Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    08/11/2007    7 recensioni
E' una fic triste, sul rapporto tra House e Cameron nell'ultimo periodo di vita di House. Se volete - e mi fareste piacere ^^ - recensite. Ciao ^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA notizia del matrimonio tra Allison Cameron e Gregory House circolò con incredibile velocità nell ospedale.
Erano state programmate per il 23 Settembre. Questa data si era avvicinata rapidamente.
Allison e Greg avevano deciso di festeggiare in chiesa, solo per far piacere ai genitori di lei, che erano cristiani. Entrambi, infatti, avrebbero volentieri fatto a meno di sentirsi la lunghissima messa del prete, ma avrebbero fatto questo sacrificio.
Cameron e Cuddy erano andate a comprare il vestito da sposa, mentre Jimmy aveva aiutato House a trovarne uno da sposo.
Testimoni, naturalmente, Lisa e James.
Così, il gran giorno arrivò, Greg aveva dormito a casa di Wilson.
-Accidenti, maledetta cravatta!- bisbigliava House. Si dovevanmo preparare...o meglio, House si doveva preparare. Avea uno smoking nero, con una cravatta nera. Pantaloni del medesimo colore e scarpe eleganti. House si sentiva completamente a disagio.  Sopratutto con quei capelli pettinati, sembrava un liceale!!
-Greg, hai fatto?-  James era vestito con una camicia bianca e una giacca nera come i pantaloni, scarpe marroni. Aveva una delle sue cravatte marroni, che House tanto odiava.
-Umpt....stupide cravatte!- borbottò ancora.
-Sei nervoso?-

-Sei bellissima Allison!-
-Grazie Lisa!- Allison Cameron, futura signora House, era gia pronta. Il vestito bianco, lungo, si spaccava all altezza delle ginocchia, continuando dietro. Bellissime scarpe con il tacco ai piedi, i capelli raccolti in una complessa acconciatura, il vico liscio, lievemente truccato e orecchini bianchi. Era davvero bella.
Lisa Cuddy aveva una bella camicietta semi trasparente, una gonna beije e scarpe con il tacco.
-A che ora dobbiamo andare?-
-Alle 11..-
-Bene, fra mezz ora!-

-Io nervoso? Figurati! Tu, piuttosto, hai le fedi?-
-Certo, ma calmati Greg!-
-Sono calmo...-
-Certo...basta che al mio matrimonio non sarai così teso..-
-Tuo matrimonio?-
-Io e Lisa ci stiamo pensando...-
-Be pensateci infretta, altrimenti non riuscirò ad arrivare a quel giorno!-
-Greg, potremmo evitare la storiua del cancro solo per oggi?-
-Come vuoi....-

La chiesa era molto piena dalla parte destra, ossia quella riservata alla famiglia Cameron, e i loro amici.
I genitori in prima fila, assieme ad un anziano vecchietto. Poi due signori,qualche marmocchio. Dietro c' era molta gente con i rispettivi familiari. Nelle ultime file gli amici di Allison.
Nella fila sinistra c' erano i genitori di Greg, quelli di Wilson, le tre ex mogli di Wilson, qualche parente di House, Chese e Foreman.

Ed eccolo lo sposo. Camminò sorreggiendosi ad un bastone con l' impugnatura argentata. Eccolo che arrivò davanti all altare, abbastanza a disagio, sotto lo sguardo di tutti,. Guardò Wilson, e l' amico gli sorrise.
Improvviosamente le campane iniziarono a suonare. Cameron avanzò. Era bella...bellissima. Sorrideva, fiera di ciò che stava facendo. Greg le sorrise, più calmo.
Iniziò la messa. Greg non ascoltò, giocherellò con il nodo della cravatta.
Lei era accanto a lui e sorrideva, con gli occhi lucidi per la commozione.
Wilson e la Cuddy si guardando orgogliosi.
-Vuoi tu Allison Cameron, prendere il qui presente Gregory House nella salute e nel dolore, finchè morte non vi separi?- chiese il sacerdote.
''Be, capirai che grande sacrificio...il dolore io cel ho ogni giorno, e la morte arriverà ben presto...'' pensò House.
-Si lo voglio..-
-Vuoi tu Gregory Hou..-
-Si!-
Il prete abbastanza infastidito dalla risposta affrettata dello sposo, porse il cuscino con le fedi.
I due se le scambiarono le fedi e si guardarono.
-Lo sposo può baciare la spos....appunto..-
I due si stavano gia baciando da un bel pezzo.
L' intera chiesa esplose il grida di gioia, e applausi. Con una mano intrecciata a quella della moglie, e con l' altra aggrappata al bastone, House iniziò a camminare.
All uscita ci fu la solita pioggia di riso, e poi nello spiazzale, Allison non lanciò in buquet ma lo dette semplicemente alla Cuddy.
-hey, è tradizione lanciarlo!- disse prontamente il sign. Cameron.
-Lo so, ma io e Jimmy ci sposeremo presto! - rispose la Cuddy baciando il futuro marito.

Il ricevimento fu molto divertente, sopratutto perchè House e Allison erano al tavolo con James, Lisa, Chese e Foreman.
Non mancarono le battutine di House sul vestito di Chese, il quale non se la prese,
Il discorso sul matrimonio futuro di Wilson e Cuddy e di un fidanzamento tra Chese e una ragazza di nome Meredith.
Perfino la gamba di House, quel giorno, sembrava sana.
 
Ma voi mi fate commuovere!! non sono abituata a tutte queste recensioni bellissime!!
ç_ç siete grandi!!
crazy cotton (grazie graziegraziegraziegrazie!!! Grazie ancora per commentare ogni mia storia!! Dimmi se ti piace, ci tengo ad un tuo parere!)
Mina (nuova lettrice? *_* che bello!! Allora davvero ti piace? Me contentissima!! ^^ grazie per la rece!)
SHY ( grazie anche a te, spero che questo chappy ti piaccia!! ^^)
monipotty ( grazie!! Sono felicissima che ti piaccia!!! )

GRAZIE ANCHE A CHI NON COMMENTA MA LEGGE SOLAMENTE!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza