Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    08/11/2007    6 recensioni
Dopo una estrazione particolarmente faticosa,un incidente squote l'Akatsuki profondamente...Il vero motivo del perchè Orochimaru ha lasciato L'Akatsuki,E il perchè di molte altre cose! Una fanfiction ai limiti della demenza,riuscira l'Akatsuki a salvarsi grazie alla predizione dello Sharingan?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Destination Shippuden 1

Final Destination Shippuden

PROLOGO

Era una tranquilla giornata di primavera,i ciliegi fiorivano e le prime lontre prendevano il volo...(le lontre non volano! NdKakuzu Io dico di si invece ok? NdA)

L'Akatsuki era tutta riunita nella caverna dell'esrazione biiju,tutti insieme per la prima volta da 12 anni.

Pain: Orochimaru e Sasori sono appena tornati con il loro Biiju,siete pronti a stare in piedi 2 giorni e 2 notti per estrarlo?

Deidara: No!

Pain: Allora possiamo cominciare.

Si misero tutti ad estrarre il demone e dopo due giorni di pura rottura di balle tutto fu compiuto.

Konan: Uff...Che stanchezza...

Pain: A chi lo dici...mi sa che la faccio sparire dopo la statua del re dell'inferno...

Itachi: (accendendo lo sharingan) Non so se è una buona idea capo...

Pain: E perchè?

Itachi: Oh non lo so...è come una spece di presentimento...

Pain: Smettila col pessimismo e scendiamo.

Scesero tutti dalle dita e si misero a riposarsi,ognuno sotto il proprio dito.

Kakuzu: Il tempo è denaro,quindi perchè spreco il mio così?

Hidan: E pensare che ora potrei pregare Jashin...

Deidara: Uff...non ce la faccio più...se nn facciò esplodere qualcosa divento pazzo!

Tobi: Deidara Sempai!

Deidara: Bingo!

Una creazione di Deidara colpi Tobi sparandolo fuori dalla finestra(non chiedetemi cosa ci faccia una finestra in una caverna NdA)

Sasori era l'unico che non era sotto al dito,bensi ai piedi della statua.

Sasori: Uhm...capo...non è che la statua ha bisogno di una ritoccatina? Sa...qui si sta formando una bella crepa...

Pain: No Sasori,non ti preoccupare,è solidissima!

Sasori: Ma leader è sicuro? Qui c'è un rumore strano...sembra come se si stia rompendo dall'interno...

Itachi: Leader...secondo me dovrebbe dare ascolto a Sasori...

Pain: Smettetela con le vostre stupide preoccupazioni,quella statua è solidissima,la ho costruita io stesso!

A quel punto,rassicurato il marionettista,una presenza non esattamente ben voluta(da Deidara...NdA E allora? Non lo sopporto! NdDeidara Oh sempai! NdTobi AIUTOOO! NdDeidara) ricomparve nel covo dirigendosi verso il Leader.

Tobi: Leader!

Pain: Oh no...

Tobi: Leader,posso entrare nella Akatsuki?

Pain: No Tobi..per l'ennessima volta...non puoi entrare nella Akatsuki...

Così Tobi si mise a correre piangendo per la caverna,finchè non inciampò in un sassolino,che parti come una scheggia colpendo la statua esattamente nel punto dove c'era la crepa...

Statua: Crak..crick crick...

Itachi: Capo,togliamoci subito da qui...

Pain: E perchè dovremmo Itachi?

Itachi: GUARDI LA STATUA!!!!

Il leader si voltò di scatto,la statua stava cadendo esattamente verso di loro.Tutti rotolarono verso la porta,sarebbero stati in salvo...tutti tranne uno...

Sasori: AIUTOOOO!

Deidara: Sasori no danna! Scappi presto!

Ma purtroppo per lui,la velocità non era una delle qualità fondamentali di Hiruko...il quale cerco di allontanarsi,ma con scarsi risultati...

Sasori: AAAAAAAAAAARGH!

Deidara: DANNA!

La statua si sfracellò su Hiruko e Sasori venne sparato fuori con la forza di una palla di cannone,infilandosi nel muro per metà.

Pain: Non ci credo...avremmo potuto morire!

Hidan: O Jashin perchè mi sono spostato? PERCHEEEE!?

Pain: Itachi è tutto merito tuo!

Sasori: Che cosa? Chi è che aveva detto che la statua era in pessime condizioni? Se mi avesse dato ascolto...

Pain: Ma tu non ha lo sharingan,perciò avresti potuto sbagliarti...

Itachi: Veramente mi ha dato ascolto solo quando la statua stava gia cadendo...

Pain: Dettagli...

Nel frattempo Orochimaru si era rialzato tutto spettinato e in disordine

Orochimaru: Basta! Non ne posso più di questa organizzazione! E troppo pericolosa! Guardate! Mi sono tutto spettinato e mi sono pure rotto un unghia! Questa è la goccia che fa traboccare il vaso,IO ME NE VADO!

E detto questo sparì in una nuvoletta di fumo.

Pain: Ah...Deidara...sono felice di annunciarti che sei ufficialmente membro dell'Akatsuki...il tuo stage è finito,benvenuto a bordo!

Deidara: SIIII!(girandosi verso Tobi e facendo gestacci) Alla faccia...cioe alla maschera tua! AHAHAH!

In quel momento di giubilo Zetzu riusci dal pavimento dove si era rintanato.

Zetzu 1: Leader,vada pure,qui metto a posto io

Zetzu 2: Oh...si...vedrai come metto a posto...

Pain: Se ti mangi la statua giuro che proverai il potere del Rinnegan sulla tua pelle...

Itachi: Ah perchè il Rinnegan serve a qualcosa?

Pain: Per ora no...ma spero che quando Zetzu potrebbe aver finito di mangiare la statua io scopra qualcosa...

Konan: Pain,devi essere stanco,hai appena sbagliato tutti i verbi...

Pain: Vabbe...ragazzi ci vediamo domani...andate pure a fare quello che volete...

Quando tutti se ne furono andati,Itachi ebbe una visione!

Un tipo incappucciato con una falce uccideva a uno a uno tutti i membri dell'Akatsuki...Così corse dal capo...

Non trovandolo decise di aspettare e andò a letto.

LA MATTINA DOPO

Konan stava preparando la colazione e Zetzu stava mangiando,ma gli altri erano tutti lì,tutti eccetto Pain.

Gli altri Akatsukini stavano guardando Star Wars Episodio III in versione integrale,con le parolacce

Deidara era sul bracciolo con la testa di Sasori in braccio(il corpo si stava riparando da solo),Hidan era seduto su una scomoda sedia chiodata,Kakuzu su una poltrona a dondolo mentre cuciva una trapunta con il simbolo del dollaro,Kisame era in cannottiera nera a fare le flessioni e Itachi era comodamente seduto a gambe incrociate.(i cappottoni erano tutti appesi all'attaccapanni)

Obi Wan: Sei un coglione! Ti sei fatto fregare da quel vecchio pedofilo del cazzo!
Anakin: Vaffanculo! Io ti ODIO!

Itachi: Mi sta proprio simpatico!

Yoda: Brutto vecchio molliccio e gelatinoso,il lato oscuro affanculo andare deve!
Palpatine: Brutto nano verdognolo del cazzo! Non mi devi rompere i coglioni chiaro? Io sono il senato!

Pain: Oh come mi immedesimo...vabbe,Itachi mi hanno detto che devi parlarmi di qualcosa?

Itachi: Oh si! Volevo dirle che ho avuto una premonizione,Hidan ci uccidera tutti!

Pain: CHE COSA?

Hidan: Non e vero! Sta millantando!

Itachi: Beh io ho sognato un tipo in cappuccio con la falce...

Pain: AH LA MORTE!

In quel momento il fornello esplose incenerendo Zetzu Nero che stava cucinandosi delle uova...

Pain: OMMIODDIO!

Zetzu 1: No! Zetzu 2!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOO!

Itachi ebbe un altra visione in quel momento....

Itachi: (con lo sharingan ipnotico che gira) Moriremo tutti....

Konan e Pain:(abbracciati) AAAAAAARGH!

Deidara e Sasori: (abbracciati) AAAAAAARGH!

Tobi e Zetzu 1: (abbracciati) AAAAAAARGH!

Hidan e Kakuzu: (abbracciati) AAAAAAARGH!

Kisame: (abbracciato a Itachi) AAAAAAARGH!

Dal covo si levo un terribile urlo quella mattina...

Akatsuki: AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

NEL FRATTEMPO...

Orochimaru: E cosi Itachi ha avuto una predizione...devo correre ai riprari...Mi sono salvato anche io...ma potrei essere il prossimo a morire...Kabuto!

Kabuto: SI!?

Orochimaru: Portami il libro...I segreti delle arti oscure...

Kabuto: Quello che le ha regalato suo cugino Voldemort al compleanno?

Orochimaru: Esatto! Troverò un modo per scampare alla morte,e eliminero l'Akatsuki!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge