Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Madame Laught    19/04/2013    1 recensioni
Onestamente, non sono sicura di avere la costanza per scrivere una raccolta. Però posso provarci! Nessun tema in particolare, nessun pairing, solo quello che mi viene in mente. Poniamo come primo obiettivo dieci capitoli, se ce la faccio sarà ufficialmente la prima cosa che porto a termine nella mia vita!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
I giorni di sole erano i suoi preferiti, perché tutti sorridevano; gli piaceva camminare lungo la nave ed osservare i suoi compagni senza farsi notare. Talvolta restava in silenzio per interi pomeriggi, ad ascoltare i discorsi, le storie, gli aneddoti che si raccontavano, solo per divertimento, per ammazzare il tempo in attesa dell'ora di cena, fumando una sigaretta e lasciandosi accarezzare dalla brezza marina, e questo aveva notato: tutti sorridevano.
Tranne uno.
Così scivolava verso la stanza da letto dove un imbronciato spadaccino fissava il soffitto, sdraiato a terra.

"I giorni di sole sono quelli in cui ti amo di più", gli diceva.

Ed una cosa aveva imparato, in tutto quel tempo passato ad osservarli: i sorrisi più belli erano quelli più rari e segreti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Madame Laught