Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarn    08/11/2007    7 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic, ognuna incentrata su un colore ("shikisai" vuol dire appunto "colore") e un personaggio diverso.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nero.
Come la notte.
No.
Più nero.
Come...
Come se fosse stata privata della vista.
Come se il mondo con i suoi colori fosse stato inghiottito dall'oscurità più cupa e ora rimanesse solo quel colore.
Nero. Monocromatico.
Quelle pozze oscure dalle quali non poteva staccarsi.
Eppure si stava perdendo.
Annegava.
Ma non poteva andarsene.
Il nero era lentamente colato su ogni cosa. Non c'era più luce, non c'era più colore.
Annaspava. E sapeva di non poter salvarsi.
Avrebbe voluto urlare e andarsene, ma la paura le bloccava anche il respiro.
Mikoto Uchiha guardava negli occhi suo figlio Itachi.
Il neonato le restituiva lo sguardo, con la serietà e l'impassibilità che avrebbe avuto da adulto.
E la madre ebbe un leggero fremito di terrore, percependo chiaramente come, goccia a goccia, il nero negli occhi del figlio le stesse penetrando nel cuore, lasciando al suo passaggio scie sottili come lacrime sul viso, ma di un colore così nero da impedirle da respirare.
E per un attimo ebbe la sensazione di morire. 


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             [ Flashfic,  173 parole ]
_____________________________________________________

Oggi, in classe, ci ha fatto supplenza un professore cieco.
E non ho potuto evitare di pensare come sarei io, come e cosa sarebbe il mondo per me se non potessi vedere  nulla. O se potessi vedere un solo colore.
Quindi questa idea strana.
Vorrebbe essere una raccolta di drabble o flashfic su diversi personaggi , ma non sono certa che la proseguirò...non mi convince pienamente.
Lasciatemi un commentino e ditemi che ne pensate ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarn