Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Alive_    20/04/2013    3 recensioni
ragazza semplice,di quelle che amano la natura e gli spazi aperti,costretta a trasferirsi nella grigia e piovosa Londra a causa del lavoro del padre. Il tempo sembra non trascorrere e la nostalgia di casa la opprime sempre di più,quando,un giorno,un incontro,banale che sia,le stravolge la vita. Lui non si può chiamare semplice,perchè non lo è affatto,non si può non notarlo,perchè pure incappucciato si riconoscerebbe a chilometri,il contrario di lei.
Ma anche se la diversità tra i due è scontata,una cosa in comune ce l'hanno,l'attrazione inspiegabile che li lega,sovrastando i pregiudizi e le perplessità.
Chissà se è una semplice cotta. Chissà se il mondo riuscirà a dividerli. Chissà...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

 

Londra. Non mi posso lamentare di vivere in una città tanto famosa e grande,ma la mattina ti accoglie con un fantastico cielo grigio e pieno di nuvole e la sera ti dà la buona notte con uno bello scroscione d'acqua,di quelli che ti deprimono fino al midollo. Diciamo che non è il tipo di luogo in cui avrei voluto andare a vivere,se lo paragoniamo al mio fantastico paesino in Italia in cui ho passato i 18 anni più belli della mia vita,sole,cielo terso e tanto,tanto verde. Sì,quel verde che molti trovano uno spreco di terra,che frutterebbe meglio se si usasse per costruirci su un bel centro commerciale.

Purtroppo però mio padre per motivi di lavoro,con gran malincuore,è dovuto partire per Londra e una settimana dopo la sua partenza ci chiamò distrutto,dicendo che sarebbe dovuto restare lì per molto,un paio di anni come minimo.

Mia madre non ci pensò due volte. Già stare lontana da lui solo una settimana le aveva tolto il sorriso per giorni,non posso immaginare per due anni,sarebbe caduta in depressione;quindi il giorno stesso cominciò a preparare le valigie con il minimo indispensabile ed il seguente io e il mio fratellone ci ritrovammo catapultati su un aereo diretto alla grigia e piovosa Londra.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Alive_