Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: PeaceAndLoveGuys    19/04/2013    2 recensioni
Gwendolyn ... una ragazza normale o almeno per Louis. Lei ha una vita più difficile di quanto il ragazzo possa credere. Gwen nasconde il suo passato, per paura, forse vergogna ... Nella sua nuova vita ci sono i fantastici Liam e Niall ragazzi dolci e disponibili e Louis il disastro ambulante che fa battere il cuore alla piccola Gwen. Nella vecchia vita ci sono Harry e Zayn i migliori amici di una vita pronti a tutto per la ragazza, e Josh il peggior incubo di Gwen. Senza padre è costretta a vivere in uno strano mondo quello più oscuro e inabitabile per una ragazza della sua età. Non è facile tirare fuori gli scheletri dall'armadio dopo due anni. SE SIETE CURIOSE LEGGETE C:
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 agosto
Non sai cosa è successo oggi !!! Louis mi ha chiesto di uscire !!!! A mettiamo le cose in chiaro come amici … anche se …Lasciamo stare … è impossibile Lou non si innamorerebbe mai di me … Va be ora devo andare che tra dieci minuti arriva e io sono ancora qua a pettinarmi!!! A dopo ;)
Gwen
 
“Gwen muoviti tra dieci minuti arriva Louis e lo sai che odio quando sei in ritardo “ quanto può essere irritante mia madre quando fa così!! Corro in bagno mi sciacquo il viso , lo trucco leggermente lego i ricci disordinati in uno chignon e corro verso l’armadio dato che non mi va di uscire in pigiama non mi sembra la cosa più adatta. Mi metto una canotta larga e bianca , dei jeans a sigaretta , delle scarpe da ginnastica bianche i miei Ray-Ban neri prendo la borsa e scendo di sotto. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79057138&.locale=it) non faccio a tempo ascendere le scale che Louis ha già suonato il campanello e io corro verso la porta salutando mia mamma.
“Fanciulla “ disse facendo un inchino fatto male e in modo impacciato e io lo imitai. “ dove la porto “ continuò.
“ dove volevi portarmi ?” chiesi sorridendo. “ mmm ti va di venire al parco ?” “ certo “. Andammo al parco e andammo sulle altalena o meglio io sull’altalena e lui mi spingeva. “ Gwen sta sera ti va di venire ad una festa ?” sorrisi ed annui “ perfetto alle 9 sono a casa tua “ disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia. Entrai in casa correndo.
Sempre 15 agosto
Ok la giornata con Louis è stata fantastica adoro stare con lui !! ci conosciamo da poco (2 mesi da quando gli hanno detto che era bocciato ed era nella mia classe con me e i miei amici e anche suoi Liam e Niall) adoro che voglio stare con lui giuro !!! va bene ora mi preparo per la festa !!
Gwen
“ Gwendolyn ti vorresti muovere la cena è pronta !” disse mia mamma “ Mamma io devo andare a una festa mi vesto ed arrivo !” “ va bene Gwen”.
Mia mamma sa benissimo che odo essere chiamata con il mio nome intero Gwendolyn dio che odio! Mi metto sotto il getto caldo della doccia. Andai vicino all’armadio volevo cambiare volevo essere più femminile (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=79063912&.locale=it) pronta !! Finalmente !!  Ero davvero molto stanca e mi sdraiai sul letto.
“Gwen! Gwen ! Gwendolyn !!! “ “ ancora cinque minuti mamma !!” “ Gwendolyn c’è di sotto Louis ed è venuto per la festa …” balzai di colpo mi sistemai i capelli e correndo fuori di casa e salutando mamma. “ Sale principessa , emh Wow!!! “ “ Ciao anche a te Lou “ piano piano arrivammo al luogo stabilito per la festa , senza fiatare. Eravamo arrivati a casa di Charlotte la mia migliore amica. Ballavamo cantavamo tutto era perfetto, per una volta, per ora. Un drink dopo l’altro e la testa mi stava scoppiando volevo dimenticare per un secondo la mia vita. “ sei ubriaca fradicia andiamo a casa Gwen “ mi disse una voce indistinta ma già fastidiosa. “ che vuoi !!??” dissi con fermezza ma la mia voce era strana tremolante. O no … Ero tornata alle origini. Con quell’ultimo neurone rimasto in vita di accettare la supplica del presunto sconosciuto “ portami a casa .. “ il ragazzo di fronte a me mi sorrise e mi diede la mano mi trascinò fuori quando mi sentì chiamare e mi voltai.” Gwen che fai vieni da queste parti e non ci saluti ?? “ o no … non loro non il mio passato , non ora non in questo momento. “ Gwen andiamo via … “ uno dei due ragazzi che mi avevano chiamato ora ci veniva incontro e mi abbracciò poi si voltò verso il ragazzo che m portava a casa … Louis. “ Hey Tomlinson che ci fai con lei ? vi conoscete ??” Louis gli sorrise .. “ Haz non ora la porto a casa , lei non è abituata all’alcool i vediamo dopo “ gli fece l’occhiolino ma Harry e il moro, Zayn scoppiarono a ridere , Lou non sapeva lui non aveva il bisogno di sapere. “ Ciao Lou ci sentiamo “ dissi arrivata sotto casa. Lo salutai con un bacio sulla guancia ed entrai in casa. Ero nella mia stanza andai in bagno. Una doccia veloce era necessaria. Presi il diario e cominciai a scrivere.

16 agosto
È tardi cioè presto sono le due di notte. Sono appena tornata dalla festa, è risuccesso, di nuovo! Non ci credo, non con lui presente! Ci sarà sempre una penna che scriverà il mio futuro ma ormai il mio passato è deciso non lo posso cancellare. Ma… posso nasconderlo, Louis non è un bravo ragazzo lo so … ma è arrivato il momento di dirti la verità caro diario. Io mi sono trasferita a Londra 2 anni fa, prima vivevo a Bredford insieme a Harry e Zayn due miei amici. Erano i migliori , credo che lo siano ancora, quanto mi divertivo con loro. Cosa è successo … Io e loro bhè eravamo i peggiori, mio padre era morto , era un ubriacone picchiava mia madre e me … ma un giorno mentre tornava a casa ubriaco bhè ecco ebbe un incidente. Mia madre cadde in depressione amava mio padre io avevo 15 anni, e passavo molto tempo con Zayn e Harry ma con tutto questo io andai con la compagnia sbagliata e loro … mi seguirono
flashback …
“ciao Josh .. “ sorrisi nel vedere il mio ragazzo “amore” disse lui baciandomi. “ loro sono i miei migliori amici Zayn e Harry… “ …”
Erano inseparabili , ci eravamo fatti qualche volta, un giorno avevo 16 anni … trovai mia madre in un nightclub da troie, lei era una di loro … non mi ricordo più niente andai in un bagno e …
“flashback …
“amore che hai?” chiese Josh .. io singhiozzavo non risposi “ non importa prova questa …” disse dandomi della polvere bianca … troppa, ne usai troppa me ne feci troppa …”
Mi svegliai in un letto d’ospedale dopo 2 settimane ero finita in overdose, Josh era “scomparso” e Zayn e Harry erano vicini al mio letto… mia madre decise di cambiare vita, qui a Londra … ora sono diversa, ma come c’è una festa e alcool io torno bhe … io …
Gwen

Buon salve ragazze mieee C:
una nuova ff avete visto ?? okkkk non aggiorno le altre da molto ma il mio computer è in riparazione :C
mi dispiace ma le continuerò appena posso … fatemi sapere che ne pensate
baciiiii DARCY

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLoveGuys