Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: miyuki90    20/04/2013    4 recensioni
Un uomo misterioso, una crudele vendetta e una potentissima e oscura magia sconvolgeranno le vite dei mugiwara, ma soprattutto di zoro.
La ciurma di cappello di paglia si troverà ad affrontare una nuova avventura e un terribile nemico.
Come andrà a finire?
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PORTALE DELLE ANIME PERDUTE






L'aria stava diventando irrespirabile,il fumo e le fiamme si spandevano ovunque, la gente in preda al panico scappava alla ricerca di un riparo mentre altri più coraggiosi tentavano di domare le fiamme;alcuni peasani si passavano a catena secchi d'acqua, mentre altri cercavano di spegnerlo utilizzando delle coperte.

Quello che fino a poco prima era un villaggio tranquillo ora si era trasformato nell'ultimo girone dell'inferno...


Nel centro della piazza principale un ragazzo dai capelli verdi impugnava tre spade, due in mano e un'altra stretta tra i denti, portava legata alla fronte una bandana per nascondere il suo sguardo omicida; intorno a lui giacevano centinaia di corpi ormai privi di vita, con fucili e spade sparsi ovunque…


In tutta quella confusione lo spadaccino si avvicinò ai corpi esamini di una donna e sua figlia,osservò le due donne, così giovani ed indifese; la bambina aveva circa cinque anni, quale crudeltà, pensò. Il ragazzo si inginocchiò davanti ai corpi delle isolane con in mano ancora una delle sue spade insanguinate. Fissava quei corpi, con la consapevolezza che non avrebbe mai dimenticato quel giorno in cui non era riuscito a salvare quelle due innocenti vittime.

Intorno a lui il caos, la folla era ancora alle prese con le fiamme che non accennavano ad abbassarsi, il forte calore che esse producevano arrivava fino al ragazzo provocandogli delle leggere abrasioni sulla schiena, ma lui in quel momento non sentiva dolore, aveva svariate ferite su tutto il corpo che bruciavano ancor di più con quella atmosfera calda ma, la parte che gli doleva di più era lo spirito, l’animo di un guerriero che per la prima volta non era riuscito a compiere il suo dovere, giurò che non sarebbe mai più accaduto, avrebbe protetto sempre gli indifesi.

Zoro percepì dei movimenti ambigui alle sue spalle e si girò giusto in tempo per vedere un uomo che si scagliava su di lui, si scontrarono poi...un fendente...”




15 anni dopo…


La vita sulla Sunny procedeva allegra e tranquilla.

Era mattina presto ma sul ponte c'era già la solita confusione.

Sanji aveva già preso posto in cucina per preparare la colazione e sfamare quel branco di avvoltoi che era la sua ciurma(questo però valeva solo per i ragazzi, non certo per le sue dee).

Rufy, Usop e Chopper giocavano sul ponte con la piccola Aurora, la figlia di Nami e Zoro; tutti insieme facevano una gran confusione, ma ormai era la normale routine.

Aurora era una bambina molto vivace e coraggiosa, aveva gli stessi capelli rossi di Nami che le ricadevano ondulati fin sotto le spalle e gli occhi scuri e penetranti del padre;in quanto a carattere era la fotocopia della madre, per i suoi 8 anni era molto sveglia, Nami le stava già insegnando i segreti della navigazione, e della truffa, non si sa mai una buona scassinatrice è sempre utile, gli ripeteva la mamma!

La bambina era davvero fortunata, con delle insegnanti come Nami e Robin sarebbe sicuramente diventata un genio.

Aurora era molto affezionata anche al padre, stravedeva per lui, con il quale si divertiva a giocare e, soprattutto ad allenarsi, ingaggiando delle finte lotte, divertendosi un mondo.

Zoro si dimostrava sempre affettuoso con la piccola, un lato del suo carattere che non era mai riuscito a far emergere come avrebbe voluto; aveva sempre avuto difficoltà ad esprimere i propri sentimenti, ma da quando era nata Aurora era tutto diverso.

Il samurai era diventato più iperprotettivo del solito sia con la moglie che con la figlia, non avrebbe potuto vivere senza di loro ed era sempre pronto a difenderle da ogni pericolo, anche dai più insignificanti. Erano tutta la sua vita.


Nami e Zoro erano ancora in camera, volevano godersi ancora un po' di pace, per quanto questo risultasse difficile, o meglio dire impossibile, visto il caos che regnava all'esterno.

-Sai buzzurro dovremmo alzarci...- disse la donna accarezzando il petto nudo dello spadaccino

-No… perchè? si sta così bene qui- disse avvicinandosi di più alla navigatrice

-Lo so!- disse sorridendo- ma so anche che se non ci alziamo, tra un minuto verranno a buttarci giù dal letto- disse per niente seria, anzi godendosi il bacio dello spadaccino, che lei ricambiò senza farselo ripetere due volte

-Correrò il rischio- disse ghignando per poi ricominciare a baciarla sul viso e poi sul collo

Esattamente dopo cinque secondi si sentirono dei pesanti passi scendere le scale

-Penso che la pace sia finita- disse lo spadaccino staccandosi a malincuore dalla rossa

-Penso anch'io- fece in tempo a dire prima che la porta venne praticamente buttata giù da Aurora che era arrivata a passo di carica buttandosi con una grazia da elefante sul letto dei genitori

-Buongiorno mamma! buongiorno papà!- disse a trentadue denti

-Buongiorno anche a te tesoro, sai dovresti cercare di entrare con un po più di delicatezza, ogni volta che si rompe qualcosa Franky si dispera e quella è già la terza porta che cambiamo- disse la navigatrice

-Cercherò di fare più attenzione!adesso però venite di sopra sono già tutti a tavola!-

-si arriviamo subito- disse Zoro - ti conviene sbrigarti ad andare in cucina prima che Rufy si divori tutto!!-

-ci deve solo provare!!-disse la piccola fiondandosi giù dal letto

-forza e coraggio alziamoci- disse la rossa alzandosi e dirigendosi verso la porta - sbrigati zoro-

-Arrivo arrivo- disse seguendo la navigatrice sorridendo, negli ultimi anni lo faceva molto spesso e ne aveva tutti i motivi, stava insieme a Nami e aveva una figlia stupenda, e i suoi inseparabili compagni, non poteva essere più felice.


Purtroppo lo spadaccino non poteva immaginare quello che sarebbe accaduto da li a poche ore, non poteva sapere che la felicità di quel momento sarebbe presto finita. Era solo la calma prima della tempesta.




Dopo la colazione i mugiwara arrivarono sull'isola Hari, scesero dalla nave e si divisero per girare la città e fare i vari acquisti.

-bene io vado a cercare una locanda per mangiare qualcosa, sto morendo di fame!!- disse il capitano

-ma se hai finito di mangiare 5 minuti fà- gli fece notare inutilmente il cecchino visto che rufy era già sparito ancor prima che finisse la frase-è inutile è sempre il solito! bè io vado a cercare qualche arnese utile per la nave, franky vieni con me?-

-si fratello andiamo!!!- rispose il boss

-io andrò a cercare una libreria- disse robin

-posso venire con te?mi servono alcuni libri di medicina- gli chiese la renna

-certo andiamo- gli rispose l'archeologa incamminandosi verso il paese

-perfetto allora io accompagnerò la mia dolce Nami e la mia piccola Aurora- disse felice il cuoco

-tu non accompagni nessuno vado io con loro...-intervenne lo spadaccino fulminandolo

-non sarai certo tu a dirmi cosa devo fare testa di verza-

-vuoi scommettere sopracciglio a ricciolo-

Nami decise di intervenire prima che i due si scannassero, anche perchè avrebbe voluto andare in paese prima di sera

-Sanji mi faresti un grande favore?-gli chiese furbamente Nami

-si certo mia dolce dea tutto quello che vuoi-

-siamo un po' a corto di provviste potresti andare con brook a fare un po' di spesa?-

-ma certo ci vado subitooo!!-disse il cuoco allontanandosi in un turbine di cuoricini

-bene direi che ora possiamo andare!diamoci allo shopping-colncuse Nami incamminandosi insieme alla figlia

Zoro anche se un po' contro voglia(lo shopping non era proprio la sua passione), le seguì, non aveva nessuna intenzione di farle girare da sole per un'isola sconosciuta.




Ormai erano diverse ore che passeggiavano per l'isola, approfittandosi dello spadaccino e caricandolo a ciuccio con sacchetti e pacchettini vari

-Non vi sembra ora di tornare sulla nave, penso che di acquisti ne avete già fatti più che a sufficienza- sbuffò Zoro

-Zitto e cammina sei tu che sei voluto venire quindi ora non ti lamentare!!- disse la rossa – che dici Aurora diamo un'occhiata a quel negozietto laggiù?

-Si si andiamo!!forza papà muoviti!-

Lo spadaccino le seguì rassegnato alzando gli occhi al cielo sapendo che con quelle due non l'avrebbe mai spuntata...

All'improvviso il sole venne oscurato, il cielo diventò scurissimo quasi fosse diventata notte, e un fortissimo vento soffiò violento per le vie del paese alzando un polverone e rendendo pessima la visuale; la gente urlava e i bambini spaventati piangevano, cercando i propri genitori.

Zoro buttò tutto a terra correndo verso Nami e Aurora che stavano a qualche metro da lui pronto a sguainare le spade in caso di pericolo, ma una sottospecie di fumo nero calò tutto intorno a loro e lui, non vide più niente, non riusciva a raggiungerle…

Dopo pochi secondi ,così come erano arrivate, le nubi e il fumo sparirono facendo riapparire il sole.

Zoro riacquistò finalmente la visuale

NAMI!!!AURORA!!!- urlò lo spadaccino non vedendo più davanti a se ne la moglie e ne la figlia- DOVE SIETE FINITE?????- Zoro ormai preso dal panico, continuava chiamarle e a guardarsi intorno per cercarle ma di loro nessuna traccia.

Il battito accelerava, il respiro diventava via via più affannoso mentre una terribile consapevolezza si faceva largo nella sua mente.

Nami e Aurora, le due persone più importanti della sua vita, erano scomparse.





ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!!!questo è il primo capitolo della mia nuova storia, spero che vi piaccia!!

Che fine avranno fatto Nami e Aurora?cosa sarà successo? Spero che continuerete a seguire questa storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate, quindi se vi va lasciatemi una recensione. Grazie a tutti!!!

Al prossimo capitolo

miyuki90





  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90