Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ricordodite    19/04/2013    1 recensioni
Lisa e' una ragazza di sedici anni,con un futuro meraviglioso da vivere,ha amici fantastici,ottimi voti e splendida famiglia.
Ma ciò non le basta..lei la vita vuole viverla,e con ciò intende dire,avere coraggio,forza,scoprire le persone e studiare..
Poi un giorno incontra Mirko ,diciannove anni,bello e misterioso che le cambierà per sempre il corso della vita
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- nulla,abbracciami però -

Non le raccontai di Mirko,lui era il mio segreto,nessuno doveva sapere.
Perché forse non sapevo nemmeno io..
Non sapevo chi fosse,dove abitasse ne cosa facesse,e non sapevo nemmeno cosa provasse per lui,odio,schifo e rabbia.
Dovevo cancellarlo in fretta prima che si insinuasse definitivamente nella mia mente. Tiro via l ultima lacrima e sorrido.
- dai Sonia non ho molta voglia di parlarne-
- okey,io ci sono però ! Dai tesoro vogliamo andare?-
Lei è molto caparbia ,insiste sulle cose ma con me sa che non deve esagerare quindi molte volte ci rinuncia dal principio. Sa anche che in questo ultimo anno sono cambiata e che dentro di me ho qualcosa che si sprigiona quando meno me lo aspetto.
- allora Lisa pronta per sopportare i bambini??-
Soffoco una risatina e faccio cenno di si.
Giochiamo tutto il giorno con loro,li facciamo correre,ridere,ballare e poi al pomeriggio gli facciamo fare un po' di riposo mettendoli a dormire.
Alla loro età e' molto importante..quanto li invidio! Nessun problema o limite.
Vedo Sonia arrivare con un sorriso smagliante insieme ad un ragazzo.
È piuttosto alto,una corporatura invidiabile,dei capelli castano chiaro ribelli che incorniciano splendidi vivi occhi verdi.
- Lisa lui è..- vedo che arrossisce 
Non è capace di gestire le situazioni,va subito in panico al contrario di me che sono quasi sempre schietta e diretta.
- dai e' lui il fortunato?- domando con un visino tenero
- s..si si chiama Davide -annuisce lei
- bene Davide..piacere io sono Lisa - gli porgo la mano e sorrido
- felice di conoscerti. Sai Sonia non fa altro che raccontarmi di te- afferma
" uhh che gioia.." Calmiamoci Lisa mi ripeto.
- lei esagera sempre- commento
Tutti scoppiamo a ridere
-io vado un attimo a vedere i bambini,Lisa approfittane per conoscerlo meglio,e' adorabile-
- ti mancano solo gli occhi a forma di cuore e sei perfetta!!- la prendo in giro.
Lei esce e nell atrio rimaniamo solo io e..quello.
Odio le situazioni imbarazzanti,trovo che mettano agitazione,che non servano a niente. Detesto non sapere cosa dire,cosa fare,la mia vita e' sempre una specie di programma,mai lasciarsi prendere dalle emozioni.
So sempre come gestire la mia vita e chi mi sta intorno,in questo momento invece non ci riesco.
Faccio finta di sistemare i capelli,di guardarmi allo specchio,di pulire.
Ogni volta mi sento i suoi occhi addosso,provo un senso di fastidio sopra la media della normalità.
Cavolo vai dalla tua ragazza! Spiccica una parola..sei un maschio accidenti!
Più che a me però sembra interessato al mio lato "b" ,sto per divorarmelo.
" calma". Poi rompo il ghiaccio.
- perché mi stai mangiando con gli occhi?- sussurro
- ehm..io..-
Niente fegato e coraggio il ragazzo..
- niente lascia stare..perché non guardi la tua ragazza piuttosto che me?- vediamo se così ha afferrato il concetto
- be' la bellezza non è acqua- commenta
- senti io vado,mi stai leggermente urtando ciao-
Esco tutta rossa in viso,e' il ragazzo di Sonia e fa complimenti a me? Cosa passa in testa ai maschi?
Mentre torno a casa do un occhiata per vedere se c e Mirko,mi sento una povera illusa,perché deve piacermi uno stronzo del genere?
La rabbia dentro di me aumenta,sbatto la porta di casa e mi rinchiudo nella mia dannata stanza.
_________________________________________________________ 
Scusate per il ritardo ma sono stata molto impegnata..dunque ecco un nuovo capitolo..
Compare un nuovo personaggio,Davide..che ruolo avrà??e Mirko? È scomparso oppure tornerà??

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite