Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: millym93    19/04/2013    0 recensioni
Emma figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro, James, è tornata a Storybrooke per cambiare gli eventi e ridare il lieto fine a tutti i protagonisti delle Favole, ma non aveva idea che entrando in quella calma cittadina avrebbe ritrovato la sua famiglia d' origine e il suo unico vero amore.
----------------------------------------
La nube violacea ci sommerse, eravamo tutti felici, perchè finalmente potevamo tornare nel nostro luogo d'origine, potevamo lasciare Storybrooke e vivere finalmente in pace e prosperità, con i nostri famigliari, con i nostri amici, con i nostri amori, ma dopo che la nube ci ebbe investito aprimmo gli occhi e ciò che vedemmo non era ciò che ci aspettavamo, eravamo di nuovo a Storybrooke.
-----------------------------
è divisa in 2 parti la mia storia, la prima si riconduce agli episodi della prima stagione, la seconda invece cosa dovrebbe accadere quando il sortilegio viene spezzato
Sperò che vi piaccia.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: August W. Booth/ Pinocchio, Emma Swan, Henry Mills, Neal Cassidy, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì , ecco quà come promesso il secondo capitolo della mia storiella la dedico a tutte quelle ragazze che amano la coppia August e Emma.
se non capite il mio modo di scrivere è semplice, è descritto tutto dal punto di vista di Emma, lei descriverà la sua storia con August e di tutti i misteri che capitano nella piccola città di Storybrooke.
Buona lettura, ps: per continuarla mi aspetto delle piccole recensioni, per vedere se la storia vi piace realmente , per ulteriori dubbi in fondo la storia ho descritto cosa mi aspetto da voi ;)
                                     
                                                            Il destino alcune volte va riscritto

 

 

Capitolo 1

 

Erano trascorse 48 ore da quando avevo avuto la mia prima discussione, il mio primo dialogo, con quello sconosciuto, era ora di scoprire il suo nome.

In prima mattinata incontrai Mary Margaret (Biancaneve) sapevo che stava succedendo qualcosa tra lei e David, ma avevo avuto troppi impegni e purtroppo i nostri dialoghi erano diventati piuttosto brevi e molto evasivi.

Che cosa stava succedendo? Forse tra lei e David le cose non funzionavano, si dice che l'amore sia la pazzia peggiore che esista, ma come fare ad aiutare un'amica in difficoltà? Avevo bisogno di un consiglio e a chi potevo rivolgermi, Il signor Gold era un tipo molto sospettoso, Regina non mi piaceva per nulla, sono rimasta anche per questo motivo a Storybrooke, David, beh era escluso a prescindere, Henry è un bambino che vive nel suo mondo, perciò non potrei parlargli di Mary Margaret, mi direbbe semplicemente che tra loro è destino, potrei andare da Archie, lui è lo psicologo di mio figlio potrebbe capirmi.

Mi fiondai a passo svelto nello studio di Archie, che era intento nel studiare le sue carte.

Emma: Archie ho un problema?

Entrai tutta trafelata. Lui alzò il suo sguardo dalle sue cartelle e con bocca quasi asciutta mi disse: mi dica signorina Swan, qual'è il suo problema?

Emma: devo aiutare un'amica....

Archie: su vada avanti.

Emma: questa mia amica ha..... come posso dire..... un feeling con un'altra persona.....

Archie: e lei le vorrebbe dare una mano.

Emma: è questo il problema, non so come, lei non mi parla quasi mai di lui, e lui.... beh le cose non sembrano andare bene.

Archie: andare bene in amicizia o in qualcos'altro?

Emma: non posso dirglielo, mi spiace, ma come posso risolvere la situazione?

Archie: gli toccherà parlargli a cuore aperto, gli parli con le porte dell'anima spalancate e vedrà che alla fine la sua amica gli crederà e seguirà il suo consiglio.

 

 

Finita la seduta, se si può definire tale.

Mi fiondai nella locanda di Ruby, dovevo trovare Mery Margaret, dovevo assolutamente scoprire che fosse successo, dovevo stargli vicino, perchè nel momento del bisogno lei c'era sempre stata, ora toccava a me ricambiare il favore.

Emma: ruby dov'è.......< proprio in quel momento gli squillò il cellulare> Pronto....... che cosa?.....no non è possibile.

La chiamata ricevuta mi sconvolse come non poche, era scomparsa la moglie di David, sembrava che fosse successo un incidente stradale.

Emma. Arrivo subito.

Come chiusi la chiamata dissi a Ruby di lasciar perdere avevo altro da fare, trovare la vittima nei peggiori dei casi, nei migliori trovare la donna scomparsa.

Proprio in quel momento mi imbattei nel “mio” sexy e adorato sconosciuto.

Questa volta non fui la prima a parlare.

Lui: stavo cercando proprio te lo sai? Speravo che mi avresti offerto da bere come mi avevi promesso.

Ecco a sto punto una persona normale direbbe, in verità tu mi avresti dovuto offrire da bere, invece dalla mia bocca uscirono altre parole più elettrizzanti, più profonde.

Emma: sarebbe un appuntamento?

Lui: se etichettarlo ti mette più a tuo agio, d'accordo, chiamalo così.

Emma: pensavo che tu fossi venuto qui per trovare ispirazione.

Sembravo un po' civetta in questo momento ma flertare non era nei miei calcoli almeno finche non avevo conosciuto lui.

Lui: sono molto ottimista per il nostro incontro.

< Perchè non rendere il nostro incontro ancora più misterioso allora?>

Emma: io ho una regola però, esco solo con quelli che mi dicono il loro nome. Chi ha un segreto può averne anche altri, magari è sposato, nasconde pezzi di cadavere nel freezer. Ti auguro una buona giornata.

Lo superai, alcune volte l'indifferenza può aiutare a rendere un rapporto solido, perchè si vede quanto una persona ci tiene a conoscerti.

Lui sempre girato di spalle, come era prevedibile mi disse: Mi chiamo August, < e con un sorriso splendido continuò> August w. Booth .

Io stupita gli chiesi: davvero? Hai anche un secondo nome?

August: W. Sta per Wayne, quindi non hai più nessun motivo per non incontrarmi qui, dopo il lavoro.

In realtà non avrei avuto nessun motivo per evitarlo dopo il lavoro, ma sono felicissima di aver scoperto il suo nome, almeno ho fatto un piccolo passo verso il mio traguardo.

Superandolo presi la macchina e mi avvicinai al luogo dell'incidente com'era prevedibile, la sua macchina era intatta l'unica cosa fuori posto era la valigia, spostata per terra e tutti i vestiti impiantati sulla strada, non c'era visibilità di sangue quindi la vittima potrebbe essere stata addormentata e portata via senza aver subito violenza.

Sull'asfalto non vi erano neanche segni di trascinamento perciò non saperei che pesci pigliare, meglio andare alla centrale e fare rapporto prima che riceva una visita indesiderata dal sindaco, alias Regina.

Mentre facevo il mio rapporto l'indiziato principale era David era l'ultimo che aveva visto la moglie ed era l'ultimo con cui aveva parlato; che significava, cosa poteva andare ancora storto, sembrava che qualcuno volesse rovinare il rapporto tra David e Mary Margaret, che cosa dovevo fare?

Dovevo assolutamente parlare con lei.

 

 

Mi recai a passo svelto verso la locanda di Ruby, erano le 7:15 del mattino sapevo, che Mary Margaret sarebbe stata lì, da quando si frequentava di nascosto con David.

Come sospettavo alle 7: 15 si trovano lì, in due tavoli separati, ma i loro sguardi, tra di loro si lanciavano frecciatine amorose.

Io salutai educatamente David, che a sua volta ricambio il saluto

Emma: ehi Mary Margaret!! che succede?

Mary Margaret: nulla Emma, invece tu, ho visto l'altro giorno che stavi parlando con un forestiero?

Emma: ah, non lo conosco.

Mary M. : ma se ci hai parlato vuol dire che lo conosci.

Emma: non è nessuno.

Mary M. : se non è nessuno vuol dire che è per forza qualcuno.

Emma: lasciamo perdere, sono venuta qui per parlare di te, non di me.

Mary M. : Beh, ma ora io vorrei che parlassimo di te.... allora come si chiama, com'è arrivato, che cosa è successo?

Certo che a volte Mary M. è veramente invadente, vuole sapere tutto su August, non è che vuole sapere di lui, perchè interessa anche a lei?

Ruby: già Emma, dicci chi è quel tipo così affascinante, ma allo stesso tempo così misterioso.

Emma: ragazze la volete piantare? Sono venuta qui per informare Mary M. di una tragedia, non per discutere di cose, così poco importanti.

Mary M.: allora dimmi Emma che è successo?

Disse con tono ansioso.

Emma: è sparita la moglie di David, e lui è l'ultima che la vista.

Mary M.. che cosa? Non crederai che sia stato lui, è impossibile.

Ruby: Già Emma, David è così un bravo ragazzo.

Emma: ragazze non ho detto questo è solo il primo indiziato, dovrei fare delle ricerche.

Già ma da dove dovrei partire? Magari dal luogo dell'incidente.

Come la volta precedente c'era la macchina sfasciata, le valigie, nessun segno di sangue, ne di combattimento, però notai delle orme per terra, la suola della scarpa era abbastanza piccola sembrava l'orma di una donna, ma chi poteva essere, quindi non era David il colpevole, ma qualcun altro.

 

 

Infatti, mi recai in commissariato per scagionare David che era stato arrestato sotto accusa.

Emma: David sei libero di andare.

David: che cosa sul serio?

Emma: certo non sei stato tu, so quando una persona, mente e tu non stai mentendo.....

.Vai prima che cambi idea.

David si volatilizzò ed io mi buttai stufa sulla mia sedia del mio ufficio dopo la morte di Graham Non riusciva più ad aprirsi, credeva che lei non fosse destinata a stare con qualcuno, pensava che il suo destino fosse stato riprendersi suo figlio e crescerlo nel miglior modo possibile, ma forse il suo destino era stato riscritto dal momento in cui ha messo piedi in quella nuova cittadino, con quei paesani strani e intraprendenti, per lei, forse, c'era un nuovo inizio.

Fine capitolo. 

Eccoci qua alla fine di un altro capitolo mi aspetto sempre delle recensioni, per andare avanti, così che vedo che qualcuno segue la mia storiella molto presto avremo degli sviluppi. Le recensioni possono essere sia esse positive, negative e neutre le accetto sempre. criticare fa bene, perchè così posso migliorare il mio modo di scrivere ;) a presto bacioni. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: millym93