Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    19/04/2013    3 recensioni
Quando Stiles incontra Ethan, pensa di avere trovato un nuovo amico. Uno senza zanne e artigli.
Quando Derek lo mette in guardia, Stiles non gli crede.
Quando Stiles scopre la verità, forse è troppo tardi per dare ascolto a Derek.
[Piccolo spoiler per la 3° stagione]
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Derek Hale, Ethan, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Should've listened cap 3 3.

Si sedettero su un tronco d'albero, caduto forse qualche anno prima, che sembrava essere abbastanza pulito. Stiles, d'istinto, aveva preferito rimanere vicino alla jeep.
"E' stata una fortuna averti incontrato" iniziò Ethan. "Stavo facendo un giro per la città, quando mi sono addentrato in questo bosco e mi sono perso."
"Non sei di queste parti, non è vero?"
"No, sono originario del New Jersey. La mia famiglia si sposta spesso. Abbiamo girato quasi tutti gli Stati Uniti."
Stiles annuì, come se lo comprendesse. In realtà, lui non era mai uscito da Beacon Hills se non per quelle sporadiche gite organizzate dalla scuola. E poi c'era quel viaggio, con Scott, quello che non erano mai riusciti a fare e che avevano rimandato a dopo il diploma. Licantropia permettendo, ovviamente.
"Tu sembri molto a tuo agio tra questi alberi" riprese Ethan, ottenendo nuovamente la sua attenzione.
"Beh, sì." Forse era meglio non raccontare cosa ci facesse, tra quegli alberi, ogni giorno. "Vivo qui da sedici anni. Cioè... non qui nel bosco... volevo dire, a Beacon Hills."
Ethan proruppe in una risata spontanea.
"Sì, l'avevo capito" esclamò, tirandogli una leggera gomitata nel fianco.
Sembrava simpatico. Stiles si ritrovò a pensare che forse quella volta sarebbe andata bene. Forse aveva davvero trovato una persona normale, un umano. A conti fatti, pensò, i suoi amici erano tutti esseri sovrannaturali. A parte Lydia e Danny. E Allison, se si escludeva il fatto che era una cacciatrice leggermente instabile.
"Allora, cosa si fa da queste parti per divertirsi?" chiese Ethan, interrompendo il flusso dei suoi pensieri.
"Non saprei..." rispose Stiles, vago.
"Dai, qualcosa deve pur esserci! Tu e i tuoi amici cosa fate di solito?"
Ci alleniamo a combattere e ululiamo alla luna. Questo quando non siamo impegnati a dare la caccia a lurcertoloni assassini o branchi di lupi pericolosi.
Tutte cose che non poteva condividere con lui, ovviamente.
"Niente di che" disse invece. "Si fa un giro, si va a bere qualcosa." Poi, sorridendo, aggiunse "Qualcosa di non alcolico, perché devo guidare."
"Beh, sembra divertente."
"Oh, e poi ci sono le partite."
"Lacrosse" dichiarò l'altro. "Me ne hanno parlato. Non sembra male, come sport."
A quel punto Stiles, che di lacrosse qualcosa ne sapeva - era titolare, insomma! -, iniziò un lungo discorso sulla squadra, sul coach... e sì, anche di come aveva fatto vincere una partita importante alla sua scuola. Era stata la prima prodezza di Stiles Stilinski sul campo, meritava di essere raccontata. Ed Ethan lo ascoltava apparentemente interessato, annuendo di tanto in tanto, facendo qualche domanda.
Aveva dimenticato quanto fosse bello poter parlare di cose normali con una persona normale. Per una volta non doveva preoccuparsi di pesare le parole affinché il suo interlocutore non si arrabbiasse e cercasse di ucciderlo. Non doveva aver paura di canini acuminati e artigli taglienti.
"Potresti provarci. La scuola è iniziata da un po', ma non credo che il coach farà dei problemi."
"Non sono molto portato per lo sport" ammise il ragazzo. "Preferisco lo studio."
Stiles sospirò. Sarebbe stato divertente poter condividere anche quello con Ethan.
"E le ragazze?" gli chiese il ragazzo, un sorriso malizioso stampato in faccia. "Come sono le ragazze a Beacon Hills?"
Se Stiles avesse dovuto parlare delle ragazze della sua città, avrebbe sicuramente iniziato da Lydia. Perché forse aveva abbandonato il piano per farla innamorare di lui - quello stesso piano che portava avanti da anni e che aveva coinvolto, tra gli altri, anche Scott -, ma la considerava ancora bellissima e intelligente.
E stava per spiegarlo a Ethan quando il suo cellulare prese a squillare con insistenza, costringendolo al silenzio. Scattò in piedi e trattenne un brivido leggendo il nome sul display lampeggiante. Non si era accorto del tempo che passava tanto si trovava bene con il suo nuovo amico. Ma, ne era certo, Derek non ne sarebbe stato altrettanto felice.
"Pronto?" esclamò, portandosi il telefono all'orecchio con esitazione. "Sì, lo so. Sono in ritardo. No... no, sto arrivando... ok, ok."
Doveva muoversi. Doveva rimettersi in marcia prima che, come aveva minacciato, il sourwolf venisse a prenderlo di peso. E allora sarebbe stato difficile spiegare a Ethan perché un tipo muscoloso e, nel peggiore dei casi, con gli occhi rossi lo stesse portando via in spalla.
Ricacciò il telefono in tasca, poi riportò la sua attenzione sull'altro ragazzo.
"Mi dispiace, devo andare" gli disse. "Avevo un appuntamento e l'ho completamente dimenticato."
Fece per incamminarsi verso la jeep, ma una mano lo afferrò per un braccio e lo bloccò. Ethan lo stava fissando, con uno sguardo che Stiles avrebbe definito speranzoso.
"Pensi che... c'è la possibilità di rivederci? Voglio dire, sei l'unico amico che ho qui, mi dispiacerebbe perderti di vista."
Stiles sorrise, afferrando quella mano e stringendola nella sua.
"Certo. Quando vuoi, Ethan."
"Domani, dopo la scuola?"
"Perfetto. E ora", lasciò dondolare le chiavi dell'auto davanti alla sua faccia, "devo proprio andare."
Dopo un cenno di saluto, saltò sulla jeep, mise in moto e puntò dritto verso casa Hale.

Di nuovo qui, a rompervi le scatole con questa cosa. Devo ammetterlo, non sta avendo il successo che mi aspettavo. Ma non importa, io la scrivo. Poi se qualcuno la legge e, miracolosamente, recensisce, ancora meglio! :)
Bon, quindi per lo scorso capitolo ho da ringraziare solo i 5 che hanno cliccato 'Mi piace'. Grazie! :D
Ora vi saluto e mi eclisso.
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto