Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: stich__onedirection    19/04/2013    0 recensioni
L'estate in cui due persone si conoscono e tra di loro nasce l'amore... i due si separarono per la distanza, ma molti avvenimenti faranno si che il loro cammino si intrecci un'altra volta...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  • mi mancherai..

  • è stata l'estate migliore della mia vita, ti amo Harry.

  • Anche io Cherry.

 

Cosi finisce l'estate, la NOSTRA estate. Già quest'estate ho conosciuto un ragazzo fantastico, me ne sono innamorata dal primo sguardo, si chiama Harry e vive a Londra, l'unico problema è la distanza. Abito a Los Angeles, e Londra non è proprio dietro l'angolo.

Che sbadata ancora non sapete manco chi sono, mi chiamo Cherry ( si lo so è stupido come nome, ma mia madre mi ha voluto chiamare così, si sarà fumata qualcosa in quel momento) ho 16 anni, capelli lunghi biondi e blu ( strani no? Ma io sono la stranezza in persona) occhi di ghiaccio, alta e fisico da urlo, così mi definiscono le mie migliori amiche, Chanel, e Yumi.

Chanel, ha 17 anni, i capelli neri a caschetto, e due occhioni color miele. È bassina ma ha tutte le curve al punto giusto.

Yumi è la maggiore tra le tre, ha 18 anni, capelli castani lunghi fino alle spalle, due occhioni marroni, è alta ma non molto, e magra.

Ah, dimenticavo ho un piercing alla lingua e due tatuaggi in entrambi i polsi, segno dell'infinito e il nome di mia madre Suzanne.

Ora che sapete un po' di me torniamo con il mio racconto... dov'ero? Ah giusto...

Harry, un ragazzo magnifico, ma ci siamo dovuti separare e ho sofferto molto dopo la sua partenza.

 

“IL VOLO LOS ANGELES-LONDRA IN PARTENZA”

 

continua dopo qualche recensione, anche solo da sapeere com'è come inizio... :)

accetto critiche, servono solo a migliorare :)

 

- Cherry


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stich__onedirection