Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    19/04/2013    4 recensioni
Un incontro che segnerà il destino di Christian Grey ed Anastasia Steele.
Lei ha già un ragazzo, lui ha già una donna!
Ma quando in mezzo ci si mette il destino, insieme a tante complicazioni, niente può fermare il nascere di una storia d'amore ...
"E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ana

Sono le 2 di notte…domani mattina mi laureo ed io non riesco a prendere sonno, mi giro e  rigiro nel mio letto. Penso a tutto quello che è successo in questi ultimi giorni: ho scoperto che il mio ormai ex mi tradiva chissà da quanto tempo,ho conosciuto Christian,ci siamo baciati, il mio corpo freme quando lui è vicino a me e mi ha anche regalato un super cellulare.
A proposito… prendo il cellulare in mano e decido di inviare un sms a Christian,pensando che lo leggerà domani mattina.
come promesso,eccoti il mio numero. Sicuramente starai dormendo,io stanotte proprio non ci riesco. Volevo ancora ringraziarti per questo conostoso regalo…non dovevi! Ora…è meglio che io cerchi di dormire altrimenti domani ci sarà uno zombie al mio posto alla cerimonia di laurea. Un bacio. Ana “.
Ok inviato…sto per rimettere il cel sul comodino quando lo sento vibrare. Un sms ricevuto.lo apre ed è lui..oh è ancora sveglio.
“ mi fa piacere avere finalmente il tuo numero. Potevo rubarlo da Mia ma non mi sembrava maturo! Tu dovresti dormire già da un pezzo! Domani è un giorno importante per te! Vai a nanna piccola. A domani. Christian”.
Oh, mi ha chiamata piccola. Sembra davvero dolce, beata QUELLA donna! Prima di cercare di dormire decido di inviargli un altro sms.
“e tu,invece, cosa ci fai ancora sveglio a quest’ora? Comunque,so che forse non sono affari miei,ma devo chiedertelo: tu e quella donna avete ancora una strana relazione? Ora dormo. A domani. Ana.”
Ok…fatto ,gliel ho chiesto. Lui credo che mi piaccia davvero ed anche da parte sua credo ci sia qualcosa…ma non ne sono sicura. Il mio cel si illumina di nuovo e leggo la risposta di Christian.
“io ed Elena abbiamo una strana relazione da quando ci siamo conosciuti,10 anni fa. Abbiamo affari in comune per cui avremo sempre una sorta di rapporto. Ma,per quanto riguarda la nostra vita privata, sono libero di fare quello che mi pare,senza il suo permesso. Non siamo una vera coppia. E per te potrei anche rinunciare del tutto a lei. Ora dormi piccola.”
Leggo e rileggo l’ ultima frase del suo sms (E per te potrei anche rinunciare del tutto a lei). Wow! Addirittura? Ma sarei davvero curiosa di sapere qualcosa in più sul loro rapporto. Ora basta pensare. Alle 7 la mia sveglia inizierà a suonare…
 
Come se mi fossi appena addormentata,la sveglia suona ed io, non molto felice , mi alzo. Vado  in cucina dove c’e’già Kate..noto che si è già fatta la doccia poiché sta preparando il caffè con addosso solo un’asciugamano. Quando si accorge di me fa un largo sorriso: “ buongiorno signorina,dormito bene? Dalle tue occhiaie direi di no!” disse ironicamente .” Oh,si vedono così tanto? Non me ne parlare Kate, mi sono addormentata dopo le 2. Non riuscivo a dormire!” dissi.
 La mia amica mi passa un toast con la marmellata e inzio a mangiare sedendomi sulla poltroncina . “Allora,a che ora arrivano i tuoi con la piccola peste?” mi chiese kate. “ I miei con la mia piccola sorellina arrivano alle alle 10, ci vediamo direttamente all’università.”dico io. “Oh benissimo,allora andiamo insieme. Ethan passa a prenderci alle 9:15. Stanotte è tornato a casa sua perché doveva prendere delle cose. I miei,invece,ci aspettano in uni.” Beviamo il nostro caffè e poi mi precipito in doccia; quando esco noto che sono già le 8. Così,velocemente faccio il letto ed ordino un po’ la stanza perché non so se i miei dopo passeranno di qui ! vado in cucina ,in accappatoio,  per lavare le tazze della colazione ma noto che ha già provveduto la mia amica. “ Ana,tra mezz’ora Ethan sarà qui!”  urla Kate dalla sua stanza. “S-Sì, non preoccuparti. Devo solo asciugarmi i capelli e vestirmi “ dico io un po’ titubante. “Sbrigatiiii” urla lei “ devo anche truccarti” uff…sbuffo io . non amo tanto truccarmi e non amo tanto la moda, ma la mia adorata amica ci tiene un sacco.
Infatti è stata lei a comprarmi il vestito che indosserò. Mi asciugo i capelli e passo la piastra. Metto la crema profumata alla vaniglia su tutto il corpo ed indosso il mio vestitino. Devo ammettere che è davvero bello…è di color crema,monospalla con una manica lunga ed indosso un paio di sandali alti abbinati al vestito . prima di uscire dalla mia stanza do un’occhiata al cel e vedo che c’è un sms da parte di Christian .
“buongiorno piccola. Come stai stamattina? Ci vediamo tra poco.un bacio Christian”.Vorrei rispondere al suo sms ma sento Kate che mi sta chiamando .

“Kate, sono pronta” .
La mia amica indossa un abitino a tubino nero con le maniche in pizzo ed ovviamente dei sandali altissimi! “Wow Ana ,tesoro,sei uno spettacolo” dice abbracciandomi “anche tu amica mia” . vedo Kate fare una faccia imbronciata e dice” Abbiamo ancora  5 minuti prima che arrivi mio fratello,quindi,per favore,almeno oggi, posso truccarti un po’!?! Per favore” “oh, tu sei davvero impossibile quando mi fai quella vocina. Però ti avviso,trucco leggero!” . finalmente suona il citofono e Kate smette di truccarmi; mi guardo allo specchio…niente male però! Scendiamo giù ed Ethan ci sta aspettando nella sua auto.

Arriviamo all’uni e Kate mi dice” Tesoro,cerco i miei genitori e poi vado….” “Ok..mi raccomando con il discorso” le dico sorridente. Infatti la mia amica terrà il discorso a nome di tutti i laurenti! Mi guardo in giro per cercare la mia famiglia…ed intravedo anche i Grey ma non Christian. Ammetto di essere un po’ nervosa ora. Sento dei passettini correre in mia direzione e vedo la mia piccola adorata sorellina corrermi incontro “ Anaaaaaa” urla saltandomi in braccio. È una principessina. Ha soli 3 anni ed io l’adoro.è come se fosse una figlia per me perché ci portiamo 18 anni di differenza. I miei,quando io mi sono trasferita all’uni, per sentire meno la mia mancanza, hanno ben pensato di regalarmi una sorellina.
“Ciao tesoro mio” dico sbaciucchiandola” Allora ,Gioia, dove sono mamma e papà?”. I miei genitori,chiedendo un mio parere,hanno deciso di chiamare la mia sorellina Gioia perché ne ha portata davvero tanta nelle nostre vite!”
“ lì , lì” mi indica i posti a sedere dove ci sono mio padre Ray e mia madre  Carla.

“ciao tesoro”mia madre mi abbraccia. “Non sai quanto siamo emozionati” dice mio padre. “Sono davvero felice che voi siate qui” dico abbracciandoli entrambi. È bello vivere da sola,ma a volte mi manca davvero tanto la mia famiglia.
All’improvviso mio padre mi chiede “Allora,dov è Josè? Sono sicuro che ti farà un miliardo di foto” ops…non ci avevo pensato proprio così dico “Papà..ecco io e …” “subito interviene mia madre” tesoro, c’è qualcosa che non va?” “ ecco mamma…a dire la verità io e Josè …ci…ci siamo lasciati da poco “ . “Oh, cosa è successo?” mi chiede mio padre .”Magari dopo la cerimonia vi spiego tutto. Andiamo a pranzo insieme così possiamo parlare, ok? Ora vado…” mia madre mi mando un bacio volante.
Mentre mi avvio verso il mio posto intravedo Christian parlare con Kate vicino al podio..che ci fa anche lui la sù?! Mentre li osservo sento qualcuno tirarmi per un braccio. “ciao Ana”…oh no, anche oggi?!? Ma perché???
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy