Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mia_bellarina98    20/04/2013    0 recensioni
L'inizio di una nuova vita. Ora si ricomincia tutto d'accapo, dall'Italia all'America, wow.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Sono seduta comoda,questa poltrona è incredibilmente morbida nonostante le centinaia di persone che vi si sono sedute.
Ho un sacco di tempo e finalmente posso pensare ai fatti miei…

Ho appena 19 anni e non molti soldi, nonostante risparmi da tutta la vita ho paura di non farcela. Le mie ex-amiche mi hanno presa per pazza appena ho rivelato loro il mio piano, solo una mi ha capita, la mia migliore amica Emy.

Io e lei siamo l’una l’opposto dell’altra: lei  bionda e  io rossiccia ,ma i miei occhi verdi capiscono alla perfezione cosa le passa sempre per la testa.
Abbiamo entrambe deciso di inseguire i nostri sogni, quindi per un po’ ci dovremmo separare… meno male che c’è skype!! .

Il rumore di un carrello mi distrae dai miei pensieri e una ragazza in divisa mi dice : “Benvenuta su U.S.A. Lines! Vuoi qualcosa da mangiare?” .
Io rispondo di no, e mentre lei mi augura un buon volo io mi giro verso il finestrino e conto le ore mancanti all’arrivo… 8… 9…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mia_bellarina98