Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: _TheWayILovedYou    20/04/2013    1 recensioni
Sunshine (selena) quella ragazza che proprio come dice il suo nome (raggio di sole) riesce ad illuminare col suo sorriso una città intera, all'apparenza può sembra dolce e sensibile, ma dietro quella maschera c'è una ragazza forte e determinata che non si ferma al primo ostacolo. Nel susseguirsi della storia incontrerà un ragazzo e lì avrà tutto inizio. Non è una delle solite storie d'amore tutta rose e fiori, beh che dirvi leggete e recensite in tanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo a scuola, sembrava andasse tutto alla normalità… c'erano ragazze che spettegolavano, ragazzi che fumavano e i secchioni che studiavano… ah dimenticavo Morgan e le sue amiche… le conosco dalla prima elementare e fin da allora ho subito sempre le loro offese. All'inizio era tutto okay, sapevo che il loro comportamento era dovuto all'invidia fino a quando all'età di 12 anni sono crollata… è difficile parlarne, l'unica che sa di tutto ciò è Dems… c'è sempre stata per me, fin dal primo giorno in cui ho preso quella fottuta lametta e ho iniziato a farmi del male da sola… tutto ciò mi aiutava a superare gli insulti di quelle tre streghe, ma poi grazie a Dems e a lui… il ragazzo di cui sono innamorata dal 2007, da quando avevo 13 anni… non dimenticherò mai del giorno in cui l'ho conosciuto. Fortunatamente ora ho passato questa fase orribile, ma i segni dei tagli ancora non sono andati via e così che la mia vita è peggiorata. Morgan come ho detto era ancora lì che continuava ad insultarmi, a dirmi che ero grassa quando ad un certo punto nota i segni dei tagli. Avrei desiderato di morire in quel preciso istante. Incominciò a deridermi con l'aiuto di tutto il resto della scuola, a chiamarmi malata, psicopatica, a dirmi che avevo bisogno di un manicomio… mi sentivo persa e sola in un mare di persone, scoppiai in lacrime; ma come sempre arriva Dems che mi aiuta, mi riporta a casa (dove fortunatamente mia madre non c'era, altrimenti avrebbe iniziato con le domande). Mi sentivo meglio… ma poi appena Dems andò via, vidi le lamette, continuavano a chiamarmi, erano un ossessione e ricominciai a tagliarmi, era tanto che non lo facevo, sapevo di sbagliare ma era più forte di me…

-----

Alcune recensioni e pubblico il terzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: _TheWayILovedYou