Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sessho94    08/11/2007    6 recensioni
Eccomi con la mai prima fic di inuyasha.........parla principalmente del rapporto tra sesshomaru e un nuovo personaggio di mia invenzione........leggete e fatemi sapere come vi sembra!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

rieccomi qui con il decimo cap............chiedo perdono x il grandiximo ritardo!!!!!!

celina
: oh amore mio! certo che sessho è il compagno adatto a reiko! e poi con bankotsu devi aver avuto un sesto senso per capire una cosa del genere!                                                               un mega kissone!

crilli: meno male che la lunghezza va bene! già un po' troppe parentesi e scuse.......ma sai è la mia prima fic e credo sia normale....
scusa ma credo che se criticassi il mio modo di respirare mi sentirei un po' in soggezione. so che sango e kagome sono difficili da immaginare ubriache...
ma come dici  tu è servito anche per poter cominciare a intravedere il passato di reiko........XD!

supersara: grazie ^/////////////^  mi scuso principalmente con te per il mega ritardo (raga mi voleva uccidere su msn!) e spero che questo cap sia di tuo gradimento!
XD kiss

shiraime88: altro amore mio! a quanto pare il personaggio di reiko è ben apprezzato......mi fa piacere! anche se un po' in ritardo ho aggiornato XD! kissoni

dopo questi ringraziamenti do subito il via al 10 cap


10. IL COMPLEANNO DI JAKOTSU

Quella mattina di domenica, sembrava un giorno come tanti altri, la discussione tra reiko e kagome sembrava non fosse mai avvenuta e i ragazzi erano a fare colazione (jakotsu compreso),  mancava solo reiko.

j- uff.......ho cercato in tutti i modi di svegliarla ma niente........non ne vuole sapere!

sa- non ti preoccupare! ..................mi sembra stia scendendo le scale adesso!

tutti tesero l'orecchio, si potevano sentire perfettamente dei passi giù per le scale. poco dopo reiko fece il suo ingresso in cucina con addosso soltanto dei pantaloni neri a vita bassa e senza maglia

re- auguri orsacchiotto!!!!!!!- si buttò al collo di jakotsu e gli diede un bacio sulla guancia

j- mmm.... sarà che stanotte russavi che era una meraviglia, ma direi che sei di buon umore oggi!

Reiko lo guardò storto, gli diede un pugno sulla testa e si staccò dal suo collo

Re- per tua informazione io russo che è una meraviglia! Sei tu che di notte ti muovi e mi finisci addosso!

j- tutte scuse… ehi! ma dov’è il mio regalo?

Reiko era intenta a cercare qualcosa nel frigo, dopo poco ne uscì con il cartone del latte, lo versò nel suo bicchiere e lo bevve.

Re- adesso esco e vado a prenderlo!deve essere fresco di giornata!

j- se lo prendi all’ultimo momento vuol dire che non sarà poi un granché!

Re- non sarà così! Ti assicuro che ti piacerà!

j- bene! Allora non ti dispiacerà se lo mettiamo sottoforma di scommessa!- finalmente jakotsu aveva attirato l’attenzione di reiko (e anche di tutti i presenti, che non avendo niente da fare seguivano il discorso)- se il regalo che mi porterai non sarà di mio gradimento… dovrai mangiare tutte queste!- Allungò una mano dietro di sé e prese tutte le banane che c’erano (5 o 6)

re- … O__O q…quelle?!?!?!?

j- esatto!...se invece apprezzerò il regalo… vorrà dire che ti ringrazierò e andrò a casa felice! ^__^

tutti-  -__-

re- ci sto mezza checca!... ma ora metti via quelle banane! Mi sta venendo da vomitare!

Reiko si fiondò al piano superiore, ne scese dopo una manciata di minuti vestita con gli stessi pantaloni neri, una maglia a maniche lunghe che le arrivava di poco sopra l’ombelico e i fedeli stivali. Si avviò a prendere la giacca e poi si affacciò sulla porta della cucina

Re- ciao a tutti! Dovrei essere qui per…- guardò l’orologio, segnava le 11.40 -… facciamo per le 17.30 ok? Va bene! Un saluto! Ciao!

Ka- le 17.30?!?! ma cosa andrà a fare?- domanda che come risposta ricevette soltanto un’alzata di spalle da parte di sango e jakotsu

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La giornata passò molto lentamente…jakotsu tartassava tutti con domande del tipo “secondo voi cosa mi regalerà?”. Avevano quasi perso la pazienza, quando a un tratto suonò la porta.

Tutti si voltarono e prima che potessero muovere un muscolo, jakotsu era già alla maniglia della porta.

Re- buona sera!- reiko entrò in casa con un look decisamente rinnovato.

Aveva scalato i capelli e lasciato due ciuffi laterali che le circondavano il viso, aveva cambiato il piercing all’ombelico e ne aveva fatto uno nuovo sulla sommità dell’orecchio destro. 

j- fuori il mio regalo!- non stava più nella pelle e fremeva dalla curiosità.

Reiko gli puntò un dito sulla fronte e lo spinse indietro, lo superò e senza dire niente si diresse verso la cucina.

j-…IIIIIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!- tutti si voltarono verso jakotsu, intento a indicare reiko- c…cos’è quello?- e si buttò su di lei a mo’ di un placcaggio di rugby.

Re- niente di che…

j- come niente di che?!?!?!? Ti sei fatta il tatuaggio che tanto volevi senza di me, e per di più da quel figo di jim?!?!?!?! Tradimento! Ora ti dovrai mangiare il doppio delle banane!!!!- era disperato, stava per piangere.

Tutti fissavano la scena senza capirci molto, poi reiko si scrollò di dosso jakotsu e si voltò verso di lui

Re- innanzitutto, io il regalo te l’ho preso…quindi dì addio alle banane. E poi se fossi venuto da jim non avrei potuto prenderti il regalo!- era molto seria… e a jakotsu si illuminò il volto

j- perché? Cosa mi hai regalato?

Reiko frugò nella tasca della giacca e ne tirò fuori un biglietto da visita e lo porse a jakotsu

j- cos’è?!?!- lo prese in mano e lesse velocemente- un buono omaggio per un tatuaggio?!?! Scusa ma cosa me ne faccio?- jakotsu era avvilito

re- uff, se non leggi attentamente…- girò il foglietto e indicò con l’unghia del mignolo un numero di telefono- il giovedì è il suo giorno libero e lavora di mattina tutti i giorni a parte la domenica- sorrise e con la mano chiuse la bocca di jakotsu che si era spalancata di botto

jakotsu si risvegliò dal suo stato di trance e cominciò ad urlare e saltò in braccio a reiko spettinandola e sbaciucchiandola. 

Re- jakotsu che schifo!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!! Kagome, sango staccateloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!- niente a fare, le due ragazze erano troppo prese a ridere insieme agli altri per occuparsi di reiko.

Dopo svariate urla della ragazza, jakotsu si staccò e decise di tornare a casa a festeggiare con i suoi fratelli. La sera passò con kagome e sango che non smettevano di rimirare il tatuaggio tribale che si era fatta reiko in fondo alla schiena.

Poco prima che tutti andassero a coricarsi squillò il telefono, reiko rispose

Re- buonasera…si…certo…nessun problema lo riferirò domani agli altri…notte!

 

Ecco finito il 10 cap….so che non è un granché, doveva essere più lungo ma siccome sono in super ritardo ho preferito mettere questo capitolo in mezzo.

Nel proximo arriverà la tanto attesa sfida tra le due scuole!!!!

Mi raccomando lasciate anche solo un piccolo commy (soprattutto quelli che leggono solo! è__é)


BACIONI!

     
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sessho94