Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Milena1999    20/04/2013    0 recensioni
Non voglio anticiparvi molto ...Voglio solo dirvi che se vi aspettate una storia tra Principe e Principessa avete sbagliato fan fiction !
Questa è la storia di Megan Scott che ...Si innamorerà del suo incubo ..?
-----
Sono Zaynspacciakebbabb_1D , ho dovuto creare un nuovo account perchè ho dimenticato la password del vecchio account (sfigghy) quindi eccomi qui C: ! Un bacio xx Love Ya !
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slave a tutti il mio nome è Megan ! Se vi aspettate una storia tutta rose e fiori principi e principesse .bhe ... avete sbagliato storia !
Questa è  la mia storia ! La storia di una ragazza "normale"  non una super modella tutta capelli biondi tacchi alti e occhi azzurri !
No io sono una ragazza con dei capelli Castani , gli occhiali e forse l'unica cosa che mi piace di me stessa deglio occhi azzurri/verdi non ben definiti ma li amo !
Ok... non sono qui a raccontarvi la storia dei miei occhi ma quella della mia "vita" !
Certo se la mia si può dire vita ! Una ragazza che viene bullizzata solo perchè non va alle feste ad ubriacarsi e a drogarsi ma preferice stare a casa a leggere un bel romanzo !
Una ragazza che viene derisa quando passa per i corridoi della scuola perchè invece di portare tacchi e vestiti stretti , porta jeans , felpone e converse !
Una ragazza che quando va a casa l'unica cosa che sa fare e piangere ! Una ragazza che trova conforto in una fottuta lametta ! Una ragazza che guarda il sangue scorrere dai sui polsi ! Una ragazza che stufa avrà la sua vedetta sul ragazzo che per anni l'aveva fatta sentire una merda ...
Harold edward Styles !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Milena1999