Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    19/04/2013    6 recensioni
HiroMido e Kariya
< Bè, perchè insomma, non si può dire con certezza che Midorikawa sia la mamma e tu il papà....> esclama Kazemaru divertito e Hiroto lo guarda di traverso, sono venti minuti che i ragazzi sono immersi nella discussione su chi dei due, tra Hiroto e Midorikawa, sia la mamma nella loro particolare famiglia.
< Perchè scusa? > ribatte il rosso
< Perchè anche tu non sei il massimo della mascolinità > ribatte l'azzurro
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Bè, perchè insomma, non si può dire con certezza che Midorikawa sia la mamma e tu il papà....> esclama Kazemaru divertito e Hiroto lo guarda di traverso, sono venti minuti che i ragazzi sono immersi nella discussione su chi dei due, tra Hiroto e Midorikawa, sia la mamma nella loro particolare famiglia.

< Perchè scusa? > ribatte il rosso

< Perchè anche tu non sei il massimo della mascolinità > ribatte l'azzurro

< Senti chi parla > gli dice piccato Hiroto dando una "leggera" gomitata a Gouenji che dopo l'ultima battuta ha iniziato a ridacchiare. Sfortunatamente per lui anche tutto il resto della vecchia squadra della Raimon ha iniziato a ridere alla battuta del loro compagno.

< Eccoci arrivati > esclama alla fine il rosso quando si trovano davanti al cancello di un'enorme villa

< Wow, quindi questa è casa tua? > chiede sconvolto Endo e Hiroto annuisce contento

< Ce la siamo sudata parecchio, ma alla fine abbiamo avuto quello che volevamo > dice e il gruppo di ragazzi percorre velocemente il lungo vialetto.

< Ryuuji, Masaki, sono a casa! Ci sono anche Endo e gli altri > esclama entrando nell'ingresso, ma l'unica risposta che riceve è un urlo proveniente dalla cucina. Immediatamente tutti corrono verso la cucina e quando arrivano lì si bloccano davanti alla scena che ci trovano

< Hiroto! Uccidilo! > gli urla immediatamente Midorikawa con una voce acuta e carica di terrore, intanto Kariya si sta rotolando per terra dalle risate e non accenna ad aiutare il suo povero tutore che è in ginocchio sopra una sedia. L'azzurro è letteralmente piegato in due e Hiroto lo osserva perplesso

< Hiroto!!! santo cielo uccidi quel coso! > continua Ryuuji isterico con le lacrime agli occhi e Hiroto abbassa lo sguardo, giusto in tempo per notare un piccolo scarafaggio che zampetta allegramente da una parte all'altra della cucina. Lentamente si avvicina e alza un piede schiacciando con facilità il malcapitato scarafaggio, immediatamente il suo compagno fa un verso schifato

< Pulisci! > dice con voce lagnosa e quando Hiroto alza il piede si copre gli occhi con le mani per non vedere il cadavere per terra.

< Ma no Hiroto perchè? Era troppo divertente! > Kariya si alza da terra massaggiandosi le guance doloranti per il troppo ridere mentre il verde gli lancia un'occhiataccia e il rosso lo guarda divertito per poi scompigliargli i capelli. L'azzurro schizza poi via dalla cucina prima che Midorikawa si possa riprendere dallo shock e fargliela pagare e quando è fuori Hiroto si volta verso il gruppo di amici, gelati dalla scenetta che hanno appena visto, e gli sorride radioso

< Allora, chi è la mamma? > ridacchia, poi esce dalla cucina facendo cenno agli altri di seguirlo

< Cosa? Che significa? Hiroto, leva questo schifo!!! > gli urla Midorikawa da ancora sopra la sedia

< Dio, io odio gli scarafaggi! > aggiunge mentre il rosso se ne va tutto compiaciuto di se stesso nel salotto per potersi crogiolare con i suoi compagni per il fatto di avere avuto ragione, è lui l'uomo di casa.

 

 

Angolino dell'autrice

Fan fiction che mi vengono in mente mentre urlo come una matta in piedi sul divano perchè un mega scarafaggione fa le corse nel salotto per non essere ammazzato da mio padre che lo insegue con l'insetticida XD (alla fine è scappato nel giardino!).

Io da piccola ero come Kariya, quando mia madre saltava sulla sedia perchè vedeva un qualsiasi animale io mi rotolavo per terra dalle risate e non la aiutavo mai XD (Porella, ma tanto Dio mi ha punito facendomi diventare come lei XD)

Spero che questa stupidata vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91