Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lali97    19/04/2013    1 recensioni
Marta, Gioia e Rachele sono tre amiche. Insieme formano un bel trio. Tutte hanno una storia familiare molto difficile alle spalle. Vivono in un piccolo paese in provincia di Firenze, per loro una cosa sola importa,(dopo la famiglia) i loro idoli, gli one direction.
Questa storia ha come protagonisti, proprio oltre alle ragazze pure la band pių amata del momento. Se volete leggerla, fate pure e se non vi piace recensite. Grazie, Un bacio, Lali
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre ragazze si chiamano: Marta, Gioia e Rachele.
La prima, Marta, č una ragazza molto timida, dolce e sensibile, pultroppo ha una storia diffice alle spalle, ha subito, l'abbandono del padre e le violenze del patrigno. Non ha mai confessato a nessuno di questa cosa, nemmeno alle migliori amiche, che per lei sono tutto. Vive con la madre, il fratello e la sorella minori e a volte il compagno della madre fa capolino a casa loro e mette in pratica la sua teoria di farsi voler bene da lei.
Gioia, č una ragazza molto testarda, coraggiosa e molto schietta. La madre č morta quando lei era molto piccola e da quel momento a vissuto con il padre e la nuova compagna di lui. Con il padre, Gioia, non ha un buon rapporto, mentre con la "matrigna"si trova bene anche se nessuno prenderā il posto della madre. Per lei le sue migliori amiche sono come sorelle, sono la "spalla su cui piangere", per una come lei che non ha nč fratelli nč sorelle avere loro č tutta un'altra cosa.
Rachele č la via di mezzo delle altre due. Ha volte č timida, ma altre č molto coraggiosa e forte e si fa battere da pochi. Vive con la nonna e la sorella, la madre lavora tutto il giorno mentre il padre morė quando era piccola.
Ha un carattere particolare, solo con due persone sa essere se stessa, con le sue migliori amiche o come le chiama lei "le sue sorelle".

Queste sono le descrizioni delle nostre protagoniste, se vi sono piaciute leggete il primo vero capitolo.
un bacio, Lali e recensite
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97