Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    19/04/2013    1 recensioni
"Mi misi una cuffia, poi l'altra e accesi il mio Ipod."
Judie è una ragazza che ha avuto dei problemi da piccola e questi problemi hanno continuato ad esserci crescendo.
Ma un giorno scappando da un temporale va a sbattere contro un ragazzo.
Lei non sa ancora che quel ragazzo le cambierà la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi misi una cuffia, poi l'altra e accesi il mio Ipod.
La musica partì; era una droga per me poterla ascoltare. Era meglio di qualunque canna che mi ero mai fatta. Appena sentivo la canzone rimbombarmi nel cervello mi sconnettevo dal resto del mondo, per entrare nel mio. 
Ero al parco, era una bella giornata e io mi volevo rilassare.
Mi sdraiai sull'erba a godermi quel paradiso.
Meglio di qualunque canna.
 
Una goccia che mi cadde sul naso mi costrinse ad aprire gli occhi.
-Dannazione!- urlai. Stava per iniziare a piovere. Non ne avevo abbastanza di problemi? Ora mi dovevo fare una corsa dal parco a casa mia. 
Quindi, sprovvista di ombrello e costretta da madre natura iniziai a correre solo dopo aver riposto con cura il mio Ipod nella borsa.
Corsi così veloce che andai a sbattere contro un ragazzo, cadendo per terra.
-Ehi! Ma non guardi dove vai stronzetta?- mi disse. Garbato il signorino eh!
-Piuttosto quello che deve guardare dove va sei tu, coglioncello- gli risposi col suo stesso tono -Beh? Che fai? Non aiuti una dolce, tenera e garbata ragazza a rialzarsi?-
-Ma io non vedo nessuna dolce, tenera e garbata ragazza per terra, vedo solo te.- Lo conoscevo da tre seconti e già lo detestavo.
Mi alzai rifilandogli un 'vaffanculo stronzo' e pulendomi le mani sui pantaloni.
-Comunque io sono Billie Joe, tu sei?- chiese. 
No fermi tutti, voleva sapere chi ero? Come faceva a non conoscermi? Era nuovo del quartiere?
-Judie, ma puoi chiamarmi Jud- risposi.
-Bene Jud, ora che ti conosco da...umgh... più o meno un minuto e mezzo, ti voglio far conoscere due miei amici. Fidati, ti piaceranno.- Ok, ma questo è normale? Cioè, potrei essere una psicopatica! Va beh, oggi non dovrei fare nulla... che ci posso perdere? Casomai se cerca di violentarmi gli punto il coltellino che è nella tasca destra dei miei pantaloni in faccia.
-...Ok, va bene- Accettai. Perché ho accettato? Non ne ho la più pallida idea.

Guardandolo bene in faccia mi resi conto che non era poi così brutto. Aveva dei capelli blu, la pelle pallida ma non da cadavere, i denti storti; a tutto questo si aggiungevano un paio di bellissimi occhi verdi. Non quel verde merda, ma un verde smeraldo. 
-Beh? Che hai da guardare?- si era accorto che lo stavo fissando da più di cinque minuti.
Scossi la testa. -Come si chiamano nano?-
-Chi?- Ma si poteva essere così deficienti?
-I tuoi amici! Chi se no? Ma sei così rincoglionito nano?- Sorrisi. Nano, bel soprannome. Era anche azzeccato. Credo che lo avrei chiamato così per un po'.
-Non chiamarmi nano. Io non sono basso.- 
In quel momento scoppiai a ridere. -Pensala come vuoi; ma da quindici minuti fa in avanti io ti chiamerò nano.-
Sbuffò.-Comunque siamo arrivati Jud. Fra poco vedrai mia moglie Mike e il mio amante Trè-
Mi bloccai. Cosa aveva detto?
Rise. -Stavo scherzando! Sono solo due coglioni che sono come due fratelli per me- 
Sorrisi. 
Billie Joe aprì la porta da dove al suo interno provenivano delle urla... ma stavano uccidendo qualcuno in quella casa?
Billie Joe. Ora che ci penso è uno strano nome, non tanto quando il ragazzo a cui appartiene.
Uno strano ragazzo con degli occhi bellissimi.
Ma io non sapevo ancora che quegli erano gli occhi mi cambieranno la vita.







°°°
Spazio Autrice:
Questa è la mia prima fic sui Green Day. 
Ero partita con l'intenzione di fare una drabble, ma poi mentre scrivevo mi sono venute in mente delle idee e la storia si è allungata... E poi, mischiando tutte queste cose è nato questo capitolo.
*Si nasconde dietro a una lattina di coca-cola*
Rage&Biscotti
BlackCherry
*Si dissolve*





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry