Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    20/04/2013    1 recensioni
Saaaaaaaaaalve! :)
L'ispirazione per questa storia mi è venuta al momento,qui Shinichi vede Ran come la sua migliore amica,e solo in un secondo momento capisce che la ragazza è anche la persona di cui è innamorato.
Spero vi piaccia :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ..La mattina seguente,i due ragazzi si ritrovarono come sempre a percorrere la strada che li conduceva a scuola. Ran aveva notato che l'amico era alquanto silenzioso,e per capirne il motivo iniziò a parlare con lui:
"Cos'hai stamattina? Sei così silenzioso..Hai dormito poco?"
"Bhè..non riuscivo a dormire stanotte.."
"E' successo qualcosa Shinichi?"
"No!.."
"Aaah! Ho capito tutto!"
"Come ha fatto a capire?" Pensò il giovane detective..
"..Hai pensato tutta la notte a Yuki Toryama,vero?"  
"Cosa..?" Per sua fotuna la ragazza si era sbagliata..
"Ma la vuoi finire con questa storia tu?! Ti ho detto che non ricordo neanche la faccia di quella ragazza!"
"Si come no.."
Arrivati a scuola,i due giovani si accomodarono nelle loro classe,Ran prese posto vicino l'amica Sonoko,che quella mattina sembrava fin troppo entusiasta..
"Ran! Devo raccontarti una cosa!"
"Certo Snoko,però calmati!"
"Non posso assolutamente calmarmi!! Indovina con chi andrò alla festa?"
"Non ne ho idea.."
"Allora te lo dico io! Il mio accompagnatore sarà..Heisuke Chimaru!"
"E chi sarebbe?"
"Tu non conosci il ragazzo più carino di tutta la scuola!?!"
"Ehm..no."
"Sei proprio un caso perso ragazza!..Tu con chi ci andrai?"
"Io non ci andrò"
"Come mai? Non dirmi che nessuno ha invitato uno splendore come te?"
"No,no..Ecco,qualcuno me lo ha chiesto,ma ho risposto di no..Non amo le feste,dovresti saperlo.."
"Per una sera potresti fare un'eccezione!..Quanto sei noiosa.."
Durante la ricreazione,erano tutti per i corridoi della scuola,Shinichi era seduto al suo posto in classe mentre leggeva. Improvvisamente arrivò l'amica da dietro e lo trascinò senza una ragione fuori dall'aula..
"Ran!Che stai facendo?"
"Sbrigati!!..Ecco! La vedi? E' Yuki! Perchè non la inviti per la festa?"  In quel momento,il giovane non sapeva cosa fare,era totalmente invaso da sentimenti,ognuno diverso dall'altro,la ragazza che avrebbe tanto voluto avere al suo fianco quella sera che lo incitava ad invitarne un'altra?
Il ragazzo non potè fare altrimenti,si avvicinò a Yuki,una ragazza carina,capelli scuri che portava fino alle spalle,occhi castani e labbra sottili,certo era carina,ma non come la sua migliore amica..
"Ehm..Ciao!"  Timidamente il giovane detective si avvicinò alla ragazza..
"Ciao! Tu sei..Shinichi Kudo,il detective vero?"
"Si..sono..sono proprio io! Ascolta..Yuki..volevo chiederti se.."  Shinichi non riusciva a completare la domanda,in quel momento si girò verso Ran che continuava a fissarlo facendogli segno di continuare a parlare..
"Ti andrebbe..di venire alla festa con me domani sera?.." La ragazza sorrise,e diventò improvvisamente rossa,si vedeva bene che aveva un debole per il detective liceale..
"Ma certo! Si mi piacerebbe molto!"
"Perfetto! Allora ci vediamo lì."
"Va bene..a domani!"
Il ragazzo,si girò per ritornare dall'amica,la guardava,ma non capiva,che sentimenti provava per la sua Ran?..




Eccomi! Sono di nuovo qua! xD
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto,continuerò il prima possibile,a presto! :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes