Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer95    19/04/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se una semplice ragazza romana partisse per realizzare il suo sogno e si trovasse a convivere con una persona che ha sempre ammirato e venerato?!
Questo è esattamente ciò che vorrei capitasse a me, anche se so di non essere la sola ;D
Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Grant Gustin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sei bellissima, tesoro» afferma Chris facendomi girare su me stessa.
«Anche tu non scherzi, Signor-Perfezione-Colfer. Credo proprio che ci saranno tanti cuori spezzati questa sera. C’è qualcuno in particolare su cui vuoi fare colpo? » chiedo ammiccando maliziosa.
Chris arrossisce imbarazzato. «Che cosa dici? Non… Non è vero!» risponde agitato.
«Ah, l’amore!» affermo afferrando il cappotto.
Chris sospira sollevato, poi aggiunge: «Dobbiamo fare presto, Darren sarà sicuramente sotto ad aspettarci».
«Come volevasi dimostrare caro Chris: non mi sbaglio mai!» esclamo fiera di me stessa e delle mie intuizioni.
«Ti prego non fare nulla che possa imbarazzarmi!» m’implora languidamente Chris.
«Perché ti ho mai messo in imbarazzo?» sostengo offesa. «Sempre! Comunque, lo sai, Darren è etero, quindi anche volendo…»
«Etero chi? Darren? Ti assicuro che sei più etero tu di lui»
«Dici?» domanda speranzoso.
«Mi pare di averti detto che non sbaglio mai, no?!» affermo dandogli un colpetto sulla spalla e spingendolo verso la porta.
Chris deglutisce profondamente.
«Ce la puoi fare, Chri!» affermo per incoraggiarlo.

Davanti al cancello di casa Colfer una limousine nera brillante è ferma da circa cinque minuti in attesa dell’arrivo dei padroni di casa. Un ragazzo è seduto all’interno. Nervoso e impaziente continua a giocare con i suoi meravigliosi ricci neri, che liberi dai panni del suo personaggio, possono finalmente respirare privi dei soliti quintali di gel.
“Prima o poi mi cascheranno per colpa di quella roba!” riflette per allentare la tensione.
«Che diamine!» esclama, poi, ad alta voce «Darren Everett Criss non puoi comportarti così! Quanti anni hai?! È solo uno dei tanti eventi, cosa potrà mai accadere?!»
Abbassa il finestrino per respirare un po’ d’aria fresca ed eccolo lì il motivo della sua ansia, in tutto in suo splendore.
Chris sorride alla vista del viso di Darren che spunta dalla macchina, ma il suo sorriso non fa altro che aumentare l’agitazione dell’altro. Darren ricambia il sorriso, sforzandosi di apparire il più normale possibile. Scende, poi, dall’auto per salutare Chris e Chiara, che assiste divertita alla scena.
«Hey, Darren! Ti trovo bene!» esclamo per smorzare la tensione.
«Io? Ma guardati: sei stupenda!» mi risponde con tono vivace, come se si fosse improvvisamente svegliato da un sogno.
“Questi due devono proprio muoversi!” penso mentre mi siedo nella limousine.
«Ma dimmi un po’» chiede Darren «Come mai è la prima volta che accompagni Chris? Ti sei persa tutti i ragazzi per sei mesi!»
«Il motivo sono proprio loro, in realtà. È stato già traumatico abituarmi a Chris, per non parlare di quando mi ha presentato “Blaine”. Sono una fan accanita di Glee io, sai. Non credo riuscirei a sopravvivere ad altre conoscenze» rispondo io tra le risate di Darren e Chris.
«Non c’è nulla da ridere!» affermo offesa.
«E quindi tu saresti una fan di Glee. Perché non me l’hai detto?» mi domanda, cercando di trattenere una risata.
«Per evitare questo. Per me è una cosa seria! Non riesco neanche a guardare un episodio se Chris è con me. In quei quaranta minuti Chris non è più Chris, esiste solo Kurt» spiego, cercando di non apparire del tutto pazza.
«E ovviamente hai una coppia preferita, immagino»
«Certamente!» esclamo seria ed entusiasta «Sono la perfezione fatta persona!»
«Ossia?» insiste incuriosito.
«Kurt e Blaine! Non dovresti nemmeno chiederlo!»
«Oh mio Dio, Chris come fai a vivere con lei?!» sostiene Darren sempre più divertito.
«Vi odio!»
«Ripetilo dopo» aggiunge Darren.
«Dopo cosa?» chiedo perplessa e incuriosita.

L’auto si ferma all’improvviso e dopo qualche secondo lo sportello dalla mia parte viene aperto. Una figura sfocata appare davanti ai miei occhi. Cerco di mettere a fuoco l’immagine e quando capisco l’identità della persona tutto ciò che riesco a dire è «Santa miseria!»
«Buonasera Grant!» lo saluta Darren, ammirando compiaciuto la mia espressione. «Cosa ti avevo detto?» sussurra, poi, rivolgendosi a me. Gli lancio un’occhiataccia in risposta.
«Oh, hey!» afferma Grant, accortosi della mia presenza. «Tu devi essere Chiara, la coinquilina di Chris, giusto?» aggiunge, entusiasta.
«Giustissimo!» rispondo imbarazzata.
«Non sai quante volte Chris ci ha parlato di te!» spiega, quasi comprendendo il mio stupore.
«Davvero?» chiedo a Chris con tono dolce.
«Certo, sei la mia migliore amica! Sono sei mesi che abitiamo insieme, ogni tanto qualcosa mi scappa».
«Ogni tanto?!» chiede ironicamente Darren.
«D’accordo, spesso» ammette Chris, alzando gli occhi al cielo rassegnato.
«Come quella volta che hai quasi bruciato la cucina per preparare dei biscotti» confessa Darren ridendo a crepapelle.
«Come osi? Prima di tutto non erano biscotti, ma la torta per il mio compleanno, che tu, per inciso, hai letteralmente divorato. Secondo, poi, si è solo leggermente bruciacchiato un canovaccio» rispondo contrariata.
«Dovevate vederla cercare di spegnere il fuoco senza far scattare l’allarme antincendio, che, ovviamente, è scattato lo stesso» aggiunge Chris, continuando a ridere.
«Come se ti fosse dispiaciuto avere quei due pompieri per casa, vero?!»
«D’accordo, ha vinto tu!»
Soddisfatta e fiera, comincio a guardare fuori dal finestrino mentre l’auto riparte.
«Pare proprio che qualcuno riceverà un premio stasera!» esclama Darren.
«Che premio?» chiedo interessata.
«Come puoi non saperlo? Grant riceverà il premio “miglior cattivo redento”!»
«Oh, congratulazioni!»
«Sebastian Smythe ha il suo fascino dopo tutto!»
«Oh, eccome!» esclamo involontariamente ad alta voce.
«Che cosa odono le mie orecchie?!» domanda Darren ridendo di nuovo.
«Intendevo dire che nonostante io lo abbia odiato perché, ovviamente, la Klaine non si tocca, penso che Sebastian sia un personaggio meschino ma interessante. Tutto qui» aggiungo, cercando di riparare alla figuraccia appena fatta.
«E così io sarei meschino?» chiede Grant sorridendo.
«Sebastian, non tu, non lo direi mai» rispondo paonazza per la vergogna.
Il resto del tragitto prosegue tranquillamente, con Darren, Chris e Grant che raccontano aneddoti dal set scherzando e ridendo, mentre io osservo dettagliatamente Grant, completamente affascinata e assorta.
Una volta arrivati alla festa, scendiamo dall’auto e mi ritrovo catapultata in un mondo estraneo ma sorprendente: tutti gli invitati sono vestiti elegantemente, gli uomini con i loro smoking e le donne con lunghi vestiti da sera o strizzate in abiti eccessivamente stretti e corti. Mi sento del tutto fuori posto con il mio semplice vestito di pizzo. Inizio a guardarmi intorno per cercare qualcosa che mi trasmetta sicurezza.
«È normale sentirsi fuori luogo. Non si è mai troppo abituati a feste del genere» dice Grant, sorridendomi e accorgendosi del mio disagio.
“Qualcuno gli ha mai detto che ogni volta che sorride nasce un piccolo e meraviglioso unicorno?!” penso, tentando di non sbavare.
«Chiara, devo comunicarti una brutta notizia!» dice Chris con tono affannato arrivando di corsa.
Mi volto preoccupata verso di lui che aggiunge «Hanno fatto confusione con i tavoli e ora il mio è tutto pieno»
«Non capisco Chris, che vuol dire?»
«Vuol dire che non staremo allo stesso tavolo. C’è una buona notizia, però, sarai seduta accanto a Grant» spiega dispiaciuto. «Grazie a Darren abbiamo trovato la  miglior soluzione possibile»
«Aspetta, è stato Darren a scegliere il mio posto?!»
«Si, perché?!»
Non faccio in tempo a rispondere che Chris viene trascinato via da uno dei tanti ospiti.
“Fantastico” penso “Ed io ero venuta qui per lui!”
«Chiara!» mi chiama Grant «Andiamo a sederci?»
«Oh Darren! Non so se ucciderti o sposarti in questo momento!» sussurro tra me e me, dirigendomi verso Grant.
«A quanto pare sei stata abbandonata. Poco male, ti farò compagnia io, tranquilla» afferma deciso, facendo l’occhiolino.
“Resisti Chiara, è solo una cena. D’altronde il fatto che Grant sia uno dei ragazzi più affascinanti che abbia mai incontrato è solo un dettaglio, giusto?!”.





Ecco qui il secondo capitolo! Prima di tutto ringrazio tutti coloro che hanno letto il primo capitolo, in particolare BrokenWings e Sayurifly per aver messo la storia tra le seguite, lo apprezzo molto ;D
Detto questo, buon weekend! Spero che il capitolo vi piaccia :3
*ChiaraColfer95*

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer95