Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MoMozzia    08/11/2007    10 recensioni
La storia è sempre la stessa... Shikamarucentric
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentis

 

 

La storia è sempre la stessa

Ti alzi la mattina

Che seccatura

 

Vivi

Che seccatura

 

Forse vegeti

 

Ma soprattutto pensi

 

 

Pensi molto

E non trovi via d’uscita

Braccato nella tua mente

Che seccatura

 

Vorresti essere libero

Come le  nuvole

 

Almeno nella tua intelligenza

 

Ma ogni genio è prigioniero

Della propria consapevolezza

Una gran seccatura

 

E tu lo sei fin troppo

 

Incapace di non pensare

Seccatura

 

Incapace di staccare gli occhi da loro

Le tue nuvole

 

Che tu odi

Imprevedibili

 

Che tu invidi

Libere

 

Che tu adori

Troppo simili a lei

 

 

E non sai quanto grande sia il tuo errore

Genio…

 

Perché è loro la costrizione

All’imprevedibilità

Quanto le odi

 

Alla liberà

Quanto le invidi

 

Al danzare infinito imposto dal vento

Come il vento, lei

 

 

E nell’infinita umanità del tuo genio

Continui ad annoiarti lì

Su quel prato verde

Come lei

 

Tra il pungente odore

Della nicotina

Come lei

 

E quel vento

Che ti accarezza il viso

Diversamente da lei

 

E che costringe

Tutte le tue nuvole

Ad essere lei.

 

 

Note dell’…autrice? che si vergogna…

 

Ahem…non uccidetemi ok?^____^’’

Lo so…lo so….è orribile!!!ne sono pienamente cosciente…e non so nemmeno perché la stia pubblicando…

Forse perché,in assenza di pareri altrui,tranne quelli della mia sorellonza (che non conosce nemmeno naruto!), vorrei sapere cosa ne pensate,miei buoni e magnanimi(almeno spero) lettori!

Comunque…un buon motivo per la pubblicazione di quest’obbrobbrio…che per chi non l’avesse capito, è una specie di shikatema (perdonatemi somme maestre del pairing…(_  _) ) c’è…

Vorrei ringraziare all’infinito+infinito+infinito+1 tutte coloro che hanno commentato l’altra mia “opera” (possiamo anche chiamarla “roba”,però dà troppo senso di illegale…)

GRAZIE!!!non sapete la gioia quando ho letto quello che mi avete scritto…VI ADORO!

E diciamocelo…è solo per voi che ho scritto ciò…come ringraziamento…quindi prendetevi tutte le vostre responsabilità!U.U

Ora ringraziamo una per una…

 

Killer Queen 7: moglie mia!! Sei stata la prima a commentare!!!ç___ç graaazie!!!una tipa tosta(?) come te che recensisce qualcosa di mio….ah!Mi sono proprio innamorata!Comunque,per attirarti a questa fic,sta volta ho messo un titolo latino…contenta?^__^ un bacione!

 

L’innominata: scema!ma che nome ti sei messa!?povera la mia zeccuccia pazza!sinceramente non volevo nemmeno rispondere al tuo di commento…sei troppo di parte!Comunque ti ringrazio taaanto!e ti prego non rapirmi…con te 24 ore su 24 quattro?!piuttosto il suicidio!!già non t’abbbozzo a scuola!^___^ smack!

 

Sisya:Ma salve mia commentatrice!! Non sai che sorpresa quando ho letto la tua recensione…sai…sei famosa!!Comunque grazie mille dei complimenti!Lo so…lo stile è particolare,ma non ci posso fare niente…scrivo così!E sorry,ma invece della sasusaku ho postato una shikatema…spero ti piaccia ugualmente!(magari sei una sfegatata shikaino!)

Il fatto è che proprio non riesco a scrivere di quei due,nonostante li adori da morire!un bacione e grazie mille!

 

Dark girl: addirittura lo smiley sflesciato!? Ma allora mi sottovaluto!XD No dai,a parte scherzi…thaaanks!!non so se me lo merito tutto il tuo *____* ma lo accetto ben volentieri…e se può farti piacere quando ho letto la tua recensione ero così  */////* !!!Baci e grazie!

 

Riza_chan: già dal nome ti adoro…e poi mi piacciono molto alcune tue ficion..quindi! sono felice che ti sia piaciuta la mia fic…avevo paura che non si capisse niente!sai com’è…è un po’strana…ma se l’hai apprezzata….me very happy!^__^ ed ecco,per la tua felicità,un nuovo lavoro…spero ti piaccia!

 

Rory_chan: O___________O La mia adorata rory_chan che mi commenta!!!!!Waaaaah!!!che felicità!che felicità!!e che poi apprezza il mio lavoro…e lo definisce artistico…beh penso sia troppo…davvero!sono supermega felice che ti sia piaciuta!e non preoccuparti se nn l’hai vista subito…già è tanto che tu l’abbia notata!un grazie infinito!purtroppo niente sasusaku(ma perché volete farmi scrivere una sasusaku??),come ho giù detto a Sisya,non ne sarei capace…scrivile tu anche per me che vai benissimo! Come regalino una shikatema…so che non lo adori come pairing…ma che posso farci?grazie ancooora mia adorata!smack!

 

Sae:la mia idola…colei che ha scritto la metà delle fiction tra i miei preferiti….colei che stimo come scrittrice in una maniera che nemmeno se lo immagina….che mi recensisce!?!Non so se questa sia la realtà,ma se lo è, è davvero bella!!!Graaaaaazie!!!(sono un po’ ripetitiva…)

Ç_______________ç sono commossa…davvero…insomma…se pensi che sia brava a scrivere,ti ricrederai con quest ”opera”!!!^___^’

Perdonami se non ti piace,ne scriverò una migliore!!!è.é  solo e unicamente per te!!!yeeeah!comunque,riguardo quella frase,non ne ho idea,giuro!non so da quale dei miei tre neuroni bacati sia uscito tutto ciò!ma perdonalo…ok?Grazie ancora amore mio!!!bacioone!

 

 

 

Wah!che faticaccia!ci ho messo di più a ringraziare che a scrivere la fic! Beh vi saluto!

Spero vi piacerà!Lo spero con tutto il cuore! E se non sarà di vostro gradimento ditemelo!La cancellerò immediatamente!

Un bacione!

 

Ni-hao!

 

Vostra  MoMozzia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoMozzia