Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kuchi    08/11/2007    3 recensioni
Un personaggio enigmatico è dir poco...ma forse è proprio per questo che piace....il nostro addestratori di insetti oltre alla bocca ( per parlare ) aprirà anche il suo cuore....(spero sia abbastanza per capire la trama..non posso aggiungere altro) leggete e fatemi sapere mi raccomando ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shino Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shino aburame

Shino Aburame… un ragazzo molto molto riservato , forse anche troppo , per questo non ha molti amici e le persone lo giudicano odioso o molto prepotente..In effetti può sembrare. È molto orgoglioso e non conosce la paura, non lo si vede mai sorridere ma questo aiuta ad aumentare il suo alone di mistero. Perché , oltre ad essere sempre coperto fino al naso dalla sua tuta , ha perennemente gli occhiali da sole. E ultimamente sta cercando di capire di più gli altri e cercare di avere dei compagni……….

Shino stava si stava dedicando al suo Hobby , gli insetti , insieme ad Hinata e Kiba ..

“vai Akamaru….sii più preciso….mi raccomando”” bau!”

HInata si stava allenando con il byakugan e Shino si era allontanato dai compagni per cercare altri insetti quando sentì una persona parlare…” devo farcela…ci posso riuscire….ah ma chi prendo in giro…..non ci riuscirò mai….non mi passerà mai la paura per gli insetti ……” Shino ascoltò , un’altra ragazza che aveva aura degli insetti la solita storia…………..” ahhhhhhhhhhhhhh c’è qualche insetto qui lo sento lo sento……..dovè?dov’è? è da quella parte…..mio Dio…!”  scappò….” Ma come ha fatto? Ha percepito i miei insetti …”” Shino….? Dove ti sei cacciato?”” arrivo…”” shino….eravamo preoccupati…”” mi sono allontanato per degli insetti….”” Immaginavo …forza è ora di tornare a casa….”” Si.”

Passarono alcuni giorni e Shino  recatosi di nuovo nella foresta, questa volta da solo, risente quella voce “ dai non avere paura….devo farcela…..tu li senti ma…non sono qui…”” di nuovo lei….”” Oh no di nuovo…ce ne sono tantissimi….io ho paura…” in quel momento una farfalla stava volando e si dirigeva proprio vicino a lei” no no vattene via…..!” ma la farfalla la seguiva…..” ti prego vattene via……non voglio farti del male…..” arrivò alla fine della corsa……e si appallottolò  terra….aspettando la farfalla…ma non arrivò: la ragazza finalmente aprì gli occhi e vide un’ombra ai suoi piedi…alzò lo sguardo e vide un ragazzo che aveva su dito la farfalla di prima…” grazi……” poi di nuovo quella sensazione…una moltitudine i insetti ed erano molto molto vicini……..”perché scappavi?”” io….io ho paura…..”” è una farfalla……”” ho...paura lo stesso…”” non avrebbe potuto farti del male…..non ha pungiglioni o veleno “” lo so……io non odio gli insetti….mi fanno solo molta paura…..alcuni sono molto belli … e li riesco a sopportare solo se mi stanno abbastanza lontani….””perché vieni sempre qui se hai paura?”” voglio….superarla..o almeno diminuirla … ma non sto facendo nessun progresso … anche ora tremo di paura…..ci sono moltissimi insetti proprio qui vicino….”” Li vedi?”” no…ma…riesco  sentirli…..riesco a sentire i loro movimenti….e per una che ha paura sarebbe proprio meglio non avvertire la loro presenza…..”” perché non vuoi avere paura?”” per poter stare tranquilla e per poter divinare un ninja..”” un ninja?”” già…ma hai visto come mi comporto quando vedo insetti e quando sono in missione non è l’ideale non credi?”” credo di no “” tu non ne hai paura vedo…..”” no……..”” capisco……..ti invidio…..è un punto di forza non avere paura di qualcosa che di cui la maggior parte delle persone invece teme…….”” Può darsi……..”” ah…..io mi chiamo Amai………”” Amai…..”” cosa c’è? Non ti piace?”” no …. Credo che ti stia a pennello……”” e posso sapere il tuo nome ragazzo misterioso?”” io…….devo andare….”” No aspetta…!”

“ Shino…anche tu qui…….”” Ciao Shino “” ciao….”” Ti abbiamo sentito parlare….eri con qualcuno? “” figurati Hinata …..stava parlando con qualche insetto “” finiscila Kiba….”” Ah ah ah scherzavo……”

 

 

“ sei di nuovo qui…..”” ragazzo misterioso …..si…il mio allenamento non si ferma mai……..anzi. ora ho molta fretta….”” ? “” ho l’ultima missione per diventare ninja…..non voglio fallire ..anche per i mie compagni …….”” Senti ancora la presenza di quegli insetti?”” oh si…sono sempre molto vicini e non sai che voglia avrei di scappare ma….la tua presenza mi rassicura….ragazzo misterioso…..”” Shino……”” ? “” Shino Aburame….è il mio nome”” Aburame…….ah……”” capisci?”” si……..”” ha paura……….?” Amai non rispose subito…..sapeva che la famiglia Aburame era capace di governare gli insetti , anzi. Ne è abitata. Forse la presenza di moltissimi insetti arrivava proprio da lui…ma sapeva che era al sicuro con lui …..” no…….Shino “ e sorrise…… Un sorriso bellissimo e dolcissimo come il suo nome, lo sapeva che era adatto a lei , e non ha paura…..” posso aiutarti…..”” come?”” aiutarti a superare la tua paura”” tu puoi? E come?”” facendoti sapere….se saprai tutto sugli insietti dovresi averne meno paura…ti insegnerò come curarti in caso di ferita e come tenerli lontani…”” tu….faresti questo per me?........oh grazie Shino !” e improvvisamente gli salta al collo….Shino non sapeva che fare. Era la primissima volta che gli succedeva , non sapeva come comporarsi in una situazione del genere….” Ecco io………..”” cosa c’è?”” io…..non…..”” tu non?”” che dovrei fare?” Shino divenne tutto rosso cosa davvero molto molto rara …….” Ah ah ….bhe puoi sorridermi , dirmi grazie o abbracciarmi anche tu se vuoi….o puoi anche non fare nulla……SHino optò per la seconda risposta

“ grazie!”” ah ah ah di nulla”

Così ogni giorno i due si incontravano e Shino insegnava ad Amai tutto quello che sapeva. “ ahhhhhhhhhhhh ti prego ti prego aspetta…………”” è solo un ragno…”” ti prego Shino ho paura….”Shino stava per dire qualcosa di pungente come al solito ma poi la vide piangere…….così mise via il suo ragno “ non piangere ……hai fatto grandi progressi….ora non scappi per un  non nulla….”” Lo pensi sul serio? “” si…….vedrai che domani in missione andrai benissimo…”” grazie…”” Amai….finalmente ti abbiamo trovata!!”” Saburo Ryu……che ci fate qui?”” e melo domandi? È da più di una settimana che non ti fai vedere….siamo compagni no?”” avete ragione scusatemi!” Saburo guardò oltre l’amica e vide Shino “ e lui chi è ?”” ah lui è Shino Aburame mi ha aiutato ad allenarmi…..”” allenarti? Non potevi farlo con noi?””  mi ha fatto passare la paura degli insetti…bhe… un pochino …vero Shino?” Shino , come suo solito non rispose anche perché si sentiva lo sguardo di odio di Saburo…..”” davvero? Perfetto! Allora passeremo l’esame senza problemi …..”” andiamo…..almeno per oggi facciamo gioco di squadra…” afferra Amai e la trascinò letteralmente  via” aspetta….hino grazie ancora…ci rivedremo presto te lo prometto ……..”” chissà…….”

 

Passarono un paio di giorni e Shino non vide più Amai da quando se ne andò quel giorno , e anche se dal di fuor poteva sembrare che non ci pesnava più  molte volte rimaneva in silenzio a guardare chissà cosa………” ehi Shino…….ma mi senti?”” cosa c’è? Non ti senti bene? “” no…..sto bene…”” sei opiù strano e taciturno del solito……..tu non me la racconti giusta amico ….tu stai pensando a qualcuno”” cosa a qualcuno? Che intendi dire Kiba”” ma come Hinata non lo capisci? Shino sta pensano ad una ragazza”” davvero e chi è Shino…..?”” io vado….”” Il solito….allora abbiamo fatto proprio centro ……….”

Shinostava camminando nel bosco quando  Shino Shino……”” Amai……”” guarda…….sono anch’io un ninja” e le fecce vedere il suo coprifronte…….che era di colore verde acqua come i suoi occhi che spiccava parecchio nei suoi capelli corvini che ora teneva sciolti……erano davvero molto lunghi….” Visto? Ce l’hai fatta….” È tutto merito tuo….e ti voglio ringraziare….” E gli diede un bel bacio sulla guancia….e come risposta Shino…le sorrise…..” hai sorriso…sei molto più carino così ….” Ah…….”” Ah ah ah  sei proprio timido ..io vado devo fare un paio di cose….ci vediamo presto….ciao Shino!”” ciao…..” Amai scomparve tra gli alberi……” tu…esci allo scoperto…..”” mi hai beccato….”” Cosa vuoi? Sei un compagno di Amai…..”” tu……..cosa sei per lei?”” non ti capisco…..”” Amai parla sempre di te……e…non lo sopporto….sei il suo ragazzo?”” no…..”” allora…”” chiedi a lei cosa prova….”” E tu?”” io cosa?”” tu….come la consideri ?””………”” rispondi……” Shino rimane in silenzio e si avvicina a lui , sempre con la sua solita aria tetra e cupa “ non trascinarla più in quel modo…..mi dai fastidio….”e scomparve anche lui tra gli alberi “ come?  E SAREBBE UNA RISPOSTA?”

 

“ ciao Shino…..come va?”” bene!”” sai che domani ho la prima missione ufficiale?”” livello d?”” eh si…….dobbiamo scortare una persona nel paese dell’erba …….”” Dovrete passare ance per quello della sabbia”” si……..”” fai attenzione……..””oh..grazie……Shino io…….sai Saburo oggi……………..mi….ha detto che gli piaccio …….”” …………….. “” ma….io……gli ho detto che……mi piace…..bhe……..mi piaci tu…..”” ……..”” Shino…”” sei sicura?”” come?”” non è che ti senti solo riconoscente verso di me?””ma….io…..””…….pensaci……..”” ma io non…ti piaccio?”” …………..”” per quel che vale…..io sono sicura……………” e se ne va……

“shino……..non mi interessa che hai la ragazza non devi stare cn la testa tra le nuvole”” il solito idiota…”” Shino…mi sembri preoccupato…..”” non è niente…..”

 

IL GIORNO DOPO

Shino stava passeggiando per il villaggio stava pensando che Amai ormai dovrebbe tornare da un momento all’altro…” Tu………” Shino si girò e vide….” Tu sei…………Saburo…….”” Già……” Shino lo osservò, non era in perfetta forma aveva delle bende un po’ ovunque …..” che è successo?”” la missione ……le persone che stavano pedinando il signore che dovevamo scortare …..hanno assoldato dei ninja…..eravamo impreparati……..””………………..”” trovala!””?”” trova Amai…….”” Non capisco……..”” l’abbiamo persa……mentre stavamo sfuggendo a quei ninja abbiamo attraversato un fiume…….in più pioveva a dirotto……durante un attacco lei….è caduta di sotto….non abbiamo potuto fermarci……io…volevo andare indietro ma…non me lo hanno permesso ….ti prego”” perché lo chiedi a me?”” credimi……non te lo chiederei se non sapessi che sei uno in gamba e poi……….lei vorrebbe che tu andresti a cercarla….e credo che tu sappia il perché……”” …….”” Non fare lo stupido…la ami anche tu……..per favore trovala” Shino scomparve immediatamente e si avviò all’uscita del villaggio….si fermava ogni volta che sentiva degli insetti con qualche informazione utile ………… “ fa che sia viva” guidato dagli insetti Shino viene guidato lungo il fiume di cui parlava Saburo e vide una grotta…….” Amai …..” l’aveva trovata, era in pessime condizioni , era ferita , e aveva perso molto sangue ……… Shino le si avvicinò “ Amai…Amai …….ti prego dimmi che sei viva…….” Amai aprì lentamente gli occhi “ è viva…………….Amai ora ti porto al villaggio, ceca di resistere”” perché?”” Saburo mi ha detto tutto e mi ha chiesto di venire da te….”” Saburo” Shino ebbe una piccola fitta allo stomaco, non gli piaceva sentirla nominare un altro in quel modo……che fosse…”……….e poi…ero molto preoccupato” Amai lo guardò e sorrise prima di perdere di nuovo i sensi.

Passarono diversi giorni finche Amai non riaprì gli occhi…” dove sono?”” in ospedale………”” Shino””…………..”” pensavo che fossi stato un sogno”” sembra di no!”” già”” come ti senti?”” debole………….”” Dopo una mangiata starai meglio ……… Amai ……ti ho chiesto di pensare a quella cosa ……..”” ci ho pensato” ecco ora lo avrebbe respinto….che cretino che è stato…..” e la mia risposta te l’ho data subito, le parole che ti ho etto non erano per riconoscenza Shino…tu mi piaci sul serio……….” Shino la guardò e la trovò più bella che mai…….gettare la sua espressione da duro indifferente gli costava molto , ma infondo,, ne valeva proprio la pena e poi, lo avrebbe fatto solo per lei , per la ragazza che era riuscita a vedere nel profondo del suo cuore. Non gliene sarebbe capitata un’altra così “ da quando eri partita per la missione non ho fatto altro che pensarti e …appena ho visto il tuo compagno in quelle condizioni mi sono allarmato subito…e appena mi ha detto quello che ti era successo …… avevo deciso subito di venire a cercarti perché…non avrei retto al pensiero che….non ti avrei più rivisto…insomma…dopo quello..che…..ti ho detto…..cioè….”” Shino…….non sei molto bravo con i discorsi lunghi”” già……..volevo dire che…..ci tengo a te…….cioè anche tu mi piaci…….”” Davvero? Non mi stai prendendo in giro?”” ti sembro il tipo?”” credo di no!” Così Shino si chinò per baciarla e Amai gli tolse gli occhiali e potè vedere i suoi occhi neri ( io sono più che sicura che ce li ha neri ) “ questo è un segreto di famiglia”” lo so…sarò una tomba” e si diedero il primo bacio………” Hinata l’ho trovato “ i due si staccarono immediatamente “ Shino…finalmente…potevi dircelo che eri qui!”” Kiba……non si urla in un ospedale…scusalo !”” che ci fate qui?”” sono giorni che non ti si vede….eravamo preoccupati…..”” poi ci hanno detto che eri qui…e siamo venuti a vedere”” pensavamo che eri tu in ospedale ….no che eri venuto a trovare qualcuno anzi…qualcuna “” KIba…….”” Mi presento mi chiamo Kiba e sono un compagno di Shino “” io…io mi chiamo Hinata”” piacere io mi chiamo Amai……”” Amai che bel nome ….Shino ritieniti fortunato…….non troverai un’altra ragazza che si innamori di un musone come te………….” Shino si alzò e chiuse le finestre “ Ehi…ma che fai così cadoooooooooooooooooooooo”” Kiba..”” parla sempre troppo………..”” bhe piacere di averti conosciuta io vado a vedere come sta Kiba”” ah ah ah hai davvero dei compagni simpatici…..”” sono stupidi!”” si vede che gli vuoi bene Shino Aburame” Shino non disse niente si girò verso di lei le sorrise e si tolse di nuovo gli occhiali. Era inutile nascondersi , era l’unica che riusciva a leggergli dentro….

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi