Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    20/04/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.16.


Dopo che Siwon mi ha riaccompagnata a casa decido di preparare il pranzo. Non credo che Jessi torni per allora.. ma Yle dovrebbe tornare tra poco. Detto fatto. Mezz’ora dopo stanca morta vedo entrare la mia bellissima amica.
- Hey, siediti che pranziamo!
- Oh, cibo!
Sorrido mentre la guardo sfilarsi il camice da tirocinante che ancora porta addosso.
- Com’è andata a lavoro?
- Bene, bene.. è stancante ma sai quanto adoro questo mestiere.
Yle comincia a raccontarmi tutta la sua giornata e alcune operazioni, di cui non capisco nulla..come sempre, nei dettagli.
- Oh, scusa.. devo averti annoiata a morte!
- Ma no.. è interessante solo che non ne capisco molto..
- Hai ragione.
Ridiamo e come sempre quando siamo insieme dimentichiamo tutto il resto.
- Sai.. 
- Cosa?
- Non sapevo se dirtelo. Non mi sembrava giusto nei tuoi confronti..ma quella notte io e Hae l’abbiamo passata insieme dopo l’appuntamento più dolce del mondo.
Guardo la mia amica un po’ imbarazzata e un po’ preoccupata che gioca con il riso nella sua ciotola.
- Tranquilla.. anche tu hai il diritto di vivere la tua felicità.
- Ma io voglio condividerla anche con te..
Mi alzo dalla sedia e passo dall’altra parte del tavolo e abbraccio la mia dolce amica.
- Ti voglio bene!
- Hey non stringermi così tanto che soffoco!
- Oh, scusa! Ora però raccontami cosa è successo, su!
- Bhè.. ti dico solo che Siwon gli ha prestato l’auto.
- Oddio, un miracolo. Dovresti amarlo solo per questo! Ci saranno voluti giorni per convincerlo! Come ha fatto?
- Già.. vabbè .. mi porta in un piccolo ristorante gestito da due teneri vecchietti. Hae mi confessa che quello è il ristorante dove i suoi genitori hanno avuto il loro primo appuntamento.
- Oh, ma che tenero!
- Già, quasi mi scioglievo. Dovevi vederlo.. è così bello quando è imbarazzato! Mi sono sentita onorata da quella scelta. Tutti sanno quanto siano speciali i ricordi che ha dei suoi genitori, e lui ha deciso di condividerli con me. Comunque, dopo essere usciti dal ristorante mi fa accomodare in macchina. Guida per un po’ fino a che non sento il profumo del mare.
- Ti ha portata sulla spiaggia?
- Esattamente!Però avevo un vestitino leggerissimo, un freddo.. che non immagini!Per fortuna Siwon aveva una coperta in auto. Mi sfilo i decolté e percorro tutta la spiaggia fino al bagno asciuga.. una luna e delle stesse meravigliose. Hae mi raggiunge e mi prende la mano, mi dice solo “Sei bellissima” nient’altro. Si avvicina e mi bacia.
- Aaaah ma quanto siete belli! Ora piango!
- Ho dimenticato com’era la mia vita prima che Hae ci entrasse dentro. Com’ero? E lui..com’era? Voglio conoscere tutto di lui. Anche la parte più profonda della sua anima. 
- Succederà pian piano.. vedrai.
Dopo pranzo Yle si dirige in camera per riposarsi mentre io rimetto a posto la cucina. Dopo anni forse questa è la prima volta in cui riesco a vederla così serena e felice. Jessi tornò a casa solo nel tardo pomeriggio, ancora pimpante della giornata passata con Teuk.

Il giorno dopo mi dirigo alla SM per un nuovo giorno di lavoro. Jessi ed io abbiamo appena finito le prime quattro ore di lezione con i primi gruppi.. quando decido di andare a prendere un cappuccino nella caffetteria dell’edificio. Al ritorno nel corridoio vedo Laura che parla con Siwon.
- Non riesco a sopportare di non poterla nemmeno sfiorare. Non so che fare con lei..
Siwon non finisce nemmeno la frase che Laura gli prende il viso tra le mani e lo bacia. Sono impietrita. Non so che fare. Senza rendermene conto mi cade la tazza che tenevo stretta tra le mani fino a quel momento. Siwon si stacca da Laura e si volta verso di me. Ha gli occhi sgranati.
- S-scusate..
Mi giro per andare via ma Siwon mi prende per il braccio.
- Aspetta..ascolta tutta la frase fino alla fine e poi se vorrai andare via anche dopo allora ti lascerò andare.
Mi volto verso di lui e vedo alle sue spalle il sorriso beffardo di Laura.
- Ripeto. Non riesco a sopportare di non poterla nemmeno sfiorare. Non so che fare con lei.. ma non ho intenzione di abbandonarla. Ki avrà di nuovo fiducia negli uomini, un giorno capirà che non sono tutti uguali. Lascerà che io la baci di nuovo e se ciò non accadrà lo farò accadere. Laura, ti prego di non tornare più qui. Io non ricambierò mai i tuoi sentimenti. Ki è fin troppo importante per me io.. la amo. La amo così tanto che lascerei anche che mi trattasse male. 
Siwon si volta verso di me e mi prende le mani.
- Manda pure in pezzi il mio cuore quante volte desideri. Nonostante il dolore, non andrò via. Perché ti amo.
L’ha detto. Ha detto quelle due paroline magiche. Gli stringo la mano più forte perché in quel momento non riesco a fare altro. Siwon mi sorride e io sorrido con lui.
- Teneri.. molto teneri proprio. Katya sappi che tornerò.
- Non credo ti convenga. L’amerò sicuramente allora più di ora.
Laura va via sbuffando. Riesco a vederle uscire il fumo dalle orecchie. L’abbiamo sconfitta? Siamo sicuri che non tornerà? Siwon mi guarda e mi tiene stretta a sé. 
- Non tornerà, tranquilla.
Mi lascia un bacio leggero sulla fronte e va via. Non può andarsene. Non può perché non gli ho ancora detto che anch’io lo amo più di me stessa. Mi alzo sulle punte ed urlo il suo nome.
- SIWOON! 
Lui si gira e mi guarda preoccupato.
- Quando puoi.. passa a prendermi a casa. E’ da un po’ che ho voglia di un gelato, ti và di prenderne uno con me?
Stupida. Sono una deficiente. Un gelato. Ma dove cavolo ti è uscita Ki?Sei matta? Non potevo trovare scusa peggiore. Ma a Siwon non sembra importare. Dopo essersi ripreso dallo stato di confusione momentaneo mi sorride. Eccole lì. Le sue fossette e il suo sorriso mozzafiato. A volte mi chiedo se sia una statua di cera presa letteralmente dal museo Madame Tussauds di Londra.
- Certo. Ti avverto appena posso. Anch’io avevo proprio voglia di un gelato.
- C-certo.
Gli sorrido imbarazzate come se fosse la prima volta che mi parla. Sarò sempre così emozionata ogni volta che mi rivolgerà la parola,ogni volta che mi guarderà, mi sorriderà o mi sfiorerà? Bhè.. costringerò il mio cuore a sopportarlo.

Una volta tornate a casa, Jessi ed io, ci rendiamo conto che Laura è passata a prendere le sue cose. Non tornerà mai più.
- Sai.. è ancora difficile accettare questa situazione. Anche se si è comportata in quel modo io le volevo bene davvero.
- Come tutte noi, Jessi.
- Già.
- Ora ci toccherà cercare anche una nuova inquilina per dividere l’affitto.
- Ah, già.. è vero. Solo noi tre non potremo permettercelo!
- Ne parliamo stasera con Yle?
- Si, forse è meglio.
Prepariamo la cena aspettando il ritorno della nostra amica e mezz’ora dopa eccola rientrare. Si cambia e dopo cena riprendiamo l’argomento.
- Allora cosa ne dici tu?
- Direi che va più che bene.
- Avevamo pensato di mettere un annuncio su internet, cosa ne dici?
- Uhm.. ho pensato a qualcosa di meglio. Conosco una ragazza che ha proprio bisogno di un posto in cui stare!
- Ottimo! Allora chiedile quando è libera così le mostriamo la casa.
- Certo, ora le mando subito un sms.
Yle prende il cellulare e scrive un veloce sms. Cinque minuti dopo arriva la risposta.
- Mi ha detto che potrebbe venire anche domani.
- Perfetto!Allora facciamo..domani pomeriggio. Ci siete tutte, vero?
- Si
- Si!

Il giorno dopo eravamo tutte a casa ad aspettare l’arrivo della nostra aspirante inquilina. Sentiamo il suono del campanello. Yle si alza dal divano e si dirige verso il corridoio per aprire alla nostra ospite. Le sentiamo parlare dalla cucina.
- Vieni, accomodati!
Ed eccola lì. La nostra aspirante inquilina. Una ragazza dalla pelle chiarissima, occhi castani e capelli neri corti. Magra e non molto alta. Indossa una gonna rosa con una camicia bianca senza maniche con un colletto borchiato mentre ai piedi indossa un paio di sandali con un po’ di tacco.
- Piacere sono Jung Eunji! Lieta di fare la vostra conoscenza!
La sua voce è dolce e delicata e sento che le trema un po’.
- Piacere mio. Io sono Katya, ma puoi chiamarmi Ki!
- Io sono Jessi!
Dopo aver parlato un po’ scopriamo che Yle l’ha conosciuta in ospedale. E’ la fisioterapista del centro dove lavora. 
- Vieni, ti mostriamo la casa!
- Ok!
Dopo averle mostrato l’attico e dopo aver parlato della sua parte di affitto, le confessiamo che ci sembra perfetta come inquilina.
- Ora sta a te decidere. Per noi sei perfetta!
- Uhm.. fatemi pensare.. Ok ci sto!
- Ottimo! Vedrai che ti troverai bene!
- Lo penso anch’io!
- Puoi venire quando voi allora..
- Oh, che bello! Però.. ci sarebbe un problemino..
- Cioè?
- Avrei bisogno di un aiuto per portare la mia roba.
Ci penso su per un po’ e mi volto verso Jessi ed Yle che evidentemente hanno avuto la mia stessa idea.
- Per quello ci pensiamo noi. Lasciaci il tuo indirizzo e dopo domani ti aiutiamo con il trasloco!
- Davvero? Grazie!!
Dopo averla salutata le ragazze ed io parliamo della prima impressione sulla nostra nuova inquilina.
- Secondo me è perfetta!
- Ve l’avevo detto!
- Sarà ancora così perfetta quando scoprirà chi l’aiuterà con il trasloco?
Ridiamo divertite all’idea e mettiamo a posto le tazze da tè dopo averle utilizzate. E’ stata una lunga giornata ed io non sono riuscita a sentire Siwon nemmeno una volta. Lo ammetto. Mi manca. I miei pensieri non possono fare a meno di volare verso di lui. Chissà se ricorda il mio invito per una cioccolata calda. Prendo il cellulare e decido di inviargli un sms.
“ Oggi mi sei mancato.. Buona notte.”
Che triste. L’avrò cancellato e riscritto cento volte, ma viene fuori sempre la stessa cosa. Alla fine decido di aggiungere un cuoricino e di inviarlo senza pensarci troppo. Venti minuti dopo sento la vibrazione del cellulare. Un nuovo messaggio.
“Mi sei mancata tanto anche tu. A domani.. buona notte.”
Oh. C’è un’emoticon che manda un bacino. Rido divertita. Quell’uomo è tutto. Non è possibile. Tenero,romantico, sexy, simpatico. Tutto. Ancora sorrido lieta di aver letto quell’sms prima di addormentarmi e dopo essermi persa e ritrovata mille volte tra quel suo “ti amo” gettato lì quasi per caso..cado in un sonno profondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_