Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    08/11/2007    5 recensioni
Di nuovo con la mia coppia preferita Remus/Tonks,dopo tanto tempo. Parte dal 5 libro gli albori e la prima conoscenza con la mitica Ninfadora Tonks. Una nuova mia avventura fatta di una storia d'amore complicata,comica...Colorata!Solo per voi se la vorrete!Vi ho incuriositi almeno un pò?Allora correte a leggere!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Ciao a tutti!Sono qui per imbattermi in una Remus/Tonks la mia coppia preferita ma premetto non so che piega prenderà questa storia e scriverne due allo stesso tempo forse mi creerà qualche complicazione ma era da un pò che volevo imbattermi di nuovo in questa coppia per quanto mi diverta molto a scrivere l'altra fic che ho in corso...Ma vabbè ora la smetto di chiacchierare...Spero vi piacerà vado un pò allo sbaraglio ma qualcosa mi verrà in mente col tempo,Buona lettura!


TUTTI I COLORI PER TE!

Salve a tutti. Forse mi conoscete,non lo so.Comunque credo che sia lecito presentarmi visto che faccio parte di questa storia,certo non parlerò sempre io anche l'autrice si metterà in mezzo dicendo cose a cui io non sarò a conoscenza ma non importa,questo primo capitolo è tutto mio!(Ihih). Allora dicevamo?Ah si io sono Tonks,ho vent...Ehy perchè fate quelle facce?Non vi accigliate così!Va bene,va bene. Ninfadora,mi chiamo Ninfadora Tonks,Contenti? Vi avviso non serve  solo sapere il mio nome per sapere chi sono. Sono una strega di ventitre anni,Auror per lo più. Le cose da sapere di me non sono tante. Non sono molto alta,un metro e sessanta scarsi. Sono magra anche se mangio un sacco lo ammetto. Ho gli occhi azzurro-viola e i miei capelli...Bè loro variano. In realtà tutto di me può variare se lo voglio. Posso diventare identica a te,o a te...O a te li cosa stai facendo?Dove stai mettendo le mani svergognato!!...Comunque a me piace tenere le mie sembianze naturali  senza cambiare niente di me a parte i miei capelli. Ho un rapporto strano con loro,sembrerà sciocco ma è così. Determinano quello che sono,come svitata e fuori dal comune.Esprimono il mio stato d'animo sopratutto quando non mi so controllare. Possono essere corti,lunghi dal classico nero all'eccentrico gilallo limone (L'ho provato una volta trovo che mi sbatta un pò) ma il mio preferito rimane il rosa. Non un rosa da strega fighetta con il mantello all'ultima moda, ovviamente no!Stonerebbe con i miei anfibi di pelle di drago e il mio stile un pò multicolore o punk. E' un rosa eccentrico,fuori dal comune che ammetto mi fa sentire a mio agio con il mio modo di essere.Un pò...strano ma a me va bene così anche se ammetto che la gente al di fuori mi guarda sempre in modo strano,come se arrivassi da un altro universo.Mi sento spesso giudicata ma io una cosa che odio è quando si giudicano le persone dalle apparenze.Una delle tante persone che lo fa con me è quella bambolona francese che ogni volta che mi vede storce il naso e mi dice "Ciao Ninfadorà",odio andare a trovare Charlie a casa perchè so che c'è quella li che gira per casa Weasley. Cavoli due sono le cose:Sa che odio essere chiamata con il mio nome di battesimo e per lo più pronunciato in quel modo lo odio ancora di più!Non fraintendete mi piace essere così non mi importa quello che gli altri dicono di me,vorrei solo...Trovare qualcuno che accetti tutto di me,ma per ora mi sento piuttosto sola. L'unica cosa che ho sono i miei genitori,e vabbè Charlie Weasley che è un mio amico di infanzia. I miei genitori adoro per carità. Mia madre è una donna affascinante,posata che da anni ha smesso di provare a persuadermi su come vestire(ovvero da persona sana di mente) o di avere un colore più normale di capelli ma poi anche lei ha capito che tutto mi va bene così. O mio padre,fantastico uomo che mi assomaglia in tante cose e che mi appoggia in tutto. Ed ora vi chiederete voi?Bè ora sono davanti a questa vecchia porta nera, con le gambe che mi tremano ed una stranissima sensazione danzante nello stomaco. Ho accettato di entrare in una comunità segreta di Albus Silente chiamata Ordine della Fenice.Ho i nervi a fior di pelle.Tra un pò verrò presentata ad un gruppo di sconosciuti che non so come la prenderanno a vedere una giovane Auror dall'aria un pò appariscente come me. Tra un pò rincontrerò il mio carissimo cugino che non vedo da quando ero alta un metro e un tappo e,per quanto sembrerà strano,mi manca un sacco nonostante il tempo che ci ha divisi. Quando varcherò questa soglia la mia vita sicuramente avrà una svolta. Ho paura,adrenalina, emozione che mi solletica dentro. Ok,un resporo profondo Tonks...Un nuovo capitolo della tua vita sta per avere inizio.

Allora che ve ne pare?
Vorrei sapere cosa ne pensate,mi piacerebbe ricevere un pò di commenti per vedere se vale la pena continuare questa storia o no.Sono sempre agitata quando ne inizio una nuova.
COMMENTATE PLEASEEEEE!

Bye Bye
By LilyProngs


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs