Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swag_mastah_    20/04/2013    0 recensioni
Una normalissima teenager di nome Melody Austin viveva a Londra,andava a scuola era bella ma non si sarebbe mai aspettata che dei ragazzi le avrebbero messa in difficoltà,le rimarrà sempre e forte e tutto prima o poi si risolverà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Melody ma tutti mi chiamano Mel,ho diciotto anni e vivo a Londra, Sono una ragazza sensibile e che non ha mai trasgredito le regole.Ho una migliore amica, si chiama Gemma, ci conosciamo da quando eravamo delle neonate e io le voglio un casino di bene.Un giorno normale come tanti anzi non proprio era il mio diciottesimo compleanno,stavo camminando nel corridoio della scuola verso l'aula di tecnica quando I:ahi!stai più attento quando cammini! H:mi dispiace non ti avevo visto! I:Harry scusa non sapevo fossi tu...no non ti preoccupare H:sicura? Be' Mel questo pomeriggio sono libero ti va di venire all'allenamento di football? I:oddio ok va bene,allora a dopo! -sorrisi- H:bene ci si vede! Ok va bene, stai calma il ragazzo più figo della scuola mi ha solamente chiesto di uscire...aspetta cos'è questa cosa che sento nello stomaco?no non può essere io io mi sono in...in..innamorata! Dopo questo momento di riflessione ricominciai a camminare verso l'aula di tecnica e come mio solito ho scarabocchiato tutto il mio blocchetto notes P:Signorina Austin vuole degnarci della sua partecipazione? -avrei voluto rispondere "no sono impegnata a pensare al ragazzo che mi piace" ma mi limitai ad un"mi scusi sig. Blacksuite".Finalmente quell'inferno finì e io come di consuetudine me ne tornai a casa con il mio solito bus.Arrivata a casa chiamai la mia best doveva sapere cosa mi era successo. G:mi dica I:mi sono innamorata! G: chi è il fortunato? I:Harry G:Quel'Harry? I:Si Harry styles Cazzo erano già le 15:30 e io non ero ancora pronta,allora mi misi una maglia lunga e dei leggins che sembravano jeans.Sentii il rumore di una macchina e quindi mi precipitai a velocità supersonica al piano terra quando come pensavo suonò il campanello e io aprii la porta H:sei pronta I:si possiamo andare! H:bene così ti presento agli altri e puoi raccontarmi un po' di te I:ok! H:allora dimmi pratichi uno sport? I:si gioco a pallavolo!e se tutto va bene,tra circa se mesi potrei entrare in nazionale! H:veramente! Wow bene siamo arrivati! Harry mi presentò ai suoi amici H:ragazzi lei è Melody,Melody loro sono Niall Zayn Liam e Louis Li,lo,z,n:CIAO I:ciao ragazzi come butta? Lo:sei la nuova fiamma di Harry? -arrosii-ehm no no siamo solo amici H:grazie Louis per questa domanda, comunque Mel la ci sono le panchine aspettami pura la I:ok a dopo! -feci un sorriso a 32 denti- Parte Harry Caspita,Mel è davvero bella,però io sono fidanzato con Caroline, io non posso permettermi di innamorarmi! Coach:Styles ci sei o ci fai?datti una mossa! I:si coach! - nello spogliatoio- N:Harry ammettilo che ti piace Melody! I:a me non piace Melody,io st con Caroline! N:ah la prostituta della scuola,mh ottima scelta Harry I:non chiamarlo così hai capito? -fuori dallo stadio- M:ehi tutto bene? I:si si,tutto bene,sono solo un po' stanco... M:oh ok,quindi la possibilità che tu venga a cena con me è fuori discussione? I:oggi sì ma domani sera,alle 19 da Claudio's? M:si ma io finisco allenamento alle 20,va bene comunque? I:si è perfetto! M:oh ecco sono arrivata a casa,beh ci si vede a scuola I:sicuro ciao! M:ciao!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swag_mastah_