Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    19/04/2013    2 recensioni
81. I am glad you are here with me | hunger games au
Per quanto le riguarda quel momento è solo suo. E di Mako. E se non lo bacia ora non lo farà mai più, per cui si sporge e lo fa. Lo bacia. Sulla bocca ed ad occhi chiusi.
Le labbra di Mako rimangono immobili per un interminabile secondo quindi si muovono sulle sue, dapprima piano e poi con ardore, quasi con disperazione.
.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Mako
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: In the shadow of your heart
Pairing: Mako/Korra
Raiting: verde
Avvertimenti: flash fic, het, slice of life
Genere: commedia, sentimentale
Note: sto provando ad inserire dei dialoghi, cosa in cui sono negata, perché in fondo Avatar deve molto alle battute argute (SOKKA <3); c'è sempre quella vena comica che è evidente che a me non viene. Ma ci sto lavorando, eh.
 
 


 
 
#27 - Meditation
 
Korra ha gli occhi chiusi e il respiro regolare, le gambe incrociate e indossa i colori dei dominatori dell’aria. Sta meditando, sta svolgendo l’esercizio quotidiano assegnatole da Tenzin. O almeno ci prova. Perché se anche ha sbloccato l’ultimo dominio ed è entrata in contatto con le sue vite precedenti, Korra rimane l’Avatar meno spirituale mai esistito.
«Mi stai osservando» commenta dopo eterni minuti di silenzio da quando ha sentito lo sguardo ambrato del ragazzo su di sé.
«È vero» ammette Mako.
«Non è invadendo i miei spazi che mi aiuti a restare concentrata».
«Sto mantenendo la distanza di sicurezza».
«Quale?» chiede incuriosita, trattenendosi dall’aprire gli occhi - sta meditando, lei.
«Quella che deciso tuo padre: non meno di tre metri dalla sua bambina».
Korra sbuffa, gli angoli della bocca che tremano in un sorriso, e nega: «Non sono più la bambina di nessuno».
«Quindi saresti disposta a infrangere la distanza di sicurezza nella piscina di Asami?»
La ragazza impreca mentalmente e apre gli occhi: al diavolo la meditazione, ha diciotto anni, non è davvero più una bambina.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings