Non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione del genere, lo aveva pratiicamente in pugno, alla sua mercè; era debole, ed entrambi lo sapevano. Un solo gesto e tutto sarebbe finito.
 "Anko...risparmiami e vieni con me...Vieni con me..." Il suo sibilo tentatore la mise in crisi, facendola rabbrividire. I loro visi erano a pochi centimetri  di distanza, poteva sentire chiaramente il suo fiato caldo accarezzarle il collo, mentrei suoi rantoli  le giungevano alle orecchie come una macraba, sensuale melodia a cui non poteva resistere.
"Vieni...vieni...vieni con me Anko...." Orochimaru, il suo sensei, tese la mano verso la sua guancia, sfiorandola delicatamente. Ma il sadico scintillio dei suoi occhi lo tradì; ingannatore e ammaliatore,voleva sedurla con le sue bugie.
"No...non posso..."  Il suo secondo rifiuto a seguirlo. Infame tentatore...
" Ti stai solo illudendo con i tuoi alti ideali, e ti stai precludendo la possibilità di arrivare a  ciò che desideri di più....Hai fatto la tua scelta, Anko". Cogliendola di sorpresa, strinse con immane forza le sue braccia, mandandola in aria e scagliandola contro una parete. Diavolo! Quindi questa era tutta una farsa, non era mai stato in fin di vita! Che stupida, avrebbe dovuto prevedere che lui aveva sempre un asso nella manica!
" E' tempo di porre fine alla tua inutile esistenza!" Si avvicinò a lei, senza fretta, come il gatto si avvicina al topo che squittisce impaurito, capendo che non ha vie di scampo. Sorrise, come se questa fosse la cosa più naturale al mondo. Non gli importava nulla di lei.
"No! No! Fermo, sensei! NO! NOO!"




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras