Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    20/04/2013    1 recensioni
Da vari capitoli:
'Nessuna mi conosce per chi realmente sono.' Sbotta incazzato.
'A volte vorrei essere considerato solo come Justin.'
'Sarà pericoloso?'
'Potrebbe.'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

'Wrong Impressions.'

Justin's Point of View:

Kayleight questo è Justin, Justin lei è la mia amica Kayleight.'

La bionda non batte ciglio, è come pietrificata. Le tendo una mano e lei fa lo stesso. Sorride a Chaz e poi riporta lo guardo su di me. Come cazzo si conoscono?

'Piacere di conoscerti, sono una tua grande fan.'
'Piacere mio.' Rispondo cercando di essere cordiale.
'Oh, e lui e Lil Twist.' Continua Chaz.
'Molto piacere.'
'Piacere mio.'

Si siedono di fronte a noi e Chaz sembra molto in vena di parlare, mentre noi siamo intenti a guardare cosa c'è sul menù.
La cameriera arriva a prendere le ordinazioni, le do qualche occhiata, niente male direi.

'Allora, cosa prendete?' Chiede la mora.
'Spaghetti alla bolognese.' Rispondiamo all'unisono io e Kayleight.
'Bene, voi due?' Continua rivogliendosi a Chaz e Lil.
'Due club sandwich.' Risponde Lil.
'Perfetto.'

Detto questo la cameriera se ne va. Allora, sono proprio curioso di vedere come conosce Chaz.
Non ho di certo dimenticato come si è rivolta a me oggi, questa ragazza ha le palle. Era delusa, ma maggiormente arrabbiata perchè non avevo pensato a loro, alle mie beliebers.

'Allora, come vi conoscete?' Chiedo curioso.
'Sai, Josh? Il mio vicino di casa?' Annuisco 'L'ha ospitata per tre mesi, un anno fa.' Spiega Chaz.
'Scambio, ho fatto la maturità l'anno scorso e ora faccio l'università.' Dice la bionda.
'Kay, non te l'ho neanche chiesto, vieni al suo concerto mercoledì?'
'Mi pare ovvio.' Risponde ridendo. Dio, è bellissima. 'Ci sarà anche Haley.'
'Chi?' Chiede Lil.
'La sua migliore amica. Dio, è una figa.' Risponde Chaz eccitato.
'Ho una foto, aspettate.'

Prende il suo Iphone e cerca tra le foto, ce la mostra e Chaz la implora per conoscerla.
Rido, novellino.

'Allora, Justin.' Dice dopo aver finito i suoi spaghetti. 'Che ci facevi oggi in P.Street?'

Il boccone mi va per traverso, Lil mi da qualche pacca sulla schiena e bevo in bicchiere d'acqua per riprendermi. La fulmino con lo sguardo e lei mi guarda diverita.

'C'è brutta gente da quelle parti, e tu, beh..sei tu.' Continua.
'Cosa? Vi siete visti?' Chiede Chaz.
'Ci eravamo persi.' Twist salva la situazione.
'Si, stavamo chiedendo indicazioni.' Mormoro. 'E tu che ci facevi lì?' Sorrido sgrembo.
'Seguivo mio fratello.' Risponde indifferente.
'Perchè?' Chiedo di nuovo sorridendo.
'Cazzi miei.' Replica lei.
'Non parlarmi così.' Sbotto incazzato. Chi si crede di essere?
'Beh, non sono affari che ti riguardano.' Risponde secca.

Chaz, la guarda. Lui sa qualcosa, perchè mi ha sempre tenuto all'oscuro dell'esistenza di Kayleight? Perché non me ne ha mai parlato? Qualcosa non quadra.

Kayleight's Point of View:

Non so così scortese di solito, ma mio fratello non va nominato. Odio quando mi chiedono anche la più ben che minima cosa su di lui.
Poso lo sguardo su Chaz e accenno un sorriso.

 

Well let me tell you a story
About a girl and a boy
He fell in love for his best friend
When she’s around, he feels nothing but joy..”

 

E' il mio, figura di merda. Mi alzo imbarazzata chiedendo di aspettare un attimo. E' Mattew, strano che sia lui a chiamare..

'Dimmi love.' Rispondo dolcemente.
'Sweetie, devo chiederti un favore.'
'Spara.'
'Non è che potresti dormire da Haley?'
'Cosa? Lei no-'
'Per favoreeee.' Dice quasi implorandomi.
'Va bene, non distruggere casa.' Lo raccomando.
'Ti amo!' Urla, rido.
'Ti amo anch'io. Ciao scemo.'

Declino la chiamata e torno al tavolo sbuffando. Mi siedo e guardo i ragazzi, hanno tutti la giacca.

'Che succede? Perchè sbuffi?' Chiede Chaz.
'Mio fratello mi ha lasciata fuori di casa e Haley è andata a trovare sua zia.'
'Vieni nel nostro hotel.' Dice Justin all'improvviso.
'Si, la suite di Justin ha due camere.' Interviene Lil.
'Ehm..io non so se..'
'Ma no, figurati. Sono io a chiedertelo.' Risponde sorridendo.
'Beh, grazie allora.'

A che gioco sta giocando? Perchè ora fa il gentile?
Prendiamo i cappotti e ci alziamo, Justin va a pagare e poi ritorna da noi.
Uscendo, un ammasso di paparazzi ci viene in contro. Prendiamo le stesse macchine di prima e ci dirigiamo verso l'hotel.

'Mi dispiace Kay, so che ti da fastidio.' Inizia Chaz, riferendosi al discorso di mio fratello.
'Lascia stare Chaz, davvero. Ma se ti capita, dillo a Bieber che mi irrita.'

Gli sorrido lievemente e lui fa lo stesso, riporta lo sguardo sulla strada e rimaniamo in silenzio.
Entrati in hotel, Lil Twist ci congeda subito e se ne va facendo cenno a qualche puttana che si sarebbe scopato più tardi.

'A che piano dobbiamo andare?' Chiedo sperando nei primi.
'Trentacinquesimo.' Risponde tranquillo Chaz, sbarro gli occhi.
'Cosa?' Esclamo sorpresa.
'Qualche problema?' Chiede Bieber.

Mormoro un 'no' e prendiamo l'ascensore. Forza Kayleight, respira.
Finalmente arriviamo, menomale che l'ascensore è grande.
Salutiamo Chaz che va a destra, mentre io e Justin andiamo a sinistra.
Ogni ragazza al posto mio farebbe i salti di gioia, io no. Sono ancora ”arrabbiata” se così posso definirmi per il suo comportamento poco rispettoso e totalmente freddo, di questo pomeriggio e sta sera.

'Madame.' Dice Justin fermandosi davanti una porta e aprendola.
'Grazie.' Replico entrando. 'Dove dormo?' Chiedo poi.
'Vuoi davvero dormire?' Chiede ridendo alquanto divertito.
Inarco un sopraciglio. 'Certo. Ti fa così ridere, Bieber?'
'Mi pare strano, tutto qua.' Continua divertito. Ho capito.
'Non ti tratterò come un dio, sappilo. Ti tratterò esattamente come tratto tutti.' Dico facendo un passo verso di lui.
'Sul serio non vuoi venire a letto con me?' Chiede schietto.
'Dipende.' Dico indifferente.
'Da cosa?' Chiede lui perplesso.
'Da te.' Sussurro dopo avergli morso l'orecchio.

Ho l'impressione che mi diveritrò.

Justin's Point of View:

Rimango spiazzato dal suo gesto, sinceramente, non ma lo sarei aspettato. Non da lei.
Quando la vedi per la prima volta, beh, sembra una santerellina. Ma, non è come sembra.

'Interessante.' Dico usando la sua stessa mossa. 'Cosa vuoi?' Chiedo mantenendo la voce roca.
'Per non svelare il tuo segreto?' Chiede divertita. 'Sarei stata zitta, ma ora che me lo chiedi, beh..fai diventare la mia amica la One Less Loney Girl.' Dice secca con aria di sfida.
'Perchè non tu?' Chiede confuso.
'Lo sono già stata l'anno scorso.' Dice tranquilla togliendosi i tacchi.
'Affare fatto.' Dico ricambiando lo sguardo di sfida.
'Mi piace fare affari con te.' Sussurra la bionda dacendo combaciare i nostri corpi.

Rimango a guardarla, dopo poco si stacca e si infila in bagno.
Levo le scarpe e mi siedo sul letto, dieci minuti dopo Kayleight esce dal bagno con addosso dei miei pantoloni della tuta e una mia felpa, wtf?

'Spero non ti dispiaccia, ma non avrei avuto niente con cui dormire.' Dice tranquilla.
'A quanto ricordo, non dovevamo dormire.' Replico io.
'Ti sei illuso se credevi davvero che sarei venuta a letto con te.'
'Beh, avresti potuto dirlo subito.' Dico scocciato.
'Sei ancora in tempo per andare a puttane con quel tipo che tu chiami amico.' Replica fredda.
'Sei una stronza.'
'Tu un morto di figa.'

Kayleight's Point of View:

'Come scusa?' Urla venendomi in contro.
'Un morto di figa, è quello che sei.' Dico guardandolo negli occhi. 'Se no, non chiederesti ad una ragazza che hai appena conosciuto di scopare.'
'Non ti rivolgere a me in questo modo.' Replica stringendo i denti.
'Difficile accettare la realtà, vero?'

Non mi faccio affatto problemi a dire alla gente quello che penso di loro e sinceramente per come sto conoscendo Justin mi sta sul cazzo, serio. La bella persona che credevo fosse, che amavo incondizionalmente è morta. O meglio, mai esistita.
Bieber sta per aprire bocca quando il mio cellulare squilla, è Haley. Il fuso orario, certo.

'Mamacita!' La sua voce squillante arriva al mio orecchio in meno di un secondo.
'Amour. Come si sta lì?'
'Abbastanza bene, tu come stai?'
'Bene, ho una sorpresa per quando torni.'
'Torno anche domani volendo, so che Justin è già arrivato.' Dice super eccitata.
'Chi cazzo è?' Interrompe Bieber. Lo spintono sul letto e impreca contro di me a bassa voce.
'Chi era?' Chiede lei.
'Jake, si. Dorme qua sta sera.' Mento.
'Per un attimo mi è sembrato Justin..'
'Justin Bieber? Pft. Sarai stanca, riposati. Buona notte cherie.'
'Ehm, si. Buona notte.'

Declino la chiamata e respiro sollevata, l'ha bevuta. Odio mentirle, ma il coglione che io chiamo idolo non sa tenere quella cazzo di bocca chiusa.

'Sei scemo?' Gl urlo contro. 'La mia migliore amica pensava fosse la tua voce, ci mette un niente a riconoscerti.'
'Uno smettila di urlarmi contro, cazzo! Due, chi cazzo ti credi di essere? Tre, è la mia suite faccio quel cazzo che voglio.' Inizia a sbraitare.
'Si, poi quando scriverà sul suo blog che la sua migliore amica, ovvero io, si trova con Justin Bieber i paparazzi romperanno i coglioni più di quello che già fanno!'
Si gratta la testa e mormora uno 'Scusa, hai ragione. E' vero.'
'Non ho capito bene. Ti stai scusando Bieber?' Chiedo gongolando.
'Stai zitta.' Bene, è ritornato uno stronzo. 'Quella è la tua camera, va.'
'Non urlare con m-'
'Cazzo Kayleight, vai!' Mi sbraita contro.

E' bipolare, bene. Buono a sapersi. Un momento prima è stronzo e freddo, il momento dopo mi urla contro, quello dopo ancora si scusa e poi ha detti stretti mi dice di andarmene in camera.
Nessuno è come sembra.
Arrivo nella camera, è rimango a guardarla per un po', è enorme.
Mi ranicchio nel letto e prendo il mio Iphone, apro facebook e guardo chi è online. Subito mi scrive Nathan, un amico. Parliamo un po', ma poi sento dei tonfi, scatto in piedi e vado di la.
Bieber lancia cose ovunque, la domanda è una sola, perchè?
Provo a parlare, ma non trovo nulla da dire così appena lo vedo sedersi sul letto torno in camera e mi addormento dopo pochi minuti.

'Le persone vanno conosciute, vissute e tenute strette. Non si può pensare di conoscere qualcuno con cui non si è passato assieme nemmeno un anno della propria vita, certo ci sono le eccezioni, ma le persone vanno vissute ogni singolo giorno e prima di conoscerle bisognerà passarci asseme ogni tipo d'ostacolo.' -cit.

Image and video hosting by TinyPic


 

Kayleight/ Mattew/ Jake/ Haley

 

Spazio autrice:

Ecco il tezo capitolo, si è un pò deludente, lo so.
Grazie per le visualizzazioni e le due recensioni, mi fa molto piacere
quando recensite. La prossima volta aggiorno a quattro recensioni.
Per sapere quando aggiorno. Twitter.  

Baci, Letizia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx